Visualizza messaggio citato
L’ho fatto ieri un canadese ed e bianco. Sono stata in farmacia per un clear blu sensibilità 10 ma non c’è e allora ho detto aspettiamo, ma oggi non so mi sento così, ovvio una minima speranza. Grazie del tuo conforto 😊
Sally buondí 😊se non sbaglio tu avevi i brividi giusto? Se si ci puoi dire da che po e se misuravi la temperatura corporea? Per il resto come procede? Come stai? 😍
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E dove lo hai acquistato?
Ciao Mary, io mi sono trovata bene con quello della Gima. Ma non ho altri metri di paragone purtroppo.. con questo mi sono trovata bene perchè ha "schermo" grande e le linee perciò si vedono bene e diventano viola non rosa. I test all'interno sono 2
Ciao Simooooo... come stai cara??? Non essere negativa... Io ho sempre le dita incrociate per te 🤞🤞🤞
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno vorrei chiedervi un consiglio su che test usare per ordinarli 😩 vorrei provare il confidelle di cui sento molto parlare ma non lo trovo da nessuna parte🙈
Flay io ho fatto così lo scorso mese e ti dico che la delusione non è cambiata rispetto a quando cercavo di ascoltare di più il mio corpo. Il sangue è sempre uno schiaffo sul muso. Infondo se abbiamo rapporti mirati è con la speranza che qualcosa accada e anche se ci sono poche possibilità per quale motivo non dovrebbe accadere a noi?! Non credo che siamo pazze o autosuggestionate quando sentiamo dei sintomi. Credo semplicemente che quei sintomi ci sono ma che in caso di ciclo siano da addurre ad altro o al ciclo stesso. Es. Io soffro di iperolfatto. E ti assicuro che è bruttissimo. Se si avvicina qualcuno a me con l’ascella male odorante è matematico che gli vomito addosso. È una cosa che non posso controllare e che mi crea non poco disagio. Quando si avvicina il ciclo, tutto peggiora. Ma adesso che vorrei Bimbo è naturale che se ho nausea o vomito lo adduco a lui, perché vorrei fosse lui. Poi magari non è lui. Ma non vuol dire che le mie nausee non siano reali. La temperatura corporea può aumentare in fase di stress. È normale che speriamo che sia per un eventuale pargolo... ma non siamo matte se poi ci viene il ciclo. Certo è che se uno ha un rapporto e dopo due ore va a fare il test la situazione gli sta sfuggendo di mano. Ma se lo fa dal 10/12po è solo tanto curioso... abbiamo tanta ansia addosso quindi siamo clementi con noi stesse ♥️
Stessa situazione, ankioo subito dopo sposata subito l'ho beccata, per poi perderla😥😥 e adesso attendiamo cn ansia💚🤞🤞🤞🤞 sei a 8 giorno ritardo o kpt bene?? Sono normali x te?? Dai speriamo🍀🍀
Ragazze buondì, Giusy io nn le aspetto x tt qst giornata e per tutta la giornata di domani..(28,29gg) lo spero tanto, anche, se ho già da un paio di giorno sintomi preciclo😑🤞🤞🤞 Volevo sapere ma sono l'unica che ogni qual volta si avvicinando giorni ciclo penso ma sopratt sogni e fcc incubi sempre dol stessa cosa..ho che sono 9ncinta, o che magari abortisco, e stanotte invece che ero incinta ma nn stava andando benissimo la gravi😥( da premettere che vengo kmq da un aborto accadutomi a settembre che per me e stato abbastanza atroce) ce è assurdo, e pure cerco di distrarmi credetemi...sarà il grande desiderio kissàà❤❤ io kmq ci spero sempreeee x me, e x tt noii🌈💚🤞🤞🤞🤞
Io dovrei stare al 11-12 po...sono sincera, cerco in tutti i modi di non pensare alle varie manifestazioni del mio corpo.. ma proprio non ci riesco 😬 ogni volta che mi viene il ciclo dico: da questo mese, non devo farmi condizionare... poi arrivo in prossimità delle rosse e addio.. impazzisco ehehehehe.
