Visualizza messaggio citato
Ma fate bene!! Io farei uguale se solo mio marito riuscisse a starmi dietro!! 🤣🤣 Alla fine si provano anche diverse “tecniche”.... però così caspita non puoi non aver beccato il momento giusto, siete stati bravissimi!
Anche io sono a casa perché sono educatrice in un asilo nido ..mio marito sarà più stanco perché é ingegnere e lavora 😅
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu fallo...io l’ho fatto a giorni alterni con le faccine lampeggianti...oggi fatto e penso anche domani...anche perché per ora con le scuole chiuse (entrambi insegnanti) diciamo che abbiamo tempo a disposizione...
Mamma mia questo mese straordinari ..stiamo provando così visto che lo scorso mese che abbiamo avuto rapporti solo nella settimana fertile non ha funzionato 😅 speriamo bene 🤞❤️
Scusa mi é partito l'altro messaggio ..dicevo se oggi ho fatto i compitini e domani ho il picco dici di farlo domani stesso o dopodomani ? Speriamo che il nome uguale porti fortuna ad entrambe ..❤️ teniamoci aggiornate ❤️
Grande Franci !! Ottimo ..io spero di vedere fra domani max dopodomani il picco .. Quindi tu hai fatto due giorni consecutivi ? Se faccio compitini stasera e domani vedo il picco meglio farlo direttamente domani
Se mi arrivano anche questo mese penso che mi arrenderò anche ai canadesi pure io e farò le combo con il clearblue.... comunque io farei senza la pausa visto che voi riuscite a fare così tanti compitini! 🤣 💪🏼
Carissima. È strapositivo! Auguroni!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me clearblue 5 giorni faccina lampeggiante...canedesi negativi...stamattina faccina fissa e canadese linee uguali...io intanto compitini ieri e oggi...
Non so che pensare. Anche io penserei lo stesso, cioè dovrebbero continuare o almeno non tacere da lunedì sera... però Bo. Anche a gennaio mi ero tanto illusa e poi zac il ciclo
Allora io lo scorso mese ho avuto una settimana di lampeggiante e l'ho fatto ogni due giorni e il giorno del picco ma non ha funzionato . Questo mese in realtà da quando mi é finito il ciclo lo stiamo facendo un giorno poi un giorno di pausa e lo rifacciamo il giorno dopo . Ora il clear blu mi segnava da 3 giorni faccina lampeggiante .. Questa era la situazione stamattina ..ho fatto anche un canadese e penso di essere vicina al picco ..forse già stasera o domani ..perché rispetto a ieri le linee del clear blu sono più simili fra solo ..Farò compiti stasera ..e se domani mi segna picco non so se farlo domani stesso (quindi due consecutivi ) oppure fare la pausa di un giorno e farlo il successivo ..Domani vi aggiorno se ho il picco ..Anzi accetto consigli ❤️ secondo me hai piazzato bene i rapporti ..anzi teniamoci aggiornate ❤️❤️
Penso di sì Mary..in teoria penso che hai coperto i giorni di picco ..perché l'ovulo mi sembra che viene rilasciato 24/48 ore dopo il picco ..teniamoci aggiornate ❤️❤️❤️❤️
Grazieee Allora queste mese non abbiamo usato gli stick per l'ovulazione... abbiamo avuto due rapporti secondo me "utili". Uno la domenica (16 febbraio) e un'altro il venerdì successivo (21) e io credo di aver ovulato il martedì o mercoledì (18 e 19) fra questi due giorni (ho visto muco e avevo dolorini).
Mari ancora super congratulazioni!!!! ❤️❤️❤️❤️ Posso chiederti come hai piazzato i rapporti? Grazie mille e scusa l’invadenza! ☺️☺️☺️
Si si può riutilizzare come ho fatto io con quelli dei mesi precedenti. Anche perché la faccina resta fissa per 48h e dopo di resetta. quindi puoi provare. Io ovviamente ho usato gli altri e non questo perché li avevo in piu
Dopo controllo bene ma avevo letto qualcosa a riguardo nel foglietto illustrativo... per quanto riguarda i rapporti questo mese ho deciso di fare così:ovviamente cambia a seconda di quante faccine lampeggianti uno ha. Comunque io ho avuto due giorni di lampeggiante e L ho piazzato la sera tra i due giorni, poi un giorno di pausa (quello del secondo lampeggio praticamente), il giorno dopo ho avuto faccina fissa, era sabato quindi ho fatto di pomeriggio, la domenica fatto di mattina, il lunedì che avevo faccina vuota ho fatto la sera. Poi stop. Tu come li distribuisci?
Purtroppo no Francesca, ogni volta è necessario ricomprare tutto. Io questo mese avendo visto solo la. Faccina fissa senza la lampeggiante ho piazzato i rapporto la sera stessa del picco e l altro 2 gg dopo. Ma perché il giorno dopo non è stato possibile. Mentre la volta scorsa solo un rapporto alla prima lampeggiante, sempre perché tra turni e lavoro è un casotto ogni volta. Infatti spero che questa sia andata bene.
Ciao Marilisa !! Ma é possibile acquistare anche solo i portastick che tu sappia? Altra domanda che rivolgo un po' a tutte .ma voi dopoché constatate il picco come piazzate i rapporti ?La seta stessa ? Giorno successivo ?O tutti e due i giorni ?
Ah ok perché una mia amica aveva chiamato il numero verde sulla confezione e l'operatrice le aveva detto che dopo il picco non so può più usare . Infatti bisogna comprare una nuova confenzione(una bella fregatura visto che non sono economici ). Ora spero in questi giorni di leggere il picco e provo a fare una prova con lo stesso o provo a chiamare io stessa il numero verde .Inoltre volevo farti un'alta domanda ..Come piazzi i rapporti dopo il picco ?Il giorno stesso ?o dal successivo ?O i due giorni successivi consecutivi?Perché alcuni dicono di fare un giorno sì e uno no per rendere più forti gli spermini..io non ci capisco molto ..Grazie mille e speriamo che la primavera ci dia buone notizie ❤️