Ciao ragazze io oggi mega perdita beigiolina, e bruciore di stomaco da ieri. La perdita per fortuna non è maleodorante anzi inodore, quindi almeno non è un infezione almeno credo o spero 🤦♀️😂. Più passano i giorni e più incrocio dita e come dice Lala anche quelle dei piedi 😂❤️
Visualizza messaggio citato
Ahaha bene dai, mi fa piacere! Diciamo che me li sono studiati questi test.... Fidati, molto meglio averlo corto, hai molto meno tempo di attesa e più occasioni per riprovarci! Il mio è di 30-35 giorni, quindi lungo e variabile, la cosa peggiore!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si tesoro grazie mille ❤❤❤❤
Ma si ormai io la prendo così. Quando ci dicono che dobbiamo pensare ad allargare la famiglia se nei primi mesi dicevo che ci stavamo provando adesso sto dicendo che non è il momento giusto e che non ci stiamo pensando (mi piace prenderli in giro). Cmq spero di averti risollevato un po' il morale. Aspetto tue notizia 😘😘.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco si esatto tutto così.. 😂
Si, hai ragione. °Non pensarci se no non arriva °stai tranquilla°quando lo fate un bambino, adesso tocca a voi, non è così difficile tutti sanno come si fa°arriverà quando Dio vorrà °mangia bene, non fumare, non bere, fai attività fisica°se non arriva non è il momento°non fate passare troppo tempo se no diventa difficile°gente che ti vede in giro e ti dice 'a ma sei incinta' e tu devi risponde con un falso sorriso 'no, non lo sono' Ecc ecc.... 😂😂😂😂
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai anche di presenza è difficile io capisco che lo dicono per il mio bene ma non sopporto più frasi come non pensarci, non ti fissare stai tranquilla 😞 grazie mille lo auguro anche a te 🐣❤❤❤
Ah scusami allora 😅😅 non farci caso... Se ti può consolare io sono lontana km e km dalla mia famiglia e dalle mie sorelle. Non ti dico la tragedia quando arriva il ciclo lo dico solo a mio marito. Avere un rapporto a distanza soprattutto con la mamma non è facile in questi casi perchè parlarne di persona non è la stessa cosa che farlo al telefono. Cmq aspetto tue notizie. Se non è questo mese magari ad aprile mese di pasqua arriverà il tuo pulcino. ☘️☘️☘️
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤🤞 grazie vi aggiornerò...comunque non intendevo qui sul forum 😞
Figurati una parola può essere d'aiuto. Quelli della clearblue hanno 25.. Sicuramente le altre ti stanno leggendo e ti capiscono e comprendono, ma a volte davanti ad un test negativo non è facile dire qualcosa perché non sai davvero come rincuorare. Io ormai ho fatto il callo 😁😁 però davvero gli unici test li ho fatti solo al ritardo. Anzi mia mamma mi ha sempre detto di fare un test o le beta ad un ritardo di 10 giorni pensa te 🤣🤣🤣.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ❤❤❤ oggi sei l'unica che mi sta dando conforto ❤❤❤
Se hai qualche sintomo che ti possa far ben sperare aspetta e fai un test se c'è ritardo. Se non andrà continuerete a riprovare. Passerai una giornata a piangere, perché è inutile che ti dica di stare serena perchè il pensiero e fisso e ti comprendo. Però forza a maggior ragione che tu e il tuo lui siete ok non devi mollare. 💪💪💪. Ti consiglio di comparare anche su Amazon dei test di gravidanza e tenerli nel cassetto e usare quelli.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena letto che hanno sensibilità 20 miu/ml ....
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei tesoro può darsi.. Non so che sensibilità hanno 🙄
Scusami se sono ignorante sui femometer di gravidanza, ma non si fanno il giorno stesso del ciclo o con un eventuale ritardo? Cioè non sono precoci.
Io le aspetto il 7... anche io perdite trasparenti e seno molto dolorante! Incrocio le dita per te🤞 ☘☘☘
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si siamo apposto io e mio marito ... non dovrebbero esserci problemi.. 😞😞 ho fatto uno femometer quelli che arrivano insieme a quelli di ovulazione..
Da oggi perdite trasparenti, in questi giorni dissenteria e dolorini da ciclo! Non le aspetto tra il 6 e il 7! Il problema è che non so esattamente quando ho ovulato.. comunque sono al 12/13 po.
Lo so ti capisco io ci provo da un anno e mezzo ed ogni mese è doloroso. Però i test li ho fatti solo quando c'era un ritardo per non restarci ancora più male. Ho letto che hai fatto le dovute visite ed è tutto ok. Molte ragazze avevano un negativo che poi si è trasformato in positivo. Hai fatto un digitale o uno normale?
Ciao Stefy magari aspetta sei solo al 12po. Prima di fare il test ti consiglio di aspettare un eventuale ritardo. So che la curiosità è tanta ma rischi di rimanerci solo male. Magari il ritardo ti dà qualche speranza in più. Ti capisco ma stai su non abbatterti so che è difficile.
Wow graize mille Lala..sei stata gentilissima è utile anche x me...io nn li ho mai usati..poiché ho un ciclo molto corto tipo 21 22 gg nn riesco a capire un tubo😥