Visualizza messaggio citato
Il fatto è che due mesi fa lo stesso stick in la stessa linea mi ha ingannata...ho avuto un ritardo di 3 giorni e poi mi è arrivato il ciclo! Infatti ancora oggi mi chiedo se sia stata una biochimica..mi sarebbe piaciuto saperlo almeno per stare più tranquilla e sapere che non ho alcun problema 😪
Ragazze provate a fare gli stick ovulazione il giorno prima dell'arrivo del ciclo. Se risulterà picco o maggiore della linea di controllo allora avrete buone probabilità di una gravidanza ma, ora come ora, vi dico che questi stick sono negativi. Un minimo di lh rimane sempre in circolo dopo l'ovulazione, anche per questo si vede sempre una seconda linea.
Fossi in te, comincerei a fare i compiti già da domani e per tutta la settimana ! Così per stare sicura 😝
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me in realtà negli ultimi 3 mesi un po’ ballerino...a dicembre 28 gg, gennaio 26gg e febbraio 31...ho iniziato a stikkare alla fine del ciclo...è il primo mese che li uso e per di più entrambi...il ciclo mi è finito gg 25
Buongiorno a tutte!! Dopo una forte delusione, ho ripreso coraggio e quindi vorrei essere segnata per il 18. (Un’app mi dice il 17 e una il 19).. quindi facciamo a metà! Intanto augurissimi a tutti i positivi!!!!! È bellissimo e da coraggio vedere questi bei test positivi!
Quanto ti dura il ciclo mestruale generalmente? A me è breve dura 25 giorni... Mi sono terminate il 20 e il 23 si sono positivizzati gli stick ! Ad oggi siamo al primo marzo e guarda
A me i one step ancora negativo ne faccio uno nella mattinata e uno nel pomeriggio...sono a 12pm...mentre clearblue tappo viola faccina lampeggiante da 2 giorni...
Prova a stikkare di pomeriggio! Intorno le 14.. il picco LH si alza. A me è sempre alto a qualsiasi ora del giorno. Non riesco a capire se posso illudermi o no.. detesto aspettare !
Io ho visto apice il 19 poi si è abbassato e dal 23 mi da sempre alto o apice,di solito faccio i test alle 14 perché sapevo si facessero non con la prima urina, oggi lho fatto prima ma nn era la prima urina
Che bello speriamo 😍 io sto usando gli Stick ma ancora niente positivo..vediamo se app e Stick coincidono..dovrei ovulare intorno al 7
Ma era la prima urina? Te lo domando perché non so come si usino come test precoce di gravidanza. Se vanno fatti con la prima urina o no...