Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non le aspetto per marzo 🤞🏻
    In realtà sto aspettando il ciclo di febbraio settimana prossima e poi inizieremo 🤪

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤❤❤ come và? Io oggi 7 Pm e flusso terminato da 3 giorni ma oggi grosso spotting marrone/nero...Oggi ho un ecografia addominale perché ho un bozzo sul lato destro del basso addome/inguine/ovaio e delle fitte che si alternano da leggere a fastidiose e il mio medico teme sia un'ernia inguinale... oggi lo scoprirò..dopodiché devo assolutamente scegliere un altro ginecologo e fare un controllo..
    Spero che dalla visita di oggi non esca fuori qualcosa di brutto (ho una fifa!) ☹☹ e che soprattutto in caso di ernia non interferisca con la nostra ricerca 🙏
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mettiamocela tutta ragazze forza
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ha ragione è il modo migliore per vedere come va l ovulazione.
    Dobbiamo decidere abbiamo ancora una settimana per prenotare la visita.spero solo che in ogni caso vada bene....che vada bene a tutte noi❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si ricomincia
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Lucia-Violetta-Giusi-Silvia

2

3 Claudia-Gaia

4

5 Martina

6 Nunzia

7 Federica

8 Katia-Valeria

9 Maria-Marisa

10 Jennifer-Sesi

11 Gioia-Margherita
    12 Luna
    13
    14 Adele
    15 Luana
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Arrivato il ciclo oggi puntuale come sempre, nonostante stavolta non sentivo i soliti sintomi premestruali... 🙄 ora non le aspetto per il 10 marzo!!! Chissà...🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che sentì io ho deciso di farmi seguire dal mio ginecologo per essere più serena perché dopo la sospensione della pillola 4 mesi fa un aborto precoce a dicembre ora credo proprio che sua il caso di valutare se mi si è sballata l ovulazione e con un eco lui mi aiuterà
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola e Edoardo! Vediamo chi arriverà!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscirci e che il tempo mi aiuti...grazie cara❤
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con lo zucchero riesco a bere due bicchieri durante la giornata
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che vorrei fare io....solo che non so se farlo questo mese....se provare un altro mese e vedere come va...e poi magari prendere delle decisioni😔 so già che la ginecologa dirà che se io non mi tranquillizzo non arriva....e so che mi demoralizzerei
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di farti forza. Anche io mi sentivo come te però sentirmi giù non cambiava le cose quindi meglio cercare di rimanere positivi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo prendi due volte al giorno? Io prendo un bicchiere pieno una volta al giorno, senza zucchero aggiunto, è vero è amaro però riesco a mandarlo giù
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo già scelti e sono pronti nel cassetto 😄
    Sofia se sarà una femminuccia e Lorenzo Luigi se maschietto 😄😄😊
    Speriamo di scegliere uno dei due molto presto 😄😄
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un percorso lungo😔 spero che tu possa vederlo presto il positivo❤ vorrei avere la forza che hai tu e che vedo hanno altre...io al 4 e sto talmente giù....
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia, sei stata molto chiara 🤗🤗😊
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all 12 pm ho visita per sentirmi più tranquilla e mi farò consigliare dal mio ginecologo come mirare i rapporti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo stesso tipo di Clearblue e anche io in questi giorni sto avendo faccina sorridente che lampeggia. Quando è così, vuol dire che sei già abbastanza fertile. Tra un paio di giorni dovresti avere la faccina sorridente fissa col massima della fertilità. Però puoi cmq avere rapporti già da adesso perché sei cmq già nel periodi fertile. 😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che lui, quando gli ho detto Agnese e Angelica mi ha fatto una brutta smorfia 😒
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelli salvati da lui a me piace moltissimo Clelia e mi piace molto Gioele, ma anche gli altri da maschietto non mi dispiacciono affatto 🥰 Dalia del tuo elenco lo amo, Angelica anche (è il nome di mia sorella) e bellissimo anche Agnese!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quelli elencati a mio marito piacciono solo Clelia, Viviana, Ilaria e, con riserva, Valentina. In più a lui piacciono Letizia e Regina ma, quest ultimo, lo vedo un po' forte per una bambina. Mentre per maschio gli piacciono Gioele, Samuele e Gabriele. Vediamo un po' quando sarà il momento.
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei pazza, oppure lo siamo entrambe 😅
    Io e mio marito in questi giorni abbiamo addirittura scelto i nomi, come se fossi incinta ahahah
    Zoe o Zoey per una femminuccia e Eric per un maschietto! 🥰💙🌺
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. I dosaggi sono andati abbastanza bene. Solo il tsh è leggermente vicino al range massimo (3.320,il massimo è 4.200). Quindi la ginecologa mi ha consigliato di vedere un endocrinologo. Ho appuntamento il 25 febbraio. Domani invece mio marito eseguirà lo spermiogramma.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa li ha sconsigliati tutti perché dice che lo stress altera tutto. Purtroppo io sono una persona che già normalmente è molto stressata😂 diciamo che ogni cosa mi travolge in pieno e per questo conoscendomi da quando avevo 18 anni me li ha categoricamente sconsigliati. Ha detto piuttosto la visita anche se secondo lei se mi rilasso e non faccio conti arriva....😔
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io credo che sia la cosa migliore🙈😔 speriamo....prenoto la visita....a te come sta andando? Ricordo che hai fatto i dosaggi😊
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Io sto usando gli stick della Clearblue con il tappo viola proprio per capire quando si sta per avvicinare l'ovulazione, perché a volte non ho nessun sintomo per cui diventa difficile saperlo!
    Noi ci stiamo provando da Ottobre e fin'ora nulla... ho preso anche quelli One Step, all'inizio ero ossessionata e non parlavo d'altro ma ho capito che aumentava solo il mio malessere e quindi ho rallentato e poi ho smesso di usarli; ora sto provando clearblue e mi trovo bene!
    Ma non deve diventare una malattia!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il monitoraggio dalla ginecologa cara.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze!
    Come già detto io non le aspetto per il 29 Febbraio/1 Marzo... ho preso gli stick di ovulazione clearblue tappo viola...
    Ho iniziato a farli l'8 febbraio, per 4 giorni cerchio vuoto, da ieri e oggi faccina sorridente lampeggiante... vuol dire che la fertilità è elevata ma ancora sono negativi giusto?? Sarà positivo quando ci sarà la faccina sorridente fissa??? Scusate ma non riesco a capirci un granché 😅😅😅
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anche oggi mi è arrivato il ciclo.....vorrei chiedervi un consiglio? La mia ginecologa mi ha proposto quando me la sento di fare visita in 12esima giornata per vedere l ovulazione e come procede e credo per consigliarci anche i rapporti....sono che non so se fare questa visita questo mese o provare un mese gli stick one step o quelli clearblue. Non so come si usano non vorrei diventarne schiava li userei solo per vedere se ovulo quando credo io....che mi dite?😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon di ragazze, io con una settimana di anticipo sento già i dolori del ovulazione o almeno credo siano loro sono più forte del solito😕 che l’interruzione di gravidanza abbiamo sballato così tanto il mio corpo? Di solito il dolore che sento è più leggero e avviene intorno al 18/20pm oggi sono al 13 ho fatto uno stick e da valore alto già adesso quindi sicuramente crescerà in giornata ... sono 😕 confusa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione