Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna! Certo, te lo spiego volentieri (anche se comunque ti posso assicurare che all’interno c è un foglietto illustrativo molto chiaro, che trovi anche on Line sul sito della clearblue).
    Ad ogni modo per prima cosa bisogna guardare quanto dura un ciclo, nel tuo caso 27-28 giorni, quindi devi iniziare a farli dal settimo o ottavo giorno dall inizio delle mestruazioni. (Il giorno 1 è il giorno in cui arriva il ciclo, tu dovresti iniziare a fare il test il giorno 7).
    Il test va fatto con la prima urina del mattino, in una scatola trovi la base più 10 stick usa e getta, quindi ogni giorno uno stick nuovo. Il primo giorno ti verrà fuori un cerchio vuoto, perché la prima volta serve al computerino per “tararsi” su di te, i giorni successivi puoi trovare faccina vuota ancora (periodo non fertile), faccina sorridente lampeggiante (alta fertilità), questa fase può durare un numero variabile è soggettivo di giorni, e poi può arrivare la faccina fissa sorridente , questa rappresenta il picco di LH, quindi ovulerai da lì a 12-24ore. La faccina fissa rimane fissa per due giorni. Spero di essere stata chiara.... altrimenti chiedi pure!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Novembre. A inizio febbraio il ginecologo mi aveva prescritto degli esami da fare perché dopo una visita mi ha detto che avevo lo ovaie micropolicistiche ed un ovaio fibromatoso...e nessuna ginecologa me lo aveva mai detto!! E ti dirò che è stato il primo mese in cui non ho usato Stick di ovulazione e abbiamo avuto molti più rapporti è più sereni!
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ed era da tanto che cercavate??

• Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun sintomo... ho avuto due volte questa ultima settimana delle perdite leggere un po’ acquose, ma non esagerate..... ho avuto una forte fitta ieri mattina.... ma diciamo che queste sono cose che potrebbero risultare normali....
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni, prova un test più attendibile, ma direi di si! Smiley heart che bella notizia! ..ma per il resto non avevi nessun sintomo???

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Martina-Mary

6 Nunzia-Luana

7 Federica-Vanessa-Stefy-Flay-Alice-Mimi

8 Katia-Valeria-Marien

9 Maria-Marisa-Nico

10 Jennifer-Sesi-Giulia-Concy

11 Gioia-Simona-Ilaria
    12 Luna-Cristel-Mary-Jessica
    13 Anna
    14 Adele-Lala-Rossella-Alessandra-Margherita-Marilisa
    15 Fanny-Mari-Simona-Emi-Lalla
    16 Franci
    17 Adriana
    18 Sonia-Valentina
    19 Francesca-Belle-Mype-Giulia
    20 Rossella-Viviana
    21 Alice
    22 Martina-Lulu
    23 Zoe
    24
    25 Ludovica-Giusi-Giada
    26 Alessia-Nicolina-Jessica
    27 Stella
    28 Zia Cli-Lucia
    29 Alessia-Violetta-Sharon

30 Giovanna

31

POSITIVI : Claudia, Silvia, Valentina, Wifey, Olly, Eva

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Direi che è positivo! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii!!!! 🍀❤️🍀🍀🍀 è una linea bellissima
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche due giorni avanti a te no? Io l’ho fatto l’altro ieri ed era totalmente bianco 😊
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi avrebbero dovuto arrivarmi le malefiche e per curiosità non vedendole ho fatto un test di gravidanza! Che dite? Stasera prenderò un altro tipo di test e lo farò domani... per ora non ho nessun sintomo particolare a parte seno molto gonfio! Posso piangere di gioia???🥰Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai l unica cosa che fa fede sono le beta e i test🤞🏻 i sintomi sono relativi non preoccuparti e andrà bene🙏🏼💪🏻🤞🏻❤ forza tu almeno hai visto la linea 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per ora non sono sicura di nulla i sintomi sono arrivati stamattina come pancia gonfia e seno dolorante e mal di pancia. Tra due giorni vedrò se la linea cresce .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. È da tanto che non scrivo e sinceramente che non apro l'app. Ho avuto un mese, o forse poco più, caratterizzato da un prurito dovuto alla candida albicans che non passava né con ovuli, né con lavande e alla fine solo con diflucan compresse che già anni fa avevo preso, sono stata meglio e ora sto bene. Peccato appunto che abbiamo avuto un solo rapporto pochi giorni prima dell'ovulazione e uno domenica, fuori dal periodo fertile 🙄 ora purtroppo le aspetto per venerdì 7, ma non so.. Da ieri ho come una sensazione particolare, e chissà, mi dico, che quell'unico rapporto settimane fa non sia stato buono? Chissà.. Mi aggrappo a questa piccolissima speranza. Oggi intanto ho uno strano giramento di stomaco.. ma può essere non sia niente di che.. Boh.. Buona fortuna a tutte ragazze 😉🤗
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi la conto dal 24 giusto?

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che dopo il picco l'ovulazione può avvenire 24/48 ore dopo, quindi potresti aver ovulato il 23. La fase luteale dura 14 giorni ma non per tutte le donne è così. Dovresti fare un ragionamento a ritroso e vedere quanto è durata nei cicli precedenti e fare una media. Ad esempio se a gennaio hai avuto le mestruazioni il 30 è probabile che tu abbia ovulato il 16... e così via per tutti i mesi già passati.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo te, se ho visto faccina fissa (picco lh) sabato 21, quando ho ovulato?

Da quanto conto la fase luteale?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te cara ❤ forza🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella per l informazione! 😂😂

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno sì... di solito ho il ciclo di 30/31 gg. Si è un po' allungato dopo la biochimica arrivando anche a 32... ma questo mese dovrei aver ovulato martedì o mercoledì di 2 settimane fa, quindi come fase luteale a 14 gg ci siamo... se tra oggi e domani non arrivano provo a fare il test 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tanta fortuna!!! Non è ancora detto nulla hai ancora un po’ di giorni fino al ciclo !!! Sii positiva 🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte .. per le fan del pompelmo da domani all’Eurospin il succo sarà in promozione 🤣🥰
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il test stamattina è una linea quasi immaginabile c’è... visto che la mi ultima gravidanza andata male per ora non festeggio 😊 aspetto che diventi più visibile ( chi sa magari l’ho solo sognata 😅😅😅😅😅)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...io uso contemporaneamente i one step ma niente sempre bianco 😩😩😩
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai più comprato!! Uso i femometer e mi sono trovata benissimo...
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hai usato questo mese?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma chi sa l’attendibilità di quel fisso🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😩 ma almeno la faccina fissa ti è comparsa 🤣🤣🤣 da me lampeggia soltanto...boh io voglio provare a farne uno nel pomeriggio...sono a casa e cerco di non andare in bagno per qualche ora...vediamo che succede...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mimi non mi sembra che le tue analisi siano andate malissimo e tuo marito è ok, quindi non vi è motivo per precludere la possibilità di una gravidanza. Io vi penso con enorme stima perché credo che tutta quest’attesa mi avrebbe distrutta. Però prova a pensare che non vi è motivo perché non accada, quindi sii fiduciosa ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2014 Cosenza
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 La La
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Sono io quella dell’acqua. Faccina fissa con la mia urina. Trascorse le 48 ore, feci uno stick nella mia urina ed era lampeggiante. La cosa mi suonava strana. Feci un altro stick in acqua ed era lampeggiante. C’era qualcosa che mi diceva di non fidarmi e così era... io e mio marito sconvolti...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2014 Cosenza
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..si si..abbiamo fatto tutto..io ho fatto l esame delle tube, il tampone e gli esami ormonali..Dagli esami ormonali si è visto che nn ho una ovulazione regolare. Mio Marito fatto spermiogramma e spermiocultura ed è tutto ok
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione