Visualizza messaggio citato
Cara le app non sono sempre esatte. Io per l'app ovulavo al 14 pm, poi facendo gli stick ho visto che ovulo intorno al 17 o al più tardi al 20 pm.
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È la prima volta che uso gli stick anche.. però ho trattenuto la pipì per 4 ore senza bere niente..
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra strano, l’app mi dice che ovuleró il 15 febbraio e io solitamente ho un ciclo puntuale di 29 giorni al massimo ritarda di 2 giorno qualche volta..
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi come mai dopo 1 giorno dal ciclo finito io ho già lh alto? È normale?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non posso dire che ti capisco perché non so cosa si prova. Immagino che però se hai già le certezze in mano allora sì bisogna ricorre ad altre soluzioni! L'importante è che siate complici e forti assieme.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ciclo doloroso e abbondante tesoro! Arrivato puntualissimo ... 😂 Comunque certo devi fare quello che ti senti io la tb l'ho presa questo mese per la prima volta perché insieme agli stick ho preso il termometro femometer... Gli stick li uso da ottobre e ti devo dire che anche se non sono rimasta incinta io li ho trovati utili per capire meglio il mio corpo.. Ora alla prossima ovulazione dobbiamo gestire bene questa cosa visto che mio marito ha gli spermini che non vivono molto a lungo dovremmo cercare di beccarla proprio al momento opportuno e piazzare il rapporto al momento giusto... (immagino già scena tipo film io che lo chiamo al telefono : " Corri a casa che ho ovulato!" 😂😂 In ogni caso sentiremo i pareri sia della gine che dall'andrologo e vedremo cosa ci diranno..🤷♀️ pazienza!!!!!! Noi dobbiamo scervellarci e spendere anche soldini per capire come concepire.. non abbiamo la fortuna delle altre 😔😔
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che sono un pochino titubante? Boh.. Mi sembra di sforzare troppo la cosa è sinceramente non mi aspettavo di viverla così. Dunque al momento andrò avanti con la Tb.. Se non dovesse essere li prenderò più avanti.. Come stai oggi?
Gaia leggevo la tua domanda sugli stick..io li uso mi trovo benissimo.. Per avere risultato certo al 100% devi evitare di bere per almeno 4 ore prima di fare la pipì e trattenerla almeno 2 ore... Poi fai la pipì dentro un contenitore (io uso normalissimo bicchieri) immergi per 10secondi ed entro 5 minuti ti spunta il risultato ..abbinati alla tb hai la certezza di quando ovuli così 😘
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara noi ci siamo sposati a maggio invece e abbiamo iniziato ad avere rapporti liberamente a fine settembre ❤❤ io finora ho preso inofolic perché il mio gine mi ha detto di avere ovaio micropolicistico....ma non mi ha mai prescritto altro☹
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy, Ufficialmente ho avuto il vero flusso ieri, dunque se vuoi cambiarmi pure nel calendario mettendomi il 3 marzo. Grazie infinite.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefy, Forza e coraggio.. Si vede che non era tempo per noi.. Siamo solo al 4° (io) e 5° tentativo. Noi ci siamo sposati a giugno e ci proviamo da novembre. Pensa che magari il nostro corpo si sta preparando.. Ti giuro che non so dove prendo questa energia ma al momento mi fa star bene. Spero solamente di rimanere così, senza badare a nessuno cambiamento fisico, a parte la Tb, fino al 3 marzo. Se hai bisogno scrivimi pure!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze... 5 tentativo andato male 😞 a marzo dovrebbero arrivarmi il 6 ma vi aggiorno ad avvenuta ovulazione! Appena mi finisce il ciclo andrò da una nuova ginecologa per un controllo e nel frattempo mio marito dovrebbe andare dall'andrologo..vedremo..🤞❤
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, come state? Grazie per i consigli riguardo ai test ma ho deciso che questo mese continuerò con la Tb e cercare di capire il muco. Dovrebbe essere chiaro e filante, giusto? Vorrei essere più serena ho paura che con gli stick mi stresserei di più.. Mi conosco, ho appena iniziato a capire l'app e Tb e non vorrei buttarmi in qualcosa che mi richiede più attenzione. Ora attendo mio marito che torni il 16 febbraio e poi inizieremo a studiare.. 😜
Io ho usato per poco tempo quelli One Step.. ma sinceramente li ho trovati poco affidabili! Ho ordinato su Amazon quelli della Clearblue tappo viola, mi sono arrivati ieri, ora aspetto che finisca questo ciclo e poi inizierò ad usarli, dovrei iniziare sabato 8 😁😁🤞
Ciao! io li ho usati per la prima volta questo mese.. prima di pranzo raccogli le urine in un contenitore pulito, ci immergi lo stick per 5 secondi poi li dai 3/4 minuti e vedi il risultato, a me hanno aiutato a individuare il picco, nonostante inizialmente credevo non andassero bene invece poi ho capito di aver semplicemente ovulato un attimo più tardi... io te li consiglio anche perchè non costano tanto..in bocca al lupo
Ciao Giusy, puoi segnarmi per il 3 marzo? E speriamo di non vederle! 🤞🏻
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vorrei comprare questi stick per l'ovulazione ma non ho capito come si usano. Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmeli? Grazie infinite.. ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi cara Giusy.. E ciao a lle altre ragazze! Ho trovato il gruppo. Segnami pure per il 2 marzo. E cominciamo a sperare sia il mese buono.. 🌈🌈. Inoltre puoi anche dirmi se sull'app devo segnare il giorno d'inizio del ciclo o di fine ciclo? Grazie mille
Ciao ragazze 😊 A me dovrebbero arrivare tra qualche giorno e poi sarò felice di aggiungermi a questo gruppo per il nostro primo mese di tentativi 😍 Vi seguo da un po' e sono contenta di poter condividere con voi questa ricerca. Un abbraccio e buona fortuna a tutte 🍀
Buongiorno care. Il mio ciclo sta arrivando quindi non le aspetto per il primo di Marzo. Questo mese inoltre dovrei avere il ciclo due volte. Vedremo...
Eccomi qui anch io...appena avró conferma dell ovulazione sapró anch io dirci x quando non le aspetto..probabilmente x i primi di marzo..speriamo davvero in questa nuova fase 🤞🏻🤞🏻🤞🏻