Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Rieccoci... dopo io negativo di febbraio 😅 noi questo mese abbiamo deciso di usare un gel.. speriamo.. e di aumentare la frequenza dei rapporti.. dovrei oculare il 7/8 ed avere il ciclo il 21/22 marzo!! In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro per la piccola ma intensa spiegazione🤩 tu a che punto sei?? Sei in attesa o alla ricerca...speriamo bene veramente pke lo desidero con tt me stessa, e kmq sii il mio e regolarissimo e le fitte solitamente sn proprio quei giorni qnd saranno di ovulazione 💪💚 SPERIAMO BENE X TUTTE.🍀🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Arianna-Erica-Leep

5 Martina-Mary

6 Nunzia-Luana

7 Federica-Vanessa-Stefy-Flay-Alice

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi-Giulia

11 Gioia-Simona-Ilaria
    12 Luna-Cristel-Mary-Jessica
    13 Anna
    14 Adele-Lala-Rossella-Alessandra-Margherita-Marilisa
    15 Fanny-Mari-Simona-Emi-Lalla
    16 Franci
    17 Adriana
    18 Sonia-Valentina
    19 Francesca-Belle-Mype-Giulia
    20 Rossella-Viviana
    21 Alice
    22 Martina
    23 Zoe
    24
    25 Ludovica-Giusi-Giada
    26 Alessia-Nicolina-Jessica
    27 Stella
    28 Zia Cli-Lucia
    29 Alessia-Violetta-Sharon

30 Giovanna

31

POSITIVI : Claudia, Silvia, Valentina, Wifey, Olly

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi e successa la stessa cosa ma con gli Stick picco rilevato e nuovo picco dopo 5 giorni, ho poi avuto un test di gravidanza positivo andato poi a negativizzarsi.. forse ho avuto una biochimica..
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, ovulare nel 13esimo o 14esimo giorno vuol dire semplicemente che tu abbia un ciclo regolare di 27/28 giorni.
    Le fitte (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) sono solitamente unilaterali penso appunto dall'ovaia che sta rilasciando l'ovetto provenga il dolore. Il momento giusto per provare a concepire è durante tutta la tua finestra fertile in quanto lo sperma può sopravvivere fino a 48h generalmente, in ottime condizioni sia vaginale che di sperma si può arrivare a 4 giorni di sopravvivenza all'interno dell'utero, il momento migliore sicuramente per concepire invece è il giorno prima delle fitte, il giorno delle fitte e il giorno dopo. Tanti in bocca al lupo 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si?!?!? L'8 tentativo sarebbe la volta buona?!?! Non lo sapevo 😅...grazie cara... Ma io ci provo a stare su..ma sono veramente sconfortata...ho paura di riporre speranza e poi restarci malissimo.. Ovviamente dentro di me ci spero tantissimo,lo desidero con tutto il cuore...x ora sono in ansia,sai quel momento che si vive prima del ciclo,non sai se devi sperare,non sai se sarà l'ennesima delusione,non sai cosa provi...l'attesa, il dubbio.. Mamma mia...ansia totale..cmq grazie mille cara...💕💕💕 speriamo che sia la volta buona veramente🙏🙏🙏🍀
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa invece che proprio essendo all’8 tentativo sarà la volta buona a livello statistico 🤞😘
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂Giustissimo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna come si fa????😄😄😄 io oggi sento tutti piccoli spasmi sotto...bah...comunque cerco di nn pensarci se no mi fisso...chiedevo del test xche domenica vorrei provarlo vediamo un po...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ly, ti capisco benissimo ma devi stare tranquilla che il positivo arrivera Smiley smile cmq dopo un anno e mezzo d tentativi e' giusto iniziare a fare qualche controllo a tuo marito.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sn nuova qui Smiley smile io nn le aspetto x il 16/17 marzo..sn alla ricerca da quasi 3 anni ormai. Ho una tuba chiusa, l'utero parzialmente setto e insomma chi piu ne ha piu ne metta. Questo e' il mio primo tentativo con Gonasi e monitoraggio. Qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune al 9 po.. Altre non prima del Ritardo.. È relativo.. E fastidiosa l attesa.... Ma non c è altro che fare.. Non t dico distraiti xke sappiamo tutte che viene il tic all occhio quando ci dicono così.... Datti all ippica 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,oggi mi sento proprio giù...si avvicina il giorno del ciclo e sono in ansia, ho paura..sono all'8 tentativo e sono molto demoralizzata...ogni mese mi carico di speranza, emozioni, illusioni e poi ogni volta niente...e si fa sempre più dura...vorrei tanto non vederle questo mese,xk veramente non ce la faccio più...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche quelle dei piedi 😍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto il 14, incrociamo le nostra dita. Poi dipende dal gg. Preciso Dell ovulazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? domandina...qualcuna sa quanto sono sensibili il canadesi blu? quanti giorni prima del ciclo si puo fare? io ho un ansia in questo po...ho avuto un solo rapporto il giorno del picco spero di avere avuto fortuna!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo piazzato più o meno i rapporti nello stesso modo. Io ho avuto picco 27... ho coperto il 26 sera, il 28 e il 29 mattina presto. Se non erro non le aspettiamo entrambe per il 14
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dal primo gg di picco cioè quello che ho visto il 26?speriamo di aver piazzato bene i rapporti,cioè 26 sera e 28 sera, perché poi per il resto non c'è stato tempo e modo a. Causa del lavoro, anche perché il 29 sera lo stick mi ha dato pallino vuoto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta a te cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Arianna-Erica-Leep

