Visualizza messaggio citato
Incrocio le dita per tutte noi 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🍀🍀🍀🤞🏽🤞🏽🤞🏽
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
No faccina vuota e faccina lampeggiante scompaiono dopo 8 minuti...solo quella fissa rimane per 48 ore...ciò significa che con faccina vuota o lampeggiante l’indomani puoi rifare il test...si teniamoci aggiornate 😘
Teso qnd sia la vuota, che qll lampeggiante ha una durata di 24 48 ore dopo di che lo rifacevi alla scomparsa?? Kmq kpt e il tuo primo tentativo e spero ke funzionino alla grande 🤞🤞🤞🤞🤞 aggiorniamoci, io sn quarto tentativo...fine mese spero arrivino..altrimenti proverò ankio cn qst s
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il terzo tentativo...ma il primo tentativo con gli stick...vedremo se funzionano...attualmente il picco l’ho avuto ieri...quindi ancora non posso dire nulla...incrocio le dita...tu invece?
Grazie mille sii certo❤❤ sto solo prendendo qnt più info prima di acquistarlo e provarlo..spero di no, nel senso che nn ce ne vorrà bisogno x la fine del mese che nn le aspetto🤞 se sarà x la quinta volta negativo, lo proverò x capire..😌🤞🤞🤞🤞🤞💚
Ah ti sei trovata bene?? A che punto sei della situazione?? Che tentativo sei??❤
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so cara ma credo che ci sia un problema e ch solo perché siamo giovani ci dicono di aspettare.....non ha senso aspettare se posso fare qualcosa ora....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono dolorosi e becchiamo sempre l'ovulazione....quindi un problema c è sicuro
Esatto, dopo che e' uscia la fissa non dovresti farlo piu', considera che la fissa una volta uscita non scompare piu' dal display per almeno 48h, quindi in quel caso anche se lo volessi fare, non sarebbe possibile .
comunque quando lo farai puoi scrivere qui giorno per giorno i tuoi dubbi.
Ah scusami, non avevo capito! Esatto cmq sono affidabili fino a un certo punto purtroppo...dobbiamo fidarci ed ascoltare anche i segnali che manda il nostro corpo ( x chi ci riesce) e sperare nella buona sorte! In bocca al lupo🤗
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla ☺️ Per me è stata la prima volta
Nn bisogna rifarlo dopo una faccina fissa giusto??quello intendi.. fin quando mi uscirà inizialmente dal 7 8 gg dal ciclo mi uscirà sicuro la vuota..dopo di che ci Sarà qll lampeggiante per poi uscire qll x vedere la fcc fissa che certo dopo questa nn ne farò più giusto
😉 scosa ma mia "ignoranza sulla cosa" sono dilettante e mai usato nnt di nnt, do però qst mese se nn avrò nessun positivo vorro provarli ankioo ma giusto per farmi un resoconto di più sul mio corpo e per capire quali sn bene i miei giorni fertili e di ovulazione. Io ho ciclo 27 28gg!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi certo ma avevo questi per ora e li ho usati. Perché davvero era inaspettato. Vi aggiorno!
Ciao Annamaria, non puoi acquistare un test gravidanza? 8 giorni di ritardo non sono pochi...non sono esperta di test ovulazione, mi dicevano che le la 2a linea deve essere bella marcata. quello di oggi è sicuro più acceso rispetto a ieri!
Ciao Marien, fai bene a sfogare le paure e non tenere tutto dentro, ma non soffrire 2 volte: sia per quello che hai già passato, sia per quello che potrebbe accadere. cerca di essere positiva e aspetta di vedere intanto il ritardo confermato. siamo qui per incoraggiarti e sostenerti
Puoi anche non farlo, perché' una volta che ha raggiunto il picco, nelle prossime 24/36 h viene rilasciato l'ovulo, quindi dopo questo il test ti dara' quasi sicuramente il cerchio vuoto, una volta che l'ovulo e' stato rilasciato
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non bisogna rifarlo...nelle istruzioni c’è scritto che una volta comparsa la faccina fissa non bisogna più fare test perché hai raggiunto l’ovulazione...ma ognuna di noi per curiosità è portata a rifarlo dopo le 48 ore per vedere se la faccina è vuota o è ancora fissa e il test non è attendibile
🤣Vbb ok grazie,quindi mo o 1 giorno o due o tre bisogna rifarlo kmq quando scompare giusto?? O kpt e grazieee❤
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto in questa situazione, sinceramente inaspettata infatti avevo il clear blue ovulazione per il prossimo mese. Ma ho ben 8 gg di ritardo. Quello più chiaro l’ho fatto ieri, l’altro più acceso questa mattina. Forse dalla foto si percepisce poco ma ci sono due linee 🤔 che ne dite voi?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dura 48 ore...a me è comparso ieri mattina e la faccina fissa è ancora lì che mi guarda 🤣🤣🤣 domani mattina non la troverò più...
Ciao una domanda per capirne di più spero mi rsp grazie 😊😊 una volta ftt test ovulazione la mattina e uscita la faccina, essa x quanti dura sul display??può anche 24,48 ore?? Quondi nn necessariamente bisogna far un altro la mattina dopo se ce sempre stessa faccina bisogna rifarlo qnd essa scompare per capire la situazione???