Speriamo questa volta preannuncino qualcosa di più bello allora
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma no, perché dovresti avere qualcosa che non va? Io penso il contrario, più mi faccio vedere e poi tengo sotto controllo tutto, dalla fine vado una volta l’anno tassativamente e anche più se ho problemi... dovremmo tutte fare così, o problemi escono fuori proprio nel momento in cui non ci si fa visitare! E sarebbe anche buono farsi fare la palpazione del senso se non lo fai già tu da sola... non dobbiamo avere paura, se vogliamo che il nostro corpo accolga un’altra vita dobbiamo essere in salute! Ti incoraggio ad andare il prima possibile. Comunque io ho avuto il picco sia il 24 che il 25 febbraio, quindi l’ovetto sarà stato rilasciato il 26... e ho avuto rapporti il 24 e il 28. Un po’ scarso ma non si sa mai!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuno solo la fame e crampi che ho sempre dopo ovulazione per due settimane fino al ciclo 🙈
Eccola! ci sono dei punti legati tra loro perché me li segnava come "atipici", erano bassi rispetto al solito (tipo 36.5 , 36.3 mi pare) quindi in automatico gli si può dire di non segnarli nel grafico ma tenerli solo in memoria... il 6 mattina ho fatto il test
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando hai l'ecografia? Non per farmi i fatti tuoi 🙈
Sto bene... qualche momento che sembra debba arrivare la nausea ma per ora mi sono salvata... sono in attesa della prima eco l'11, che ansia speriamo di avere buone notizie!!! 🤞🤞🤞
Eh ma tesoro, non so se vi avevo raccontato ma non pensavo che ci fossimo riusciti quel mese. E' stato un mese molto stressante per via di un grave problema nella mia famiglia, avevamo quindi avuto un solo rapporto nella settimana fertile e non eravamo proprio dell'umore.. ho passato letteralmente un periodo di cacca e questo devo dire che mi sta preoccupando molto anche oggi, fino a che non vedrò nell'ecografia che andrà tutto bene sarò un pò così immagino
Ciao Laura... A parte qualche piccolo momento di sconforto, tutto bene. Andrebbe meglio con un bel positivo 😍😍😍💞💞💞 a te come procede la gravidanza? 🍀🍀🍀🍀
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mammamia come hai fatto 😱😱😱😱 io al 7 po questo mese sono crollata 😂😂😂😂 senza avere pretese però...😁
Figurati! Ho tenuto calendario e screenshot così se avevate bisogno li avevo... l'app femometer invece l'ho disinstallata...magari se anche per la prossima gravidanza prenderò la tb la scarico di nuovo ma non l'ho trovata molto semplice da usare. Forse perchè non sono riuscita ad avere abbastanza tempo per smanettarci per bene
Eh si, incredibile perchè non ci speravo... poi il secondo l'ho fatto proprio per essere sicura ma le linee erano marcatissime perciò.....poco spazio ai dubbi
Ciao cara! si si, io avevo i brividi da non riuscire a star ferma! ma purtroppo non ricordo quando sono iniziati, mi spiace... Io ho misurato la temperatura basale solo da dopo l'ovulazione (dopo una settimana dall'ovulazione circa, vedendo il muco) fino appunto alla scoperta del positivo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ora lo cerco 🤞🏻 si si ho visto che hai ricevuto un bellissimo positivo🥰
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io so che è da pazzi ma voglio rifarlo oggi 😔🙈 a costo di stare 10 ore senza fare pipi😂 a che po sei?