Buongiorno ieri sera I miei stick erano così ma stamattina bianco latte possibile che durante la notte ci sia stato il picco e già abbia ovolutato? Nel frattempo stamattina compitini... Ma 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😍
Visualizza messaggio citato
Guarda chiedi alla persona sbagliata 🤣 io con i canadesi non ho mai trovato il picco... adesso vedremo come va con i clearblu
Ciao a tutte ragazze! anche io non le aspetto per marzo...ho una bimba di quasi 3 anni che é arrivata subito al primo tentativo (facendo tutti i calcoli visto la mia ovulazione ballerina) e da questo mese siamo alla ricerca ma senza calcoli al momento essendo l'inizio ce la viviamo cosi poi si vedrá... in becco alla cicogna a tutte noi! 😊🤞😘
Secondo me devi fare quello che ti fa stare più tranquilla, anche la mia vuole aspettare i sei mesi, però anche io vorrei cercare di anticipare, secondo me se una persona non è serena dovrebbero far fare tutti gli accertamenti, poi eventualmente si aspetta lo stesso non capisco perchè prima ti fanno attendere, poi si fanno gli esami, e poi se dovesse uscire qualcosa si dovrà aspettare ancora tutta un'attesa
Erica scusa la domanda sciocca ..ma li stavo guardando ora su Amazon e in pratica devo anche acquistare il monitor per usarli giusto ?
Visualizza messaggio citato Eccoli qui...devi tenere l pennetta x usarli e funzionano benissimo anche con questi..i test di gravidanza penso k li potrai usare guardando le linee...io li ho usati con la prima urina..
Ciao Giulia ! Non li conoscevo questi..io avevo preso quelli che ho postato sopra ..che costano di più e sono solo 10..tu li hai usati?
Ciao Erica !! Quali sono quelli con il monitor ? X caso puoi postrami una foto ?li hai presi sempre su Amazon ? Ma tu il clear blu con il tappo viola lo facevi con la prima urina al mattino?Grazie mille ❤️❤️
Ciao francesca...volevo dorti k anch io uso i clearblue viola. Ho provato comprare quelli per il monitor e ho scoperto k funzionano lo stesso...dentro ce ne sono 20 e costano 33€ con 4 test di gravidanza...
Io ho sempre avuto un ciclo irregolare è per questo che ho iniziato la pillola.. Si può dire che sto iniziando ora a conoscere il mio corpo 😅 Ecco menonale mi hai dato un buona notizia perché adesso che abbiamo iniziato non sapendo con precisione quando ho l'ovulazione ho pensto che ogni momento è buono 😅😂😂😂
Ciao belle..io scorso mese ho preso i canadesi su Amazon e il clear blu tappo viola .. Presi anche qeusto mese e speriamo ci portino bene ❤️❤️ Consiglio a tutte di prendere anche i clear blu su Amazon perché costa 33€ contro i 49€ della farmacia .. Mi sono trovata bene con il clear blu perche ho individuato picco e giorni fertili ..solo che ci sono solo 10 stick..infatti ho preso i canadesi per monitorare il resto dei giorni del mese perché avevo paura di sbagliare quando iniziare i clear blu..Diciamo che il picco ha coinciso fra clear blu e canadese ..Solo che volevo chiederti un consiglio ..il il claer blu l'ho fatto con urina del mattino come indicato sulle istruzioni e anche i canadesi ..ma ho letto in altri topic che i canadesi non vanno fatto con la prima urina .. é vero ?Scusa le mille domande ..ma io mi sono buttata nella ricerca dal mese scorso iniziando da subito con gli Stick ..ma sono un po' una frana 😅
Io avevo un ciclo regolare fino a questo mese quando ha deciso di anticipare di tre giorni , prima capivo il mio corpo ora invece non ci capisco più niente, prima avevo chiari sintomi di ovulazione e premestruali, ora nulla...mah
comunque la mia ginecologa dice di iniziare i compitini dalla fine del ciclo, a giorni alterni, fino all'ovulazione una vera maratona ahahah
Esattamente😅😂. Poi ho pensato che comunque l'ovulazione non può essere visto che si può dire è finito oggi il ciclo... poi ho smesso la pillola a gennaio questo era il primo ciclo naturale venuto dopo 40 giorni quindi devo tenere questo di riferimento e non penso che nel mio caso possa essere l'ovulazione o qualsiasi altra cosa🤔 Comunque non avendo un ciclo regolare e non sapendo bene ancora quando ho l'ovulazione farò i compitini prima e dopo.. non si sa mai ahahah 😂😂
😱 Ciao Anna, sono sincera non ne so tanto di integratori non so neanche su che base scelgono quale darti penso dipensa molto da ginecologo a ginecologo... io con la ricetta prendo la Folina e sono 120 compresse e le pago 0,10 centesimi
Ciao Ale, anche io mi sono detta che forse mi sto fissando, ormai siamo arrivate al punto di fare caso a qualsiasi cosa, di sicuro se mi fosse successo qualche mese fa avrei preso un buscofen e non ci avrei nemmeno pensato però ora boh è un po strano, è proprio fastidio simile all'ovulazione che arriva all'inguine e alla gamba, però come periodo è strano, non può essere ovulazione, non sarà più per il ciclo, quindi cosa è?
Ciao Mari, anche io si può dire ho finito oggi il ciclo e ho avuto delle fitte all'ovaia sinistra.. Sinceramente me lo sono chiesto anche io🤔 Sarà che ora faccio caso a qualsiasi cosa