Visualizza messaggio citato
Grazie 😊. Sto monitorando sia la tb che gli stick e per ora tutto abbastanza ballerino ... la gine dice che Ovulero quando il corpo sarà pronto .
Benvenuta cara. Mi dispiace per il tuo aborto. Quando capirai il giorno in cui non aspetti il ciclo dimmelo, così ti segno sul calendario.
Vorrei unirmi anche io per la prima volta su questo forum, il 31.01 ho avuto un aborto spontaneo a 5 settimane la ginecologa mi ha detto di provarci anche subito, mi visita il 18.02 per vedere a che punto sono con l ovulazione quindi non sono sicura sulla data mi piacerebbe far parte di questo gruppo comunque 🙂
Infatti stavo facendo qualche ricerca su internet sul succo di pompelmo. Domani lo compro💪🏼 anche se non mi piace mi sforzeró. Sono indecisa se fare le spremute o comprarlo già pronto
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria mi dispiace e comunque unisciti al gruppo da domani anche tu pompelmo Uno si tanti noo diventeremo le ragazze più pompelmoseeee del mondo ma ci riusciremo tutte forza
Buonasera a tutte. Stasera mi sono arrivate purtroppo quindi mi unisco a questo gruppo. Non le aspetto per il 9 marzo se volete aggiungermi 😘
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono sentita per messaggi con il mio gine e anche se non ho problemi ho bisogno per sentirmi meglio di una sua visita ed eco e lui mi ha detto di risentirci domani e prenoto Magari con il suo aiuto riesco principalmente a tranquillizzarmi e anche a verificare con un eco la prossima ovulazione 🙏🏻 Mi farò fare di tutto lo giuro per avere un bambino
Non le aspetto per il 7. E speriamo bene. Ho il ciclo da ieri, nervosismo e leggero prurito che non sto davvero capendo. Ho finito una cura di ovuli la scorsa settimana, sembrava andare meglio e invece ora nuovamente leggero prurito e due gg fa rapporti dolorosi.. sono davvero giù di morale. 😩
Tranquilla mia cognata ha avuto la sua prima gravidanza a 39 anni e la seconda a 41 spero che questo ti faccia tranquillizzare e restare positiva 🤞🏻
Ciao Gaia! Io posso dirti che ho utilizzato gli stick per quattro cicli, prima ancora di iniziare i tentativi, per incominciare a capire meglio il mio corpo e ad associare i sintomi all'ovulazione... Posso dirti che sono utilissimi e facili da usare, ma che a me in effetti stressavano un po'. Ora sono in viaggio di nozze e ho deciso di non portarli con me per stare più serena, anche perché stiamo comunque cercando di avere rapporti tutti i giorni... Incrocio le dita per tutte 🤞
Mi dispiace per il tuo stato d'animo. Ti posso capire perché ci provo da un anno e mezzo, e alcuni mesi, anche io mi sono sentita come te in questo momento.
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto sprofondando meglio che questo mese che verrà non ci penso troppo magari mi va meglio