Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu misuri anche temperatura?
    Io nn ci capisco nulla..ma sto solo scrivendo sul grafico x portarlo alla gien😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2014 Cosenza
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho preso pure io mesi fa..ma mi hasballato tutto..mi si è formata una ciste a ovaio e nn ho avuto il ciclo x 4 mesi..ora sono andata ad un centro x l infertilità e mi hanno riscontrato questo problema dell ovulazione .la mia gine nn se n è mai accorta xké avendo un ciclo regolarissimo ogni28 gg diceva che anche l ovulazione doveva essere regolare
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca in realtà io mi sto basando con le temperature basali e qualche app perché io sono stata monitorata mese di febbraio e nnt sono arrivate..ora mi ha dato rapporti un po sbalzati la gine anche perché sono stata male con dolori pelvici quando si assume progesterone si cambia..e quindi essendo un po pesante mi ha dato rapporti curati ma nn saprei anche perché io ho doloretti ma nn come altri mesi quindi nn so...ieri già stato primo rapporto oggi riposo ..
    Poi riprendo 2 rapporti domani😅 e poi settimana prossima lunedì mercoledì e venerdì...mi ha dato la gine...sono tanti 👌perché lei vuole controllare nn ricordo cosa e quindi ho da fare tanti tanti compiti
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ad un centro x l infertilità..e lì mi hanno riscontrato il problema..la mia gine nn se n'è mai accorta in quando avendo un ciclo regolare diceva che l ovulazione doveva essere regolare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tesoro ti mando tanta energia positiva !! Vedrai che questa gioia arriverà anche per noi ❤️❤️i sintomi sono buoni ...🤞🤞 noi siamo qui ❤️❤️un abbraccio fortissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io tra oggi e domani picco quindi compitini sia ieri che oggi e domani e non le aspetto x il 18! 🍀🤞🏼 In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellina !! Anche tu picco oggi ?
    In teoria io ho segnato il 19/20 ma può darsi che mi tardino come lo scorso mese di qualche giorno .. spero di non vederle proprio 😅se c'è picco oggi va bene anche domani così sei coperta ..infatti anche io non so se fare oggi o domani direttamente..teniamoci aggiornate ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤ eh si è verissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 febbraio
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mese scorso ho preso progeffik e clomid..poi in ritardo è arrivato ciclo...mo sto mese provo sola..e poi vado a controllo se arriveranno faccio 2 monitoraggio 😥
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco quindi una situazione delicata e complicata!

Sei mq seguita bene da una ginecologa? Perchè in caso potresti affidarti a qualcuno che possa rispondere alle tue domande, come in questo caso, cosa fare? Sicuramente lei ti saprebbe dare info più adeguate di quanto possa fare io che non ne so niente Smiley catface

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro...è molto importante il vostro supporto,soprattutto se dovesse essere andato male...ogni volta è veramente frustrante...xk stavolta,se dovesse arrivare il ciclo,ho veramente bisogno della vostra forza... Cmq al momento non ci voglio pensare e voglio essere positiva... Vi terrò aggiornate...al momento niente ciclo, da ieri solo ipersensibilità ai capezzoli e un pò di dolori leggeri alla schiena...🙏🙏🍀🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏💕💕💕💕💕💕💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..si sto prendendo 2 bustine al giorno di inositolo(inotir) e una compressa di Metformina la sera..anche se nn sono insulino resistente al centro in hanno detto che serve x regolare l ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy io sto quasi nella stessa fase non aspettone le nostre per il .24/ 25ovviamente ieri compitini oggi riposo e poi perché il mio lui nn c è😯
    Si riparte domani
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara !! Anche io oggi picco !! E non le aspetto per il 19/20 stessa situazione ..noi compitini ieri sera e mi sa facciamo anche oggi o domani ...teniamoci aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho sempre usati..ma ultimamente no..nel mio caso sono poco affidabili..risultano positivi ma nn ho l ovulazione..anche a febbraio erano positivi nel periodo dell ovulazione ma dall' eco è risultato che nn avevo ancora ovulato
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara poiché ho riscontrato anche io qst problemino usi qualcosa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita e prego per te Luana . Facci sapere ,🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La delusione ci sta tutta! La capisco benissimo perchè sono nella stessa barca anche io...però fate bene a prenderla così!

Partire più carichi, più innamorati e più sereni che so che sembra un controsenso ma alla fine diciamo le cose come stanno: non possiamo andare oltre anche provando tutti i tipi di fecondazione possibile, se poi non dovesse funzionare niente cosa facciamo? La vita DEVE essere bella comunque! E spetta solo a noi renderla tale e viverla al meglio! Quindi si, capisco che sia una delusione, ma quando non vediamo quella seconda linetta facciamo un respiro profondo e ripartiamo! Siamo Donne, non ci ferma nessuno quando ci diamo un obiettivo e il nostro deve essere la Felicità! Che sia in due, in tre o da sole! Ecco Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,ciclo doveva non arrivare oggi e ancora non si vede...speriamo bene...🍀🙏 vi prego,portatemi fortuna o pregate x me...💕💕💕🙏🙏🙏🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • R
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro è vero hai ragione ❤❤ io e mio marito ci ripetiamo sempre che comunque anche in 2 siamo felici ...ma la delusione di questi giorni è sempre grande.. qualche ora di dolore e poi si riparte più carichi..un grande abbraccio...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E gli stick per l'ovulazione li usi? Magari allora aspetta qualche altro giorno! Non hai sintomi premestruali??

• Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..non vorrei avere l ennesima delusione..visto che mi hanno riscontrato una irregolarità dell ovulazione,vorrei aspettare ancora in po' prima di farlo anche xké il 20 febbraio ancora nn avevo ovulato
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gennaio siamo andati ad un centro x l infertilità dove mi hanno dato degli integratori euna compressa di Metformina che dovrebbe regolarizzare l ovulazione 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze inaspettatamente (di solito ovulo prima) oggi picco lh.. al 17 pm, quindi dovrei essere in piena fase ovulatoria...
    ovviamente compitini... e a questo punto non le aspetto intorno al 20 marzo.
    Qualcuna come me ???
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mollare! Ricordati perchè lo state facendo e ricordatevi anche di essere felici di essere una coppia! Anche perché si spera che poi non lo sarete più per un bel po' e comunque è sempre bene utilizzare al meglio il tempo che abbiamo con le opportunità che abbiamo! Quindi ok provarci e riprovarci e usare metodi che aiutino (li uso anche io da poco), però non perdiamo la ragione anche perchè credo che siano deleteri come sentimenti per la coppia. Poi si diventa nervosi, scontrosi, delusi e invece bisogna amarsi e farsi le coccole anche senza ragione. Solo perchè ci va e ne abbiamo bisogno o voglia! Smiley tongue

So benissimo che è difficile quando si ha un pallino nella mente non pensarci o concentrarsi su altro, vorremmo essere fertili sempre e provarci costantemente e poter fare il test già dopo il rapporto, lo capisco, ma non perdiamo di vista l'amore che ci spinge a volerne ancora e più grande.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai fatto un test? almeno ti levi dei dubbi!

• Rispondi
  • R
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi tb in discesa e dolori da ciclo domani arriveranno come stabilito!😞 6 tentativo fallito miseramente!
    • Rispondi
  • M
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, il ciclo doveva arrivarmi ieri ma ancora nulla ..sono molto regolare.,nn vorrei che il ritardo fosse dovuto alla nuova cura iniziata il mese scorso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione