Visualizza messaggio citato
Brava, mi sembra davvero una bellissima idea Anche per me il significato è molto importante. Noi viviamo in Germania, io sono italiana e mio marito tedesco, per cui abbiamo una miriade di possibilità (da bambina in particolare mi piacciono sia dei nomi italiani, che dei nomi tedeschi). Certo vorremmo scegliere un nome che sia facile da pronunciare e suoni bene in entrambe le lingue. Per ora non abbiamo ancora dei favoriti, ma penso che più avanti ti copierò l'idea
Si, almeno possiamo scegliere anche in base al significato. Comunque per ora li ho messi da parte in un cassetto. Quando arriverà il momento, spero il più presto possibile, li tirerò fuori.
😂😂😂😂😂 come ti capisco! Pensavo di essere l’unica! Anche io mi sono preparata già una lunga lista di nomi 🤦🏻♀️ poi appena sento nomi in giro inizio ad abbinarli con il cognome per vedere se suonano bene! La follia veramente 🤷🏻♀️
Ti ringrazio Giusi..sei veramente gentile. Questo mese non ho nemmeno capito quando ovulavo..so solo che da dopo il ciclo per 10 giorni ho dovuto fare la cura con gli ovuli e non so se può aver influito quello
Ciao Jennifer, a me erano così, li ho fatti il quinto giorno del ciclo, poi si abbassano per rialzarsi al giorno del picco..
Dovrebbero arrivare il 10 marzo,ma il test di ovulazione secondo te vuol dire che fra un po avrò il picco è la prima volta che utilizzo il test
Ciao cara. Benvenuta. Gli stick di ovulazione sono molto utili per aiutarti a individuare l'ovulazione. Se vuoi aggiungerti al nostro calendario dimmi quando non aspetti il prossimo ciclo.
Sposa Precisa
Agosto 2018
Milano
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve ragazze sono nuova oggi 2 giorno di malefiche questo è il risultato del mio test di ovulazione fatto per provare mi sono appena arrivati ed è la prima volta che li ho comprati
Femometer non l'ho mai provato, però magari un tentativo per un mesetto lo farei, giusto per essere sicuri di avere rapporti mirati e anche per essere sicura di ovulare.
Si facciamoci compagnia! Io sono tentata di usare il femometer.. se lo comprassi oggi lo userei dopodomani che cmq ho il ciclo quindi a inizio periodo.. non so.. tu cosa mi consigli?
Allora facciamoci compagnia dai! 😃 A volte mi sento vecchietta😕 Io sto usando i test per l'ovulazione di Clearblue e devo dire che mi sembrano piuttosto precisi perché effettivamente i giorni segnalati come fertili sono quelli in cui vedo il muco, però ora che ho imparato un po' ad ascoltarmi credo che se il mese dovremo fare un altro tentativo proveremo senza stick.
Ciao Claudia! No, non abbiamo figli e questo era il mio primo tentativo, anche noi ci proviamo da gennaio quindi dai, non demordo.. anche se avevo dei sintomi che a quanto pare ho travisato..tu usi qualcosa per controllare l’ovulazione? Io per ora no.. “ascolto” il mio corpo semplicemente..
Margherita sono tua coetanea. Ho 36 anni e sto cercando di avere il primo figlio. Sono al secondo tentativo perché è solo da gennaio che proviamo. 🍀🤞🏻Tu hai già avuto qualche bimbo in precedenza? Da quanto ci state provando?