Ragazze vorrei chiedervi un consiglio 🙈 stamattina ho perdite acquose abbastanza abbondanti bianche ...tra ieri e l altro ieri ho avuto leggere perdite ad albume...le perdite di oggi cosa mi indicano? Che ho ovulato o che devo ovulare? Questo mese mi sembra molto strano...
Buongiorno ragazze,venerdì tramite i test canadesi ho visto il mio apice,abbiamo fatto i compiti dopo 3 ore perché avevamo invitati(non c'è mai nessuno a casa proprio quel giorno ho dovuto tardare) mi aggiungete nel calendario,il 1 marzo dovrebbe essere il.mio primo.giorno di ciclo,tenendo conto che sto facendo la cura di inofert da 2 mesi per ovaie micropolicistiche, dopo l'aborto che ho avuto a novembre,a seguito di tutte le visite post aborto va tutto bene mi hanno consigliato inofert per l'ovulazione e regolare il ciclo e sembrerebbe che sta facendo il suo dovere,quindi incrociamo le dita e in becco alla cicogna!! Attendendo con ansia il 1
Ciao ragazze...io misa che vado direttamente al mese prossimo...sto ovulando ma ho la febbre e ho anche iniziato l antibiotico...mia figlia dal nido mi porta sempre qualche regalino🙄
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma sii! Male non fa.. anzi 😂😂
Penso che non ci sia differenza se non il prezzo alla fine nel clear blu c'è una striscetta come gli stick che rileva l ormone e collegata a far uscire una faccina.... Non credo ci siano differenze perché anche il clear rileva il picco lh... E la faccina dice che sei all apice.... Penso io
Come l hai accertata? Non sono sicura nel dubbio stamattina compiti mi sembrava troppo aspettare fino a stasera.... Speriamo bene.. Lo stick era così oggi Ieri sera apice nel mezzo ho ovulato o potrei ancora nn aver ovulato??
Si penso che il tuo valore sia perfetto, speriamo arrivi presto, altro non possiamo fare purtroppo, dicono che anche la testa sia fondamentale ma come si fa a non pensarci...è impossibile
Io il mese scorso clearblue mi ha dato faccino lampeggiante x una settimana e mai picco mentre canadesi proprio non rilevavano nulla...confermata ovulazione poi da tb comunque...questo mese invece clearblue lampeggiante dal venerdi e al martedi il ginecologo mi ha detto k non avevo follicoli dominanti..tb sempre bassa mentre questa mattina leggero rialzo e canadese quasi al picco nentre clearblue aimè finiti...consiglio mio vai di compitini k non sono mai sbagliati...
Io purtroppo il picco non riesco a beccarlo ma questo mese x non sbagliare sto facendo compitini a gg alterni...in bocca al lupo francesca 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ha ok .. sì io a casa ho quello clear blu tappo viola che lo scorso mese ha funzionato . Non so se ti riferisci a quelli.. siccome sono solo 10 devi inziare ad usarli non subito dopo il ciclo perché ma dal giorno che segna nella tabella (es ciclo ogni 25 gg inziarai dal giorno 6 , ciclo ogni 30 dal giorno 8 ecc)ora ho scritto dei valori a caso perché non ho qui la tabella delle istruzioni ..purtroppo l'unica pecca del clear blu é questa che essendo solo 10 non riesci a monitorare tutto il mese ..quindi li devi inziare più tardi della fine del ciclo altrimenti rischi di finirli prima di trovare il picco .. P.s. la signora del numero verde siccome li avevo usati tutti mi ha detto che se avessi comprato un nuovo pacco di usare gli Stick nello stesso porta stick ..io per monitorare il mese completo li ho abbinati infatti ai canedesi che costano meno e quindi li posso usare tutti i giorni ..🤞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito dai speriamo non sia nulla di grave e che magari arrivi li stesso il positivo questo mese🤞🏻❤❤❤❤😂😂😂 so che è difficile sperarci ma dobbiamo farlo sempre💪🏻
Ragazze, per chi usa sia i canadesi che i clearblue... notate differenze? Perché io vorrei usare solo i clearblue per non diventare matta e fissarmi ancora di più di quello che già sono... il mese scorso per esempio il clearblue mi ha segnato l’ovulazione un giorno, ma il ciclo è arrivato 16 giorni dopo. Quindi non so se la mia fase luteale è di 16 giorni e non 14 o se semplicemente il test mi ha segnato l’ovulazione con 2 giorni di anticipo. Ad ogni modo... per chi fa entrambi... notate differenze?
No, perché leggendo bene ho visto che questi vanno usati con il Monitor che costa un sacco! Perciò ho preso quelli della clearblue con indicatore sella fertilità (quello con la faccia felice o no). Li inizierò ad usare 2 giorni terminato il ciclo (a me dura 8 gg)
Ok allora farò così anche io !!,❤️ E cercherò di fare compitini da subito questa volta ,facendo una pausa di due giorni fra un compitino e l'altro ..🤞 ..ormai capto info utili qua e là 🤣🤣🤣 menomale che ci siete voi ragazze ❤️
Ragazze il mio ciclo sta per finire e monitorerò con canadesi e clear blu..ma quindi voi i canadesi li fate al pomeriggio ? E il clear blu ?(perché su quello c'è scritto la prima urina ) ..io il mese scorso ho fatto con la prima urina per entrambi e questo mese vorrei fare le cose x bene ..Sto anche bevendo pompelmo 🤞🤞🤞🤣
Allora poi magari ci aggiorniamo con i rispettivi pareri, vediamo cosa ci diranno, ormai mi sembra di aver capito che ogni dottore segue una scuola di pensiero, bisogna decidere di chi fidarsi e sperare che abbia ragione
No la gine mi ha mandato da un endocrinologa di sua conoscenza ma, ho appuntamento per giorno 5. Ancora non prendo nessun farmaco.