Visualizza messaggio citato
Ho preso il gel nel tubo perché usavo lubrificante già da prima in questo formato... Non mi sono trovata molto bene a dire il vero per quanto riguarda la funzione lubrificante... Spero sia servito ad altro!
Sai che l'ho comprato pure io? Stasera lo uso per la prima volta. Speriamo che sia utile. 🤞🏻Tu hai preso le pipette predosate o il gel nel tubo?
Anche io questo mese molto meno muco del solito, ed è il primo vero mese di tentativi 🙄 ho usato conceive, speriamo abbia aiutato!
Grazie ragazze! non demordo!! abbiamo appena iniziato a provare...😍 e anche se non sono giovanissima (ho 32 anni), sono tranquilla al momento....chiamo la ginecologa lunedì e prenderò appuntamento🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara non demordere appunto vai a visita e vedi che ti dice la gine
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro tranquilla non sei la sola e qui non sei sola ti possiamo capire tutte forza
Forse se uno è certo di quel giorno, gli spermini sono più forti ma non so se è leggenda.. Riguardo la posizione, scusami per la domanda, ma quali posizioni sono a pancia in giù? E se dopo aver fatto l'amore metto un cuscino sotto la pancia non esce tutto il liquido?
Grazie Katia. Oggi mi è preso così. Devo cercare di non pensare troppo. Grazie del supporto cmq. ❤️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno calma e tranquillità anche se tu non vedi muco esterno all’interno c’è sicuro quindi non abbatterti e fai i compitini
Ciao, io oggi mi sento veramente giù. Da lunedì il test di ovulazione Clearblue mi segnala la faccina sorridente che lampeggia (per cui dovrebbe essere il periodo di elevata fertilità prima del picco di Lh) ma io non vedo muco o per meglio dire ne vedo pochissimo. Il mese scorso era tanto e invece questo mese è quasi inesistente. Comincio a pensare che sia un ciclo anovulatorio. 😥 Lo so che non devo abbattermi ma ogni mese ce n'è una. 😔
Ciao Arianna, posso immaginare la batosta ma trovo bellissimo che tu e tuo marito vi siate avvicinati in questo momento difficile. Vedrai che il vostro positivo tornerà presto. Un abbraccio e buon San Valentino a tutte 😚
Buongiorno ragazze...stamattina ho rifatto il test...negativo...e ancora niente ciclo....adesso aspetterò qualche giorno poi chiamerò la ginecologa e vedremo di fare una visita...speriamo bene per marzo...anche se non so per quale giorno “non” aspettarle....
Ciao ragazze...scusate l’ora 🙈🙈...dopo la biochimica di inizio mese ho passato giorni duri...giorni tristi...questa volta è stata una vera batosta...ma ora io e mio marito stiamo meglio e abbiamo rimesso insieme i pezzi...ci siamo avvicinati di più...non so se questo mese avrò possibilità ma vi seguo qui così ci teniamo compagnia 🥰non le aspetto per il 4 marzo...un abbraccio a tutte 🤗🤗
Grazie Lucia❤️❤️❤️ che carine ragazze mi state commuovendo😍😍😍😍
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao gioia non tutte hanno dolore al seno quando scoprono di essere in gravidanza.. prova domani il test con la prima urina e facci sapereee! In bocca al lupo 🤞🏻😍
Davvero??? io pero ho sentito che tutte hanno dolori al seno...mentre stranamente questo mese a me non dà nessun fastidio...ma vedremo❤️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma domani è venerdì e ne sono passati di giorni da lunedì io della mia figlia Ho fatto 6 test i primi in dubbio anzi uno negativo proprio e poi a distanza di giorni erano positivi e poi macchie e dolori ed ero in gravidanza
Perché ci sono rimasta male lunedì sera quando ho visto il “non incinta” sul primo test e non vorrei illudermi...però grazie, siete adorabili ragazze...domani è anche San Valentino, chissà che porti bene...sarebbe il più bel regalo d’amore da fare a mio marito🙏🏻❤️❤️🙏🏻
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché no ?! Devi sempre sperare mia madre mi ha sempre detto “un no lo so un si lo aspetto 💪🏻“🙏🏻
Ti capisco, io non ho mai avuto spotting fino ad un mese fa. Infatti ero leggermente sconcertata. Questo mese al 10 po una piccola perdita marroncina e basta. Poi 2 giorni prima del ciclo altre perdite rosa. Come può essere che arriva il ciclo, può essere che le tue sono perdite d'impianto. Fai domani il test e poi si vedrà.
A me non è proprio mai capitato un ritardo del genere...ma se escludiamo il ritardo, la cosa che mi lascia completamente perplessa sono stati questi 4 giorni di micro perdite marroncine...una macchietta misera al giorno e qualche striatura sulla carta quando facevo pipì...non ho mai avuto nemmeno spotting, a parte il giorno prima del ciclo...boh...che stranezza...sono veramente stranita perché non riesco a capire il mio corpo in questo momento....