Visualizza messaggio citato
O compri questi benedetti stick oppure osservi il muco cervicale, io ad esempio coi stick mi confondo e preferisco capire il periodo del ovulazione grazie al muco che comunque ha un cambiamento notevole che mi consente di regolarmi. Poi magari sei realmente incinta, te lo auguro🤞🏻, oppure semplicemente sei in ritardo. Io sono sempre stata abbastanza regolare ma almeno 2/3 volte all'anno mi capita qualche ritardo di 5/6 o addirittura 8 giorni.
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto notizia bellissima non hai nulla di grave e nel frattempo che ti riposi compitini 🤪
Grazie...lo farò allora...ci sono rimasta male quando ho visto il negativo e non mi illudo che sia stato un “falso”, ma mi chiedo più che altro come fare a calcolare il prossimo ciclo...comprerò gli stick di ovulazione probabilmente...🤷🏼♀️
Lo riproverò domani...anche se non ci spero...mi chiedo come farò a calcolare quando dovrei avere il prossimo ciclo visto che questo...boh, non si è visto proprio ancora....
Lo farò, solo che, a parte qualche leggero crampetto di tanto in tanto e un po’ di bruciore di stomaco, non ho nessun sintomo...di solito in pre ciclo mi viene male al seno, e ora nulla...ho avuto solo molto mal di testa lo scorso weekend, che avevo associato al ciclo...boh...🤷🏼♀️
Ciao ragazze..ieri finito cura di clomid e da oggi test clearblue mi segnano faccina lampeggiante...mha...mi sembra strano visto k mi hanno detto k il clomid inizia a fare effetto dopo cinque gg...comunque fino a martedi non riesco ad andare dal ginecologo per monitorare la situazione...bho vedremo...in teoria non le aspetto per il 4marzo..ma ormai non ci conto quasi più...la mia felicità è durata nemmeno un mese e credo k sarà l unica k potró avere...ormai non ci credo proprio più...😢
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze eccomi ❤❤❤ Eco fatta ... nessuna ernia inguinale! È solo un linfonodo infiammato... riposo assoluto e antinfiammatorio (naturale..è un integratore)... ho iniziato gli stick Lh in salita nel frattempo
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai un altro test ...con la prima pipì 🍀🤞🍀🤞🍀
Ragazze, una domanda.... Io “non” le aspettavo per il 9 febbraio...il 10, alla sera tardi e dopo aver bevuto un litro d’acqua, ho fatto un test con esito negativo...da martedì ho notato delle macchiette marroncine sullo slip e quando facevo pipì (infatti pensavo fosse il ciclo e ho chiesto a Giusi di segnarmi per l’11 marzo)...questo è durato fino a ieri sera...oggi niente di niente, nessuna perditina né ciclo...può essere che il ciclo sia proprio saltato? e in questo caso come dovrei comportarmi rispetto alla previsione del prossimo? sono un po’ in crisi, non so davvero che pensare...dovrei rifare un test? devo premettere che il mio ciclo è sempre stato regolarissimo, poteva variare tra i 28 e i 32 giorni (ma quasi sempre 28-29)...cerco consigli da chi è più esperta di me...noi abbiamo appena iniziato la ricerca...sono un po’ preoccupata...
Ciao io ci provo da settembre ma per un motivo o l’altro non avevamo rapporto il giorno dellovulazione ( monitorata con stick e tb) lunico mese che abbiamo fatto l’amore il giorno giusto era gennaio ed infatti sono rimasta incinta, quidni questo mese no programmo nulla tranne Quel giorno 😅 che però non capisco quando sarà quindi per non sbagliare si fa tutti i giorni 😅 Per utero retroverso ti dico che dicono migliori posizioni a pancia in giù ( la mia gine dice metti cuscino sotto la pancia e resta per un po’ io qualche volta l’ho faccio ma non spesso).
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao stefy! Anche io spotting post ciclo che è durato da domenica a martedì. Da ieri solo muco bello denso. Posso finalmente dire che il ciclo è finito!
Però hai ragione..uno lo deve fare quando si sente altrimenti poi diventa un lavoro comunque ci riproviamo di nuovo questo mese, nonostante sia difficile ripartire ogni volta..
Diciamo che si consiglia un giorno si e uno no oppure un giorno si e due no però penso sia anche questione di fortuna. Ci sta chi ci è riuscita con un solo rapporto nei giorni fertili e magari ha beccato il momento giusto.
Perché ho letto da qualche parte che bisogna avere almeno 3 rapporti a settimana..però sono dicerie..concordo sul fatto che se deve accadere, accade a prescindere da tutto
Penso che si dovrebbero avere rapporti quando si vuole, magari qualcuno in più nei giorni fertili. Io ho utero retroverso, ci proviamo da un anno e mezzo ma, non uso posizioni particolari. Se deve succedere penso succeda.
Buonasera ragazze, ma quanti rapporti si dovrebbero avere mediamente al mese? E tutti concentrati nel periodo fertile? E poi, nel caso di utero retroverso, c'è una posizione migliore da usare per la riuscita? Grazie mille anticipatamente a tutte e speriamo che marzo sia il mese giusto per tutte noi
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
C’è la farai
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi certo vi aggiorno ❤❤ grazie tesoro! Si anche io ...voglio fare i dosaggi ormonali perché secondo me ho un calo di progesterone..spero di trovare un ginecologo che mi dia più spiegazioni e meno integratori! e spero di poter acchiappare la cicogna finalmente 🍀🤞
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla non sarà nulla di grave e fammi sapere dopo eco addominale che ti dicono e poi con calma anche settimana prossima potresti prenotare visita ed eco dal tuo gine io la farò il 29 e non vedo l’ora per rassicurarmi
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dolori non ne ho diciamo che questo febbraio mi ha invertito lo spotting e i dolori a 3 giorni prima del ciclo invece che dopo 🤷♀️
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah... Sempre cose strane capitano! 😞😞
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spotting dopo ciclo di ci soffro ma prima di ciclo no mai infatti questo mese mi e strabuzzato molto averlo
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Katia tu ci soffri?? Ho ancora spotting marrone scuro 😞😞😞 e doloretti alle ovaie.. ormai ho l'ecografia programmata oggi ma devo tornare al più presto dal ginecologo 🙏 spero non centri nulla la tuba o l ovaia con questo gonfiore
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io oggi spotting marroncino al6pm e ieri invece il nulla ho visita e eco il 19 per monitorare ovulazione Facci sapere che dice la tua e stai tranquilla 😘