Visualizza messaggio citato
È da ieri k ha iniziato a darmi faccina lampeggiante..il mese scorso per otto gg consecutivi mi ha sempre dato faccina lampeggiante con la prima urina (l ovulazione l ho accertata con la tb). Per evitare di saltare il picco anche questa volta ho detto provo a farne più di uno al gg...ma bho...in concomitanza sto facendo anche i canadesi ma non so se ho beccato una partita fallata xk non mi si scuriscono...
Ciao anche il mio era così a settembre e ottobre poi da novembre ho usato i canadesi e le linee erano molto più marcate, poi questo si fanno con la prima pipì del mattino no? Mentre i canadesi tra le 12 e le 20 quando dicono l’ormone e poi concentrato . Non so se ti sono d’aiuto 😊
Mi dispiace per la tua interruzione..non lo sapevo comunque ti ringrazio per i consigli..proverò a fare anche io così ps questo mese ho dovuto fare una cura di 10 giorni con gli ovuli per curare un'infiammazione e visto che mi è finito il ciclo tardi mi sa che la cura è capitata proprio in quei giorni..speriamo bene per il prossimo mese
No io ci speravo per te! Io sapevo già di non essere incinta.. ho avuto un principio di ciclo. Poi terminato. Poi ho fatto il test ed è negativissimo. Ma senza pensieri mi ci rimetto sotto.. nn c’è fretta.. ce la faremo!!!!
Ciao Marghe... Anch'io al 3 giorno di ritardo ormai ci speravo.... Ma dopo la speranza si è trasformata in delusione. Vabbè.... Siamo donne e siamo forti. 💪 Affronteremo questa attesa che ci porterà la nostra gioia più bella x tutta la vita. Certo è dura dopo aver provato la gioia della maternità e poi averla persa troppo presto 😟🌈💞
Ciao, da quanto ci provi? io lunedì prenoto la sonoisterosalpingografia (che a differenza della istero è senza radiazioni, ma via ecografia.. dicono sia un pò meno invasiva, ma non è disponibile ovunque) in bocca al lupo!
Buongiorno a tutte ragazze! Ennesima delusione anche per me...Mi faccio forza ogni mese anche se diventa sempre più difficile. Questo mese prenoto l'Isterosalpingografia e vedremo. Non le aspetto per il 12 Marzo
Ragazze ci riprovo 💪 dopo 3 giorni di ritardo mai avuto in vita mia e dei sintomi che facevano ben sperare, ecco arrivare le rosse.... Delusione e tristezza, ma ora, dopo aver incassato anche questo colpo, si riparte più carichi di prima. Non le aspetto x l'11 Marzo! Spero che il mio arcobaleno tornerà presto 🌈💞 un abbraccio a tutte voi e buon San Valentino 💖
Ciao a tutte..."altro giro altra corsa"! Giusi potresi perfavore segnarmi al 9 marzo?? (compleanno di mio marito...speriamo in un bel regalo!)
...questo mese aspettiamo ultimi risultati per me ormone antimulleriano, visita da gineko, mio marito inizia gli integratori post spermiogramma (solo lo zinco è basso) e io prenoto la sonoisterosalpingografia... speriamo marzo sia un mese splendido per tutte!
Mi dispiace Gioia... é sempre triste leggere quelle parole dallo stick. Io al tuo posto calcolerei il giorno uno come il primo giorno delle perdite, magari questo mese era meno abbondante del solito. (Anche se una visita o una domanda in più al ginecologo è sempre consigliata quando notiamo anomalie rispetto la nostra normalità)....
Bella domanda!! Io il mese scorso ho portato mio marito allo sfinimento (e per nulla)... 🙈 Poi penso a quanti anni si passano a fare di tutto per evitare una gravidanza quando poi é così difficile farla capitare... 🙁
Ciao ragazze, visto che neanche a Febbraio é andata bene... proviamo ad incrociare le dita per marzo.... 💪🏼 Per favore Giusi mi puoi mettere il 18 marzo? Grazie!
Allora io con gli stick e la temperatura basale ero sempre sicura del giorno x ma ora dopo l’interruzione di gravidanza sono un po’ sballati e non ho ancora certezza . La ginecologa mi diceva che le posizioni da preferire sono quelli con la pancia in giù ( tipo lui da dietro non so se mi spiego 😅) Io dopo l’amore mettevo un cuscino sotto così da avere il bacino più sollevato perché diceva la gine con la gravità lo sperma scende più in basso ora non so quanto sia vero ma male non fa provare.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si senza dubbio🥰❤🥰❤🥰🍀🤞
Dai Stefy che il regalo sarà bellissimo in qualsiasi momento arriverà. Sarebbe bellissimo pure a Ferragosto o a Natale, no? 🤞🏻😃 Quindi continuiamo a cercare senza pensare alle altre coppie! Arriverà pure il nostro regalo. 😉
Sicuramente lo sarà, tranquilla 😘
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon San Valentino 🥰🥰🥰❤❤❤ oggi su Facebook non si ci può proprio entrare!!! Tutte le coppie col pancione che hanno il regalo più bello ..☹☹☹ pazienza..noi stasera cenetta romantica a casa solo io e lui🥰🥰
Però almeno aumenta il muco e quindi fa sopravvivere gli spermatozoi. Ho letto in alcuni forum di ragazze che sono rimaste incinte dopo averlo usato. A provare non ci perdiamo nulla. 😉 L'unica mia paura questo mese è di non ovulare proprio, ma spero sia una paura infondata. 🙏