Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Noi ci proviamo da un anno e mezzo e e lo sanno i familiari più stretti e qualche amico. Sanno che ci sono problemi e quindi non fanno più domande per sapere se ci sono novità.
Capisco lo stato d'animo guarda... noi quando ancora non cercavamo comunque avevamo ad ogni occasione domande inopportune, io ci restavo malissimo, quanti pranzi e Natali rovinati... le persone sono fatte così. Ammetto che ci sono amici dei miei genitori che non frequento più proprio per queste domande insistenti (ma che problemi hanno????). Questa è una scelta che dovete fare voi, il dire o meno che siete alla ricerca magari vi salva dalle domande inopportune ma magari vi espone ad altre ancor peggio...o magari anche a consigli non richiesti. Io se tornassi indietro lo direi tranquillamente che mi fanno restare male e che è solo un affare della coppia come e quando avere dei figli! e chi ci resta male be, problemi loro
Sally ho seguito con emozione i momenti in cui hai avuto la super notizia!!! (Anche io non le aspettavo per quei giorni e volevo dirlo per San Valentino, ma ovviamente è andata diversamente ). Ti faccio tanti tanti auguri!!! 💖💙
Anche noi al momento siamo di questa idea, però visto che le domande inopportune arrivano lo stesso , a volte mi chiedo se non sia meglio dire che la ricerca è iniziata, così almeno se vedono che non ci sono novità, capiscono di stare zitti e basta.... però non vorrei che si creasse in me anche L‘ansia per le aspettative delle altre persone...
Ciao Lalla, noi non lo avevamo detto a nessuno... abbiamo delle famiglie molto apprensive e, in senso buono, molto "curiose" . Avrebbero chiesto ogni settimana se ci fossero state novità e questo avrebbe innervosito molto specialmente me che sono molto indipendente e riservata in confronto a loro (non che ci voglia molto🤣). Quando sono rimasta incinta la sorpresa è stata assicurata
Buongiorno steffy....non tanto bene noi...scuole chiuse....supermercati vuoti e paese fantasma...sto in uno dei paesi vicino Codogno....noi ancora non siamo in quarantena forzata ma è triste andare in giro e nn vedere quasi nessuno...poi io sono sola con la mia bimba....mio marito è fuori per lavoro...preghiamo sperando che si risolva al più presto
Ragazze una curiosità: voi avete detto alle persone attorno a voi della vostra ricerca? Perche tutte le mie amiche l’hanno sempre dichiarato, però a loro è andata bene sempre entro i primi 3-4 mesi di ricerca (all maggior parte al primo colpo in realtà, ma lasciamo stare). Io e mio marito abbiamo deciso di tenerlo per noi, per evitare domande inopportune. In realtà peró le domande inopportune arrivano lo stesso perché siamo sposati da giugno, tutti sanno che adoro i bambini e perché non abbiamo più 20anni. Voi come gestire la ricerca con le persone attorno a voi? Colgo l’occasione per ringraziare questo gruppo dove almeno mi posso confrontare! ❤️
Buon giorno a tutte!! ☀️☀️🌈 Oggi ricominciano un po’ le preoccupazioni: domani mio marito avrà lo spermiogramma, quindi in questi giorni niente compitini (prima di questo esame non si devono avere rapporti per almeno 3 giorni). Inoltre sto avendo crampetti simil ovulazione, spero non siano da ovulazione altrimenti perdo il colpo, anche perché la aspetto per la settimana prossima. Da domani inizio di nuovo con gli stick.... (ormai sembra un po’ un lavoro 🤣🤣🤣).... questo mese parto con l’intenzione di viverla con più leggerezza, vediamo se sono solo buoni propositi o se ce la faró! 🤞🏼
Buongiorno Luna ☺️ buon inizio settimana a te... Qui la situazione non è tanto bella xk è scattata la psicosi coronavirus... Speriamo si risolva quanto prima 🤷♀️
Buongiorno ragazze... stamane si sono presentate in tutto il loro splendore !! Facciamoci forza e puntiamo sul mese di marzo per ottenere ciò che più desideriamo
Ciao cara. Ti auguro che i rapporti possano portare buoni risultati. Io vivo a Torino dove ci sono 6 casi accertati. Mio marito lavora a scuola e per tutta la settimana rimarranno chiuse. Cerchiamo di fare la solita vita ma, penso che eviteremo di frequentare i posti troppo affollati.
Ciao ragazze ovulazione accertata il 21... compitini fatti 2 volte il 20 e una volta ieri il 22 ... il giorno esatto dell'ovulazione no causa lavoro,stanchezza stress 😞😞🤞 e non voglio assolutamente forzare i rapporti! Che speranze abbiamo di averla beccata?🤞🍀 Per il resto c'è qualcuna che abita nelle zone colpite da coronavirus come state??? 😞
La ginecologa mi aveva detto che quando succede così dopo l'ovulazione vuol dire che, attraverso quelle perdite, il tuo corpo sta espellendo materiale di scarto (muco cervicale o sperma,) che non serve più e potrebbe solo causare infezioni
Ciao a tutte .. non le aspettavo per febbraio ma stasera ho avuto due perdite marroncine quindi credo che per questo mese nulla sia andato a buon fine. A questo punto, triste sconfortata e demoralizzata, non mi resta che non aspettarle per marzo 2020. Ovviamente in vostra compagnia perché siete le uniche a parlare la mia lingua.... vi abbraccio a tutte con la speranza che sia io mese giusto
Eccomi... confermo.... ciclo da 6 al 9 gennaio, ovulazione prevista per il 20 ma anticipata tra il 14 e il 15.... per fortuna riesco sempre ad accorgermene e ho fatto i compiti... ho scoperto di essere incinta il 4 febbraio.. oggi sono a 6+6 e domani entro nell' ottava settimana.... 🤞 buona fortuna a tutte voi
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo spero perché i compitini li abbiamo fatti😂 però non si se sono bastati....chissà comunque la cervice è ancora alta e aperta sto controllando questa per il primo mese 🙈
Cara può succedere di ovulare presto. Maria, che era nelle aspiranti di Febbraio e che adesso è in dolce attesa, aveva ovulato subito dopo la fine del ciclo ed ha beccato la cicogna.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Continuo a controllare la situazione anche se credo anche io di aver ovulato però al 9 e 10 pm è presto😞
Secondo me hai ovulato. Anche io due giorni fa perdite ad albume e poi a mezzanotte circa ho iniziato ad avere dolore all'ovaio destro. Ieri poi leggero fastidio e perdite liquide, mentre stamattina sono tra il liquido e il cremoso.