Visualizza messaggio citato
Usi gli Stick associa Stick a TB e ne avrai conferma ovvio a posteriori però costantemente capirai i tuoi giorni più fertili, hai un ciclo regolare?
🤞 speriamo... lo desidero tantissimo questo mese, proprio tanto tanto. Siamo quasi compagne di data presunto ciclo... teniamoci aggiornate su sintomi o altro se ti va... Naturalmente anche io sono stick dipendente, quindi continuerò a farne 😂
Ah ok, forse ricordavo male ma ricordavo che anche il mese scorso avevi forti dolori alle ovaie... meglio che stai bene, per la biochimica mi spiace molto. È che, per i miei precedenti, mi allarmo molto quando sento di dolori o altro... mi devi scusare. Mi passerà questa paura...
Che non sto bene?! Ho avuto un ovulazione strana (apice al giorno 15 pm e di nuovo al giorno 19pm) che ha preceduto una presunta biochimica, non ho mai avuto nulla, ho un ciclo regolare, ovulazione regolare con annessi dolori, ma sono ipocondriaca.
Eh non lo so a che po ero xkè non ho mai monitorato l'ovulazione...però l'ho fatto mercoledì quel canadese e il gine al 13/2 mi ha detto che avevo ovulato...
Ragazze buonasera. Ho avuto rapporti 26 sera, 28 mattina presto intorno alle 6 e 29 mattina. Oggi mi sono svegliata parecchio nervosa e un po’ con le ossa doloranti. Ho misurato la febbre e ho 37.6. E credo stia salendo. Non so se riuscirò ad avere rapporti stasera. Secondo voi ho coperto il periodo? E la febbre può influire sul concepimento?
Davvero? E quel test che mi hai fatto vedere a che PO lo hai fatto? Io sono tra 9/10 po quindi molto presto ma giuro che non voglio illudermi!
Ah ecco non lo sapevo...pensavo di aver ovulato gg fa oggi ho fatto lo stick x scrupolo perche sentivo degli spilli al ventre e appunto ho scoperto che ho ovulato tardi...vabbe incrociamo le dita🤞
7anni e mezzo.. Se avevi apice stamattina e ora no si considerano 17 ore dall apice e s ovula... Questa frase x me significa tutto e niente xke ognuno d noi puo avere un apice che dura poco o tanto..... Stamani avevi l apice ma quabdo effettivamente era iniziato???bho potresti aver ovulato o ovulare stanotte e quindi domani copri le 24 ore di vita dell ovulo... .ma se ovuli domani..... Puoi coprire dopo domani :/
Quanto ha tuo figlio? mia figlia febbre alta la scorsa settimana ti capisco 🙄 ha quasi 3 anni... stasera lo stick ovulaz era piu chiaro... che vuol dire se avevo l apice stamattina? boh nn ci capisco niente😄
Lo spero mio figlio ha deciso d avere la febbre a 39 proprio oggi... Quinsi tra febbre che lo abbatte quindi dorme e sciroppo fje lo fa riprendere e si sveglia prevedo una serata......... Lunga
Devi bere per il muco! Smetti di bere per le 2 ore precedenti e poi vai giù di succo di pompelmo. Mio marito mi rincorre per casa con l acqua altrimenti io nn bevo..😂😂