Visualizza messaggio citato
E fai benissimo!! Infondo i giorni di sconforto sono solo quelli del ciclo, poi ci rimettiamo in sesto e ricominciamo più forti di prima... ieri ho guardato mio marito e gli ho detto in maniera del tutto spontanea e dal nulla “non vedo l’ora di vomitare pure l’anima”😂😂😂 lui sconvolto non ha detto una parola. Questa storia mi sta sfuggendo di mano 🤣🤦♀️
Hai ragione cara! Vale allo stesso per me! Però invece di abbatterci e pensare subito di avere chissà quale anomalia, potremmo pensare che non era il momento e va tutto bene. Sono la prima ad essere andata da lei perchè esperta “infertilità”, ma per adesso mi piace pensare di non farne un dramma ma di sapere che se la percentuale è così bassa sarà per un’altra volta, anche se è la cosa che voglio più al mondo!
Ok allora inizierò a stikkare dal 11 pm, adesso sono ancora al 7 pm , io di Solito ovulo tra il 15 ed il 16 pm, non so lo di preciso, ma le varie app. Mi indicano tutte così ed effettivamente in quei giorni ho sempre dolori alle ovaia
Ha fatto bene la tua ginecologa a ricordarcelo, ma quanto rassicura questa cosa? Ogni volta che tre giorni prima del ciclo vado in bagno e vedo macchie rosa la delusione è tanta e la parola “perché??” viene sempre fuori 😔
Si cara infatti..è così...ho monitorato anch io il mese di febbraio...ora riposo e provo sola poi mese prossimo dovrei iniziare di nuovo a monitoraggio mi ha detto di riposare perché ho fatto una bella curetta pesantuccia🤔😱 Mo ci spero abbiamo cmq rapporti non protetti cerco di puntare quei gg.
Io non le aspetto per il 14
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa delle 4 coppie è proprio un esempio chiaro e che da un lato rassicura dai tanti dubbi che abbiamo e dall altro come hai detto ispira speranza! ☺ brava la tua gine! 😁
Pensavo di ovulare tra oggi e domani.. invece la ginecologa mi ha detto che sono ancora un po’ indietro quindi dovrei ovulare verso fine settimana.. comunque mi ha detto che se prendessimo 4 coppie e le facessimo accoppiare in periodi adatti, solo una coppia su 4 avrebbe una gravidanza.. quindi solo il 25% delle possibilità.. quindi bisogna solo adoperarsi e aspettare fiduciose
Ciao a tutte., io sono nuova di queste parti, ma negli ulltimi 2 mesi, non ho fatto altro che leggere i vostri post e le vostre storie. Io ho 33 anni, e con il mio compagno da gennaio stiamo provando ad aver un bebè. La 1 volta che abbiamo provato a gennaio, ho usato clearblue tappo viola e a faccina lampeggiante abbiamo provato, ma solo 1 gg perché ho avuto un lutto in famiglia e la mia testa era altrove, cmq il ciclo purtroppo è arrivato con un solo gg di ritardo a febbraio. La 2 volta invece è stata la scorsa settimana quindi, ho risticcato e avendo un ciclo regolare di 26/28 gg, il. Test al 12 pm mi ha dato al mattino cerchio vuoto e la sera faccina fissa, ma non la lampeggiante, quindi abbiamo compitato la sera stessa e 2 gg dopo. Secondo voi ho piazzato bene i rapporti? Cmq vi è mai capitato di rilevare direttamente il picco senza veder prima i gg fertili? NON LE ASPETTO PER IL 14 MARZO🙏
Ah ok...allora puo essere buon segno!!! io mi ricordo solo che quando ho scoperto di essere incinta la prima volta avevo tante perdite bianche...attendo anch io come te e speriamo 🤞🤞🤞 io provo a fare un primo test domenica 🤞🤞🤞🤞
Ma strano perché in ovulazione avevo dei dolori ma tipo da ciclo, questa volta sono sensazioni proprio come degli aghi che pungono dentro. Mah non so che pensare... 😅 Aspettiamo il 15 e vediamo 🤞
Ciao simona! anch io ho avuto questi dolorini ma penso dovuti piu all ovulazione che questo mese ha ritardato...io non le aspetto x l'11 ma questo mese credo anche 15... 🤞🤞🤞
Ciao ragazze posso chiedervi se anche voi avete delle strane fitte nell'utero tipo spilli a volte più forti e a volte meno e dei dolori forti nel basso ventre? A me il ciclo dovrebbe venire il 15 marzo e già da 10 giorni abbiamo rapporti completi e da come segna il calendario erano i giorni più fertili. Ho pensato ai dolori dell'ovulazione ma mai li ho avuti così fastidiosi. Che dite, avrò beccato la cicogna? 🤔
Ciao! No per adesso mi ha detto di tenere sotto controllo la situazione per almeno un paio di mesi e vedere quanto è “ballerino” il ciclo. La devo rivedere tra qualche mese
Mamma mia come si ad attendere nel po!? non mi ricordo tutta questa ansia quando aspettai mia figlia😄 il test sensibile quanti giorni prima di puo fare? 4?