Vedo che sei siciliana, quidi posso immaginare lo sbalzo termico. Io sono del nord Italia per cui mi sono adattata abbastanza bene, anche se in inverno e in primavera mi manca comunque il sole (qui é molto più grigio che da me). Posso chiederti cosa hai fatto lí in zona?
Ragazze ho un dubbio...l'ovulazione avviene durante l'ultimo giorno in cui si ha il cosiddetto muco egg white oppure il giorno dopo quando inizia la secchezza?
Perfetto frutta secca ne mangio a gogó!! Tu hai novitá Sally?
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
🤬 hai sbattesti in silenzio o in aramaico io ormai all’arrivo delle malefiche sclero in tutte le lingue del mondo pazienza 😩 ben venuta tra le pompelmose
Ragazze con sto pompelmo mi state facendo venire voglia! Comunque davvero leggevo che ha degli effetti super sotto molti punti di vista, non solo per il concepimento! anche le uova e la frutta secca
Questo non mi stupisce 😅 Bibite gassate in effetti ne vendono di ogni tipo, i mix più strani. Probabilmente il pompelmo non l'ho mai notato xchè non l'ho mai cercato 😂 In che zona eri?
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho abitato un anno in Germania bellissima ero al sud e vengono di tutto non mi posso scordare quando per sbaglio ho comprato l’acqua alla ciliegia 😂😂
Grazie mille Giusy! Gentilissima...Noi abbiamo iniziato a provarci a gennaio...confido molto in questo 2020❤️❤️❤️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ho chiamato il mio ginecologo e mi ha prenotata per una visita ed eco il 19 non vedo l’ora di capire come può aiutarmi e riuscirci in qualsiasi modo lo voglio e lo desidero troppo ieri sera la mia piccolina di 12 anni mi ha detto mamma voglio un fratellino lei non sa che mi sto impegnando per farglielo con tutto il mio cuore
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il Mio primo bicchiere già l’ho mandato giù con zucchero aggiunto però se no non riesco in giornata me ne prenderò un altro come ieri ce la faremo
Ciao non ho mai usato metodi 😊 ma la mia ginecologa mi disse che avendo l’utero retro verso avrei dovuto praticare e restare a pancia in giù con un cuscino sotto 😅😅😅😅 e sono rimasta incinta con un rapporto in piedi 😅😅😅
Leggendovi mi stava venendo voglia di provare, ma sono in viaggio di nozze e non sapevo come fare... Poi oggi al buffet della colazione..... Pompelmo! MIOOOOO 😂
Ciao ragazze, purtroppo anche questo mese sono arrivate le malefiche....vi leggo sempre!! potete aggiungere anche me?? NON le aspetto per l’11 marzo...speriamo bene❤️❤️❤️chissà che non ci portiamo tutte fortuna...❤️
Io a gennaio tenevo le gambe sollevate per qualche minuto. Poi in realtà ho letto che è una leggenda metropolitana e non serve a molto, anche perché quello che esce dopo il rapporto è solo liquido in eccesso, ma lo sperma rimane dentro. Per cui ormai mi metto solo nella posizione più comoda. 😊
Ciao cara. Personalmente non ho mai utilizzato queste tecniche, a parte fare qualche mese gli stick di ovulazione. Penso che se una cosa deve accadere, accade.