Ragazze ma solo a me ne i clearblue ne i one step funzionano? Io uso i clearblue con la rilevazione dei due ormoni e la faccina resta sempre lampeggiante x 8 o più gg. Poi mi fermo xk la tb mi conferma l ovulazione...x il momento ho finito tutto e non so nemmeno io se ricomprarli..volevo provare quelli rosa k rilevano solo i due gg xo bho...voi k mi consigliate?
Io forse aspetto il ciclo per settimana prossima, ma già da qualche gg ho dolori da ciclo + seno dolorante da post ovulazione....
A qualcuno è capitato?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma siamo praticamente uguali io e te...nei due mesi precedenti diversi test di gravidanza e mi sono disperata...questo mese ho comprato entrambi gli stick...li faccio ma senza disperarmi...anche perché per ora sto studiando oltre il lavoro e non ho tempo di fissarmi con gli stick...anzi ho detto a mio marito che può essere pure che non ci riusciamo questo mese...mentalmente sono stanca...però mai dire mai...io ho notato delle perdite...non ricordo se ieri o l’altro ieri ho avuto un dolore alle ovaie...boh...
Mai usato quella della One step... sono qui che spero di riuscire solo con i clearblue, ma penso che se dovesse ancora andare male, i mesi prossimi dovrò munirmi anche io di canadesi. L’unica cosa è che più uno stickka (si dice così?) più ci si pensa secondo me! i mesi scorsi ho avuto momenti di “impazienza pura” e non so quanti test di gravidanza ho sprecato per niente... questo mese vorrei provare a viverla più serenamente, vediamo se riesco... Tu hai perdite da ovulazione?
Nella settimana fertile alternati anche se è capitato di farlo consecutivo il giorno del picco LH e il giorno dopo ma finora nessun risultato positivo 😔
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io pausa...ho fatto compitini nei 2 giorni di faccina lampeggiante...oggi pausa e spero domani in una faccina fissa...speriamo bene Giulia ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 pure io la mattina presto...con gli occhi chiusi 🤣🤣🤣 mi rimangono gli ultimi 5 stick...spero di vedere presto la faccina fissa...gli one step invece sono sempre negativo...bah...per l’applicazione Flo avrei dovuto ovulare ieri mentre per WomanLog ovulerò giorno 4...🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Il 25 é arrivato fino al 1...ora guardavo app e dovrei ovulare intorno dal gg 5 /11 marzo .. Più o meno i gg di rapporti che ci provi sono consecutivi? O alterni? Scusami ma andiamo insieme con j conti🤣
Praticamente siamo nello stesso periodo fertile (tu un giorno avanti rispetto a me...) anche io ieri! Oggi pausa, aspetto domani per vedere se esce la faccia fissa! Speriamo bene Franci! 🤞🏼
Questo mese dopo due giorni di faccine lampeggianti. Il mese scorso ho avuto 4 giorni di lampeggianti però.... quindi tranquilla... Ps quanto è simpatica quella faccina li? 😂😂 io li faccio la mattina presto, tutta rinco dal sonno, poi quando vedo quella faccina li mi si rallegra L umore 😂🤣
Mi è arrivato il 26 notte si finito ora aspetto l’ovulazione tu invece ?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo quanti giorni ti è apparsa quella fissa? Io sono 3 giorni consecutivi compreso oggi che ho faccina lampeggiante...🤦🏻♀️
Hai assolutamente ragione. Crederci sempre ma non voglio più disperarmi come il mese passato. Mi sono prefissa questo anche se non so se riuscirò a mantenerlo ma per il momento voglio pensarlo. E poi sempre in becco alla cicogna 😁😁☘️☘️.
Ragazze ma c’è qualcuna che come me proprio non riesce a capire nulla dal muco? Io dovrei aver ovulato sabato e domenica (stick clearblue con faccina fissa e tanti crampi all ovaia sinistra) ma io non ho visto particolari perdite.... Non sono mai stata Particolarmente attenta a questa cosa in passato, ma ora (anche grazie a voi) ho iniziato ad osservare molto di più il mio corpo e a scoprire cose che prima non consideravo... però le perdite zero, non ne ho mai così tante da riuscire a fare il “test del muco a Chiara d’uovo”. Sono l’unica? Spero non sia un problema... Qualcuna come me è mai riuscita ad avere un positivo?
Ciao Giusi, facendo gli stick sembrerebbe che l’ovulazione sia stata sabato/domenica, quindi non le aspetto per il 15 a posto che per il 18. Grazie!