Visualizza messaggio citato
Sono tanto contenta! Forza Stefy! ♥️🤞🏻
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze finalmente visita fatta 🙏🙏 grazie a dio tutto nella norma tutto perfetto ho un bel follicolo pronto a scoppiare e quindi tanti compitini da oggi! Il nuovo ginecologo mi ha trasmesso tranquillità e serenità e non ho le ovaie policistiche ma multifollicolari ..non mi ha dato niente di niente né inofolic né altro .. mi ha detto solo di amarci e stare sereni❤❤🤞🍀
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendo la folina...su prescrizione ti costa praticamente niente
Sinceramente non mi ricordo quanto alta fosse. Io l'ho fatta anche con 3 prelievi in momenti diversi. Dopo mi sono fatta seguire da un endocrinologo che ha deciso di darmi un farmaco.
Non è facile ma ci provo...anzi lavorare e studiare mi aiuta a non fissarmi sulla ricerca e sul fatto che finora è andata male...perché non posso permettermelo per il lavoro che faccio...ti abbraccio ❤️
Quanto è alta la tua prolattina? A me l'avevano trovata a 35, ma poiché il max era tipo 22 o 25 (non ricordo bene), la ginecologa disse che era poco alta e non era il caso di prendere nulla. È passato più di un anno da quelle analisi quasi quasi rifaccio i controlli. 🙄
Ciao cara. Io sto assumendo Folidex 400mcg però, me lo ha prescritto la ginecologa. Una scatola da 120 compresse l'ho pagata 13€ ma, so che se vai con la ricetta del medico di base paghi di meno.
Mi dispiace, anche per me è stata una nottata difficile, ero molto stanca perché iero ho fatto un esame ma praticamente non sono riuscita a dormire e oggi anch'io mi sento uno zombie. Quindi anche tu lavori e studi? Riesci a conciliare tutte queste "pressioni esterne" con la ricerca? Un abbraccio
🥳🥳🥳🥳 Grazie Giusy! Noi x sicurezza ci daremo da fare 🤣🤣🤣 anche se mi sembra un po' presto però meglio non perdere dei giorni preziosi 😁😁
Io sto prendendo inositolo con acido folico consigliato dall endocrinologo (che mi ha trovato prolattina alta e pure l'insulina).
Si li si vede bene, anche a me lo scorso mese re erano venuti così... questa volta invece sono sbiaditi, anche la linea di controllo. Mah! Staremo a vedere 😅
Buongiorno a tutte....vengo da chi non le aspetta per febbraio...però purtoppo oggi sono arrivate....ora non le aspetto per il18marzo...ho 36anni....e febbraio era il primo mese in cui ci abbiamo provato....
Ragazze buongiorno... Ieri pomeriggio (7 pm) ho avuto abbondanti perdite di muco ovulatorio (quello che si tira tra le dita, molto elastico). Secondo voi sono già nel periodo fertile? Calcolate che ho un ciclo regolare di 28 giorni 🤷♀️ non ci capisco più niente... Cmq x sicurezza iniziamo i compitini💞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si ovviamente ragazze 🤞🏻💪🏻😂
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·