Buongiorno a tutte ragazze.... Io oggi sono a - 8 dal (NON) ciclo. A parte il fatto che i giorni post ovulazione non passano mai, non ho nessun sintomo che mi faccia sperare di aver beccato la cicogna 🙄 non ho perdite di muco, il seno anche se più pieno non mi fa male, niente stanchezza, nausee, ecc... L'unica cosa che ho ultimamente è mal di testa quasi continuo x tutto il giorno... Però non credo sia collegato ad un possibile concepimento avvenuto 🤷♀️🙈 che palleeeeeee... Scusate ma il desiderio è molto forte e questa continua attesa a volte mi butta giù. Soprattutto se penso che la prima volta lo abbiamo beccato subito ma purtroppo è finito tutto in un aborto 💔 ora quel dolore lo abbiamo superato ma la voglia di avere un figlio è aumentata sempre di più. Faccio un augurio a tutte noi, che questa attesa si trasformi quanto prima in un meraviglioso positivo 🍀🍀🍀🍀🍀💞💞💞💞💞💖💖💖🤞🤞🤞🤞
Il 14, sarei al mio 3/4 po quindi troppo presto per sentire qualsiasi sintomo. Mia cognata e se non sbaglio anche una ragazza del gruppo aveva sempre freddo ed erano entrambe incinta. Quindi incrocio le dita per te... tu a che po sei?
Ciao Fly, sono 3 giorni che la mia temperatura corporea oscilla tra 37 e 37.5... sento freddissimo e brividi a schiena e braccia. So che potrebbe essere buon segno ma se devo essere sincera, mi è capitato anche un altro mese ma dopo 7 giorni dall’ovulazione, poi la notte sudavo. Purtroppo arrivó il ciclo...
Ciao Giusi! Io sinceramente non li ho mai avuti, questa è la prima volta, comunque provo a non farmi suggestionare, ogni mese ce nè una nuova ma poi niente. Incrocio le dita🤞🤞🤞🤞
Io solitamente questi sbalzi di temperatura li ho quando sta per arrivare il ciclo. Ti auguro che per te possano significare altro.
Buongiorno a tutte! Sono nuova, ma vi leggo sempre😍. Vi spiego la mia situazione, ho 27 anni, sono 5 mesi che proviamo ad avere un bebè. Ovviamente ogni mese penso sempre di avercela fatta ma poi niente... ora NON LE ASPETTO x il 7/3... il fatto è che questa volta oltre ad avere qualche dolore alle ovaie e soprattutto ai reni, capogiri e qualche nausea (la sera) la cosa che mi sta lasciando perplessa sono gli sbalzi di temperatura che ho... è da ieri che un momento ho brividi di freddo.. il momento dopo sudo come non mai. Potrebbe essere la volta buona? P.s ancora non ho mai usato stik x l ovulazione.. ma dal prossimo mese (spero di no) inizierò. Buona giornata a tutte😁
Spero solo che ti stia sbagliando e che tu possa vedere il positivo nonostante tutto❤ a che po sei? Perche non provi un test?
Non sono come spiegarlo ma tutte e due le gravidanze ho capito di essere incinta già dopo qualche giorno dal ovulazione, mi sentivo diversa e questa volta non ho nessuno dei sintomi delle altre due, niente stitichezza, seno super pieno, pancia gonfia, niente sapore amaro in bocca,niente sensazione di stanchezza o meglio stanca si ma non riesco a dormire, e la cosa più importante il muco cervicale non ha quel sapore dolce come nella gravidanza( almeno il mio era così) Ho scoperto di aver perso la gravidanza perché una mattina mi sono svegliata e non mi sentivo più incinta e allora ho fatto le beta. Ho sempre capito quando il piccolo c’era e ora non ho quella sensazione.
Ho passato una notte di dolori e continui risvegli per sogni con test negativi 😅😅😅😅 stamattina sparito tutto anche il seno non fa più male. Rimango nel gruppo ma ho perso la speranza 😞 Buona fortuna 🍀 a te
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solitamente 27-28...però a dicembre 29, a gennaio 26 e febbraio 31...mi sto preoccupando...oggi sono 14 pm
A che giorno sei del ciclo? E di quanti giorni è di solito? Il mese che io ho avuto 4 faccine lampeggianti ho avuto un ciclo di 35 giorni... quindi ho ovulato tardino
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo cara tu come stai messa?😂