Buonasera, a me dovevano arrivare ieri. Ho solo delle piccole perdite a volte tipo dopo rapporti sul rosso. Per voi possono essere da impianto o comunque non ciclo vero? Grazie
Visualizza messaggio citato
Cmq ho sbagliato sono le grandi labbra non le piccole. E dopo le fitte le sento come indolenzite. Premetto che l Ultimo rapporto l'ho avuto una settimana fa quindi impossibile che sia a causa di quello
Ciao cara. Io ho usato i canadesi lo scorso anno. Sono abbastanza affidabili, anche se io non sono rimasta incinta. Però ultimamente sto notando che molte stanno beccando la cicogna con il Clearblu tappo viola. Comunque se può interessarti è già aperto il topic per chi non le aspetta ad Aprile.
Beh sopra i 37 secondo me è buon segno 😍Dobbiamo tenere duro e sperare di vedere quel fantastico positivo. Non so perché ma questi mese sento che sarà quello buono anche se, fino a qualche gg fa non ero per niente di questa idea. Ora andando a fare pipi nel pulirmi ho sentito come delle fitte tra le. piccole labbra e il perineo. Non so come spiegarti. Ma strano proprio 😣
Ciao Marilisa, a me si sta mantenendo da domenica sui 37.4/37.5... il capezzolo sx mi fa assai male proprio. Speriamo bene 🤞Manca una settimanella. Sto lavorando da casa e il tempo sembra non passare più...
Buonasera La La, a me da ieri. Prima è iniziato ieri mattina con il destro, poi da ieri sera il sinistro. Ma il. Destro lo vedo più pieno perché già di norma è quello che ho più grande dell'altro. Cmq ieri avevo brividi di feddro e la temo corporea era 36.6 fino a prima di andare a letto, oggi invece 37.2 🤦♀️
Noi sono 5mesi che proviamo... e questo mese alle altre precauzioni ho aggiunto i test di ovulazione clearblu tappo viola. Ancora non so com'è andata. Però sono riuscita a trovare il picco...coma che i one step non hanno mai trovato.
Io questo mese ho avuto ZERO perdite durante l’ovulazione. Però i crampi e gli stick mi facevano capire che c era.... io mi sono fidata, vedremo quando mi arrivano se avevano ragione o meno. Sto avendo qualche perdita in questi giorni, anche se l’ovulazione è stata sabato/domenica scorsi..... bah!!
Ragazze buonasera... vi è capitato dolore ad un solo seno? Io ho il sx che sento pesantissimo e mi duole molto, l’altro è solo più pieno ma non mi duole 🤷🏻♀️
Certo, uso Flo e Clue. Puoi segnare veramente tante cose: sintomi, muco, umore, anche i risultati dei test di ovulazione. Poi ovvio, più dati inserisci più l’app ‘ti conosce” e quindi fa delle previsioni veritiere....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi il clear blue ovulazione viola. È il più efficace. 😊
Ragazze buonasera io non le aspetto per il 3 aprile e questo sarebbe il 3 tentativo dal raschiamento a novembre e non ho mai provato test di ovulazione dite che dovrei provare ?
Ragazze ieri quando ho fatto il clearblue è uscita finalmente la faccina fissa...(15giorno pm)...si, ho un po’ di perdite di muco, ma la chiara d’uovo nulla!! Le atre volte invece la vedevo sempre... Sarò davvero in ovulazione???
Non saprei...da come dici potrebbero esserti arrivate in anticipo...altrimenti a ridosso del ciclo sarebbe stato positivo il test...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio,non so più cosa pensare🤔...2 giorni fa avevo scritto qui e avevo detto che non le aspettavo per il 7.03 (ciclo regolare 28/29) il 3.03 mi arriva un flusso rosso (all'inizio proprio rosso, man a mano è diventato rosato) davvero poco abbondante rispetto alle solite... Il giorno successivo, il flusso è stato sempre meno fino a ieri, quando è proprio terminato... Volevo aspettare domenica per fare un test, ma non ho resistito... Questa mattina faccio il test... Risultato negativo.... Adesso appena pranzo vado in bagno perché mi sentivo bagnata e puff, macchie marroncine 🤔 Non so che pensare!!! Dite di ripetere il test tra qualche giorno?!
Guarda io non aspetto il ciclo x mercoledì 11....penso di fare un test il giorno stesso a meno che non sento sintomi che mi facciano convincere di essere davvero incinta 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀 spero non sia di nuovo un'illusione 🙄😥
Ciao simona! anch io ci spero tanto anche se ho avuto una sola occasione...tu qua do azzarsi un test? io ho ovulato tardi il 1 marzo xcio penso che dovro aspettare ancora....i tuoi sintomi fanno ben sperare! io anche crampetti e perdite speriamo bene🤞🤞🤞
Spero che sia un ritardo dovuto a qualcosa di positivo 😊😊. Quando andrò dalla gine le spiegherò un po' tutta la situazione e vediamo cosa mi dice. Spero che quel giorno si veda qualcosa perché dovrebbero essere i gg di ovulazione se ho fatto bene i calcoli.
Anche mio marito Lavora fuori..nell' ultimo anno cercava di esseri qui nella settimana che pensavo doveva esserci l ovulazione. Vediamo cn questa cura come va e dopo il ciclo inizio a fare motitoraggi x vedere se ci sn risultati..adesso questo ritardo( strano x me xké da sempre mi vengono al 28 gg) sarà dovuto alla Metformina