Io anche non le aspetto per marzo 🤞🏻 In realtà sto aspettando il ciclo di febbraio settimana prossima e poi inizieremo 🤪
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze ❤❤❤ come và? Io oggi 7 Pm e flusso terminato da 3 giorni ma oggi grosso spotting marrone/nero...Oggi ho un ecografia addominale perché ho un bozzo sul lato destro del basso addome/inguine/ovaio e delle fitte che si alternano da leggere a fastidiose e il mio medico teme sia un'ernia inguinale... oggi lo scoprirò..dopodiché devo assolutamente scegliere un altro ginecologo e fare un controllo.. Spero che dalla visita di oggi non esca fuori qualcosa di brutto (ho una fifa!) ☹☹ e che soprattutto in caso di ernia non interferisca con la nostra ricerca 🙏
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mettiamocela tutta ragazze forza
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si ha ragione è il modo migliore per vedere come va l ovulazione. Dobbiamo decidere abbiamo ancora una settimana per prenotare la visita.spero solo che in ogni caso vada bene....che vada bene a tutte noi❤
Ciao a tutte... Arrivato il ciclo oggi puntuale come sempre, nonostante stavolta non sentivo i soliti sintomi premestruali... 🙄 ora non le aspetto per il 10 marzo!!! Chissà...🤞🏻
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai ciò che sentì io ho deciso di farmi seguire dal mio ginecologo per essere più serena perché dopo la sospensione della pillola 4 mesi fa un aborto precoce a dicembre ora credo proprio che sua il caso di valutare se mi si è sballata l ovulazione e con un eco lui mi aiuterà
Viola e Edoardo! Vediamo chi arriverà!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di riuscirci e che il tempo mi aiuti...grazie cara❤
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con lo zucchero riesco a bere due bicchieri durante la giornata
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello che vorrei fare io....solo che non so se farlo questo mese....se provare un altro mese e vedere come va...e poi magari prendere delle decisioni😔 so già che la ginecologa dirà che se io non mi tranquillizzo non arriva....e so che mi demoralizzerei
Cerca di farti forza. Anche io mi sentivo come te però sentirmi giù non cambiava le cose quindi meglio cercare di rimanere positivi.
Ma lo prendi due volte al giorno? Io prendo un bicchiere pieno una volta al giorno, senza zucchero aggiunto, è vero è amaro però riesco a mandarlo giù
Noi li abbiamo già scelti e sono pronti nel cassetto 😄 Sofia se sarà una femminuccia e Lorenzo Luigi se maschietto 😄😄😊 Speriamo di scegliere uno dei due molto presto 😄😄
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un percorso lungo😔 spero che tu possa vederlo presto il positivo❤ vorrei avere la forza che hai tu e che vedo hanno altre...io al 4 e sto talmente giù....
Io uso lo stesso tipo di Clearblue e anche io in questi giorni sto avendo faccina sorridente che lampeggia. Quando è così, vuol dire che sei già abbastanza fertile. Tra un paio di giorni dovresti avere la faccina sorridente fissa col massima della fertilità. Però puoi cmq avere rapporti già da adesso perché sei cmq già nel periodi fertile. 😉
Tra quelli salvati da lui a me piace moltissimo Clelia e mi piace molto Gioele, ma anche gli altri da maschietto non mi dispiacciono affatto 🥰 Dalia del tuo elenco lo amo, Angelica anche (è il nome di mia sorella) e bellissimo anche Agnese!!!
Di quelli elencati a mio marito piacciono solo Clelia, Viviana, Ilaria e, con riserva, Valentina. In più a lui piacciono Letizia e Regina ma, quest ultimo, lo vedo un po' forte per una bambina. Mentre per maschio gli piacciono Gioele, Samuele e Gabriele. Vediamo un po' quando sarà il momento.
Non sei pazza, oppure lo siamo entrambe 😅 Io e mio marito in questi giorni abbiamo addirittura scelto i nomi, come se fossi incinta ahahah Zoe o Zoey per una femminuccia e Eric per un maschietto! 🥰💙🌺
Si si. I dosaggi sono andati abbastanza bene. Solo il tsh è leggermente vicino al range massimo (3.320,il massimo è 4.200). Quindi la ginecologa mi ha consigliato di vedere un endocrinologo. Ho appuntamento il 25 febbraio. Domani invece mio marito eseguirà lo spermiogramma.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia ginecologa li ha sconsigliati tutti perché dice che lo stress altera tutto. Purtroppo io sono una persona che già normalmente è molto stressata😂 diciamo che ogni cosa mi travolge in pieno e per questo conoscendomi da quando avevo 18 anni me li ha categoricamente sconsigliati. Ha detto piuttosto la visita anche se secondo lei se mi rilasso e non faccio conti arriva....😔
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io credo che sia la cosa migliore🙈😔 speriamo....prenoto la visita....a te come sta andando? Ricordo che hai fatto i dosaggi😊
Ciao Mary! Io sto usando gli stick della Clearblue con il tappo viola proprio per capire quando si sta per avvicinare l'ovulazione, perché a volte non ho nessun sintomo per cui diventa difficile saperlo! Noi ci stiamo provando da Ottobre e fin'ora nulla... ho preso anche quelli One Step, all'inizio ero ossessionata e non parlavo d'altro ma ho capito che aumentava solo il mio malessere e quindi ho rallentato e poi ho smesso di usarli; ora sto provando clearblue e mi trovo bene! Ma non deve diventare una malattia!!
Buon giorno ragazze! Come già detto io non le aspetto per il 29 Febbraio/1 Marzo... ho preso gli stick di ovulazione clearblue tappo viola... Ho iniziato a farli l'8 febbraio, per 4 giorni cerchio vuoto, da ieri e oggi faccina sorridente lampeggiante... vuol dire che la fertilità è elevata ma ancora sono negativi giusto?? Sarà positivo quando ci sarà la faccina sorridente fissa??? Scusate ma non riesco a capirci un granché 😅😅😅
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze anche oggi mi è arrivato il ciclo.....vorrei chiedervi un consiglio? La mia ginecologa mi ha proposto quando me la sento di fare visita in 12esima giornata per vedere l ovulazione e come procede e credo per consigliarci anche i rapporti....sono che non so se fare questa visita questo mese o provare un mese gli stick one step o quelli clearblue. Non so come si usano non vorrei diventarne schiava li userei solo per vedere se ovulo quando credo io....che mi dite?😔
Buon di ragazze, io con una settimana di anticipo sento già i dolori del ovulazione o almeno credo siano loro sono più forte del solito😕 che l’interruzione di gravidanza abbiamo sballato così tanto il mio corpo? Di solito il dolore che sento è più leggero e avviene intorno al 18/20pm oggi sono al 13 ho fatto uno stick e da valore alto già adesso quindi sicuramente crescerà in giornata ... sono 😕 confusa