Visualizza messaggio citato
Chi lo sa! te lo auguro con tutto il cuore💗
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come sempre.. Sto finendo il ciclo da giovedì scorso. Domenica torna mio marito, starà a casa due settimane e poi ripartirà. Chi lo sa magari riusciremo a fare centro anche in così pochi giorni.. 🤷♀️
Buongiorno ragazze, mi sa che corro a farne anche io una scorpacciata!😁😁😁 Vi leggo spesso, e siete tutte fantastiche...mi trasmettete tantissima energia. Io non le aspetto per l'1 marzo, domani andrò a controllo ma dubito in questo mese perche dopodomani mio marito riparte per lavoro! 😓😓😓
Ragazze.. Non sapevo di questa cosa riguardo il succo di polpelmo. Ma davvero funziona? Davvero aiuta? Perché io ho proprio pochissimo muco durante l'ovulazione. Quale mi consigliate? Così oggi stesso vado al supermercato 😂
Sono più di tre anni che vi leggo ancora quando cercavo la prima gravidanza e finalmente mi sono decisa, ho visto donne sostenersi e aiutarsi e tante volte hanno aiutato anche me ( perché quando siamo alla ricerca tutte passiamo attraverso cose abbastanza simili) Grazie per il caloroso ben venuto 😀
Buongiorno a tutte❤️ da Febbraio mi catapulto qua sperando sia il mese giusto🍀💖..... Marzo.... Il mese della Donna.... A tal proposito, segnatemi cortesemente per l 8 Marzo..... Appunto, la festa della Donna. Spero mi porti bene❤️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Arriverà per tutte Dio ci donerà questa grazia a tutte
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io se mi ricordo bene non è molto dolce adesso appena lo compro metterò un po’ di zucchero o miele 🍯 ma di certo me lo farò piacere
Certo mai abbattersi, andiamo avanti con sorrisi e fiducia, se deve arrivare questa cicogna arriverà 😊😊😘
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 C’è la facciamo tutte ragazze forza aspettiamo la fine delle maledette e ricominciamo ottimismo grinta ottimismo e tanto tanto AMORE 😍
Non ho mai assaggiato il pompelmo ed ho sempre pensato che non mi sarebbe piaciuto ma se può aiutare mi sforzo volentieri. 💪🏼😊