5 Martina-Mary

6 Nunzia-Luana

7 Federica-Vanessa-Stefy-Flay-Alice

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi-Giulia

11 Gioia-Simona-Ilaria
    12 Luna-Cristel-Mary-Jessica
    13 Anna
    14 Adele-Lala-Rossella-Alessandra-Margherita-Marilisa
    15 Fanny-Mari-Simona-Emi-Lalla
    16 Franci
    17
    18 Sonia-Valentina
    19 Francesca-Belle-Mype-Giulia
    20 Rossella-Viviana
    21 Alice
    22 Martina
    23 Zoe
    24
    25 Ludovica-Giusi-Giada
    26 Alessia-Nicolina-Jessica
    27 Stella
    28 Zia Cli-Lucia
    29 Alessia-Violetta-Sharon

30 Giovanna

31

POSITIVI : Claudia, Silvia, Valentina, Wifey, Olly

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il picco devi calcolare dalle 24 alle 48 ore
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo vabbè assurda sta cos dell'acqua. 🤦‍♀️Cmq pensavo di aver ovulato tra il 26/27 essendo ancora alle prime armi tra stick e tentativi, non sono molto afferrata. Quindi dici 28/29?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate tutte le verifiche del caso, e non demordere Smiley smile

grazie di tutto

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono nuova qui in questo gruppo di future mamme perciò non sono molto esperta a riguardo. Io e mio marito abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti dal 21 febbraio (quindi siamo proprio alle prime armi), senza fare calcoli per il periodo migliore... Le ultime mestruazioni sono arrivate il 7 febbraio e, avendo un ciclo piuttosto regolare di 28/29 giorni, dovrebbero arrivare il 7/03... È da una settimana che ho lievi dolori pelvici, mal di testa continuo, e molta stanchezza... premetto che sono consapevole che è davvero difficile riuscirci al primo tentativo senza nemmeno averlo "programmato" e che questi sintomi non vogliono dire molto , ma un po' il desiderio, un po' questi sintomi che generalmente ho solo durante il ciclo, insomma mi avevano fatto ben sperare. Poi, questa mattina si è presentato uno strano flusso, poco abbondante rispetto al solito e con 4 giorni di anticipo (mai successo prima)... La speranza ed il desiderio mi porterebbero a pensare alle perdite da impianto, ma dubito che sia così.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto cara. Negativo. Bianchissimo. Spero vada bene a te e alle altre.🤞🏻 Aspetto il ciclo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per il 27! 🤞
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada grazie per le tue parole, anche noi da un anno e mezzo (non tutti i mesi con tentativi mirati), ho usato solo un mese gli stick di ovulazione. Cerchiamo di avere rapporti quando ci va anche se quando sento che sono i giorni fertili cerco di fare di più i compitini (al mio lui non dispiace) 😊😊. Durante la ricerca non ho mai avuto un positivo ed ogni mese senti il cuore a pezzi, ma prima del ciclo ti illudi che già il tuo fagiolino sia dentro di te e ti fai tremila idee di come comunicarlo a tuo marito o alla tua famiglia, appena appaiono quelle goccioline rosse ti senti una stupida al solo fatto di averlo potuto pensare. Settembre 2018 ho avuto un forte ritardo e pensavo davvero di esserlo ma test negativo, ironia della sorte test positivo per mia sorella (che io amo alla follia ma che capisci in quel momento che per lei il sogno si è materializzato e per me no). Io ho fatto dei controlli tutto ok, settimana prossima ne dovrò fare un altro e chiederò di prescrivere lo spermiogramma per mio marito. È talmente tanta la voglia di sapere cosa c'è che non va, perché così almeno mi metto l'anima in pace.
    In bocca al lupo a te per i preparativi, sono dei momenti bellissimi che ti rendono ancora più complici con il tuo compagno.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà bene, dobbiamo solo avere pazienza

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si è cosi..Io è quasi 1 e mezzo che ci proviamo e nnt..x un ciclo irregolare non so quando avviene la mia ovulazione il mese di febbraio è stato il mio primo mese di monitoraggio con rapporti mirati clomid e progeffik solo 3 gg di ritardo è poff è arrivato..ho ricontattato la gine x tenerla aggiornata e mi ha detto questo mese riposo😱nel senso nn mi monitora lei...😥farò i compiti da sola ed è bruttissimo raga ma io ho un forte desiderio 😯
    ..Ci riprovo questo mese sperando buone notizie 🤞🤞🤞🤞♥️♥️in bocca a lupo a tutte le ragazze che mi faranno compagnia ♥️❣🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà già qualche controllo lo stiamo facendo. Io al momento ho due cisti endometriosiche all'ovaio sinistro e devo abbassare il tsh. Mio marito ha fatto spermiogramma e stiamo attendendo i risultati. In base a quello vediamo cosa è consigliabile fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione