Visualizza messaggio citato
Speriamo che questo mese ci porti fortuna 🤞🙏❤
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa infatti abbiamo già iniziato compitini 😂 accompagnati da molta voglia😂😂😂😂😂❤❤❤❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 chissà speriamo come ogni mese che sia il mese del positivo💪🏻
Ahahahaha sii Simona già da ieri sono iniziati i compitini 😂 Esatto quello che penso anche io perché ho paura che con il fatto che ancora non so bene quando inizia la mia ovulazione poi perdo il mese
Tu inizia i compitini.... Poi sarà quel che sarà 😆😆🤞🤞🤞 anch'io da dopo il ciclo sto avendo già perdite di muco ovulatorio, oggi perdite acquose... Non me le spiego neanch'io così presto però x non perdere il mese ti consiglio di iniziare a fare i compitini con calma 😉😎
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi una cosa...il 19 ho finito il ciclo e poco fa andando al bagno ho trovato una perdita bianca volevo sapere cosa potrebbe essere visto che penso di essere ancora lontana dell'ovulazione.. 🤔
Ciao Sesi... Anch'io ovulazione da calendario x il 25/26 ma mi sembra stia anticipando di qualche giorno. Spero che riusciremo a trovare qualche minuto di relax solo x noi 2 in questi giorni... Più che altro non vorrei ''sprecare'' questo mese 🤞🤞🤞 cmq anch'io sto andando di pompelmo in questi giorni... 1 bicchiere ogni pomeriggio e speriamo aiuti anche quello 🤣🤣🤣🍀🍀🍀🍀🍀
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simona... io da calendario avrò ovulazione il 25 ma già dal giorno dopo del ciclo ci siamo rimessi alla ricerca, e stavolta ho notato gia dalla fine delle mestruazioni maggiore sensazione di bagnato... sarà dovuto anche all aiutino del pompelmo? 😂😂 dai trovate un po di tempo per voi nonostante gli ospiti 💪🏼💪🏼☺
Ragazze come sta andando la ricerca? Io oggi perdite acquose.... Spero che riusciremo a fare i compitini oggi ma avendo ospiti a casa è un po' complicato 😆😆😝😝😝 Importante da ricordare : mai invitare qualcuno a casa nei giorni fertili 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣 buona giornata a tutte 😁🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Io ho già fatto tampone eco dosagi ormonali... controllo della tiroide.. spermiogramma mio marito.. dobbiamo solo aspettare.
Certo che viene da pensare, la natura, Dio o qualunque cosa sia che ha deciso che i sintomi sono praticamente uguali tra pre ciclo e gravidanza....ma porcaccia, non si poteva differenziare in maniera sostanziale così ci risparmiavamo un sacco di stress e di sofferenze? BAH!
Comunque dai, tengo le dita incrociate per te! Fino a che non arrivano non si sa mai!!!!
Io ho avuto crampetti vari alle ovaie e al basso ventre e male in fondo alla schiena. Poi gonfiore, fame assurda (ieri sera a letto a quasi l'una avevo voglia di polenta al ragù 😂), sensazione di stomaco vuoto anche se ho mangiato. Nei giorni scorsi nausea alla mattina che passava mangiando, oggi una strana sensazione di "malessere" simile alla nausea. Ma qui tutti hanno il virus, quindi sicuramente è quello 🙄
Che serie di sfortune! mi dispiace un sacco!! Speriamo che la malattia passi passi presto se proprio ti deve venire e che riesci a rilassarti un pochino e lasciare lo stress che di sicuro non aiuta!
Io devo dire che ho un sacco di dolori!
Di solito 10 / 7 giorni prima dell'arrivo del ciclo ho spotting...questa volta ancora niente e anzi, ho delle perdite leggerissime che quasi non si vedono sullo slip però come prima dell'ovulazione, sul bianco boh!!
Tra l'altro sono giorni che ho un dolore all'ovaio destro e a tratti delle fitte che mi prendono in verticale tutto l'utero, come se avessi un filo tesissimo proprio nel mezzo! Boh di nuovo!
Per di più ieri sera ho notato (e ho chiesto anche a mio marito che di solito mi toglie tutti i "fantasintomi") di avere specialmente il seno sinistro mooooolto gonfio! Che mi facciano male quello lo fanno sempre quindi ok ma così gonfio non era mai successo! Boh x la terza volta! Essendo così presto non voglio neanche fissarmi troppo!
Io alla fine penso di essere più sul 29 o sull'1!!! Io ho un sacco di sintomi, ma è prestissimo per averli, quindi sono tutti "fantasintomi"! È stata una settimana molto pesante, dopo il rientro dal viaggio di nozze ho avuto mia madre, mia sorella e mia nonna malate e da ieri non sta benissimo nemmeno mio marito. Adesso stavo pulendo il bagno a fondo e mi ero appena decisa a lavare l'abito del matrimonio in lavatrice, faccio partire il programma e due minuti dopo scopro che non c'è acqua per un guasto fino alle 14, quindi ho l'abito impregnato di acqua sporca e in più tra poco devo uscire... Non mi posso nemmeno lavare! 😣Forse i sintomi sono dovuti allo stress 😅Tu come stai?
Al rientro dal lavoro lo rifaccio purtroppo oggi a pranzo non rientro.... 🤞🤞🤞
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il picco é rimasto alto per 2 giorni, quindi secondo me devi ancora ovulare.. e non farlo alla mattina!! La concentrazione di lh si vede meglio dalle 14 alle 18
Potrebbe essere che tu abbia avuto picco dopo gli Stick che hai fatto, ma io comunque ti sconsiglio di farli alla mattina anche se hai tenuto la pipì tutta la notte, perché l'lh si concentra più tardi!
Questi di ieri alle tre e alle 7 di sera quello di stamattina era bianco cmq sono stata senza bere tutta la notte.. Perché il mese scorso mi è successa la stessa cosa pomeriggio picco picco e mattina bianco e giorni a seguire bianco..... Leggendo che dopo il Picco si ovula e mi trovo con la giornata o fatto 2+2 cmq speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sono ancora molto chiari, magari stai semplicemente avendo qualche fluttuazione! Anche perché l'lh non andrebbe misurato di mattina, quindi può darsi che semplicemente il picco ci debba ancora essere! Io ti consiglio di continuare a fare stick, ma l'ideale sarebbe farli dopo le 10, non con la prima urina del mattino! E l'urina deve essere concentrata, quindi dovresti evitare di bere per un paio d'ore!
Buongiorno ieri sera I miei stick erano così ma stamattina bianco latte possibile che durante la notte ci sia stato il picco e già abbia ovolutato? Nel frattempo stamattina compitini... Ma 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😍
Buongiorno ragazze.....mi avete incuriosita non ho mai usato nessun metodo per controllare ovulazione(a parte il muco). Proverò qualche stick....non si sa mai ❤