Visualizza messaggio citato
Lo so, avete ragione... ma forse non mi voglio illudere troppo per non rimanerci male se mi arriveranno 😞 comunque a te congratulazioni!
No, nulla di tutto questo. Sono ad un anno e mezzo dalla ricerca. Prima di iniziare feci una visita ed era tutto ok ma ad oggi nulla. Per molti mesi per via del lavoro sono stata distante da mio marito e non abbiamo avuto rapporti mirati. Adesso siamo insieme ed ho una visita settimana prossima dalla gine.
Erica tesoro fai il test, togliti il dubbio... nemmeno la mia temperatura era delle migliori e avevo dolori da ciclo...ma stare così fa stare ancora più male
Sabrina io e mio marito abbiamo avuto rapporti il 7/2 e la notte di San Valentino...il 13 a una visita il gine mi disse che avevo ovulato...beh con stupore e gioia sono a 5+2 da app😊❤ Quindi non credere che siano pochi due rapporti,ne basta mezzo😅
Ciao, avevo dolori forti e perdite acquose..dai dolori mi portavo in due..e pensavo di ovulare ma a quando pare non era così..tu hai fatto qualcosa, tipo monitoraggi?
Ciao cara ho letto un po' la tua storia. Posso chiederti se vedevi il muco cervicale o avevi dei dolori che ti portavano a