Visualizza messaggio citato
Lo so però quando ti dicono siete fertilissimi attenti che basta una goccia.....mi raccomando....e poi non arriva il minimo è rimanerci male. Sinceramente anche quando mio marito ha scoperto il varicocele e l unico problema era la motilità ridotta di molto hanno detto attenti che comunque puoi restare incinta....invece non è così facile e lo sto scoprendo ora. Non dico al primo ma al secondo terzo quarto speravamo di esserci riusciti invece no.
A me capita sempre...sono 4 volte che non ci riusciamo ed anche se abbiamo iniziato da poco è sempre molto doloroso soprattutto perché siamo giovani
Io una settimana fa avrei GIURATO di essere incinta. Era il primo tentativo, molto emozionata. Dovevo sistemare il tiro. Ora, con calma, faccio le mie cose e vado avanti 😉
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo...ogni volta il negativo è doloroso....
Sembra che l’acidità di questo frutto contribuisca ad aumentare il muco cervicale, rendendo più facile il transito degli spermatozoi🤞🏼🍀 ma ovviamente non abusarne perché fa contrasto con alcuni farmaci.
Capito. Vedrai che sicuramente la Pma vi darà una grande mano. Ti auguro tante cose belle cara. Un abbraccio e facci sapere come vanno le visite!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pompelmo???😂😂😂 che fa?
Help! Oggi una cosa stranissima... Sono in periodo fertile, ma ho una secchezza vaginale (più verso l'esterno, non dalla cervice) che è arrivata ad essere persino dolorosa... Vi è mai capitato? 😰
Ciao Giusi, per piacere potresti cancellarmi dal calendario? 😓 Purtroppo dopo il controllo di oggi,sono venute fuori diverse cose quindi nei prossimi giorni inizieremo a seguire un altro percorso... è un sogno cosi grande che faremo di tutto per realizzarlo! Ci sarò sempre in app ma magari meno presente perciò ci tengo a ringraziarvi una per una, siete speciali!!❤
Buonasera a tutte ragazze! Febbraio senza successo! Quindi riprende la mia caccia alla cicogna e Non le aspetto per il 9 🍀 P.s. leggendo i vostri commenti oggi mi sono rifornita anche io di pompelmo 🤣 🤞🏼
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze! Domandone... O meglio considerazioni: 1 - Il primo giorno di flusso è stato giovedì scorso, poi venerdì. Sabato niente. Da domenica ho spotting marroncino. Che giorno devo considerare per fine ciclo da appuntare sul calendario? 2 - da oggi lo spotting è un po cremoso/appicoso sempre marrone. È possibile che stia già ovulando? L'app mi dice che è prevista tra 9 giorni.. Aiuto sono super confusa... Anche perché mentre si ovula il muco non è appiccicoso e bianco? Ma è anche denso? Grazie per farmi sapere 😁😅
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedi domani come va e lo ripeti
Mah...non capisco...sto a vedere ancora qualche giorno...anche perché ero già nel primo giorno di ritardo quando ho fatto il test...quindi non può essere che sia sbagliato il negativo....non capisco proprio🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se è come il mio caso mai avuto spotting e invece questo mese ho avuto perdite marroncine prima e poi Rosella e dopo tre giorni ciclo di un adolescente molto abbondante che non lo vedevo così da 20 anni ,ciclo 28 giorni poi di 30 ed era 29 e finita pure la mia puntualità 🤷♀️Bhooooo
Ragazze scusate...io ho un dubbio...ieri credevo fosse iniziato il ciclo (con due giorni di ritardo)...avevo delle perditine marroncine e pensavo fosse il classico spotting, visto e considerato che avevo fatto un test la sera prima ed è venuto negativo...poi però oggi zero, solo quando faccio pipì ho delle leggerissime macchiette chiare sulla carta...avete idea del perché questo ciclo non “parta”? io sono sempre stata regolare (28-30 giorni)...non so che pensare....😐
Ragazze.. Il ciclo sta per passarmi.. Ho giusto qualche macchia ancora ma continuo ad avere prurito e non capisco come mai. Non ho neanche avuto perdite strane quindi non credo sia candida appunto se non ho perdite. Boh.. Non capisco 🙄
Leggendo diversi articoli a quanto pare il succo di pompelmo aumenta il muco cervicale durante l'ovulazione così aiutando il passaggio dei spermatozoi 🤔 Questo mese ci provo tanto male non può fare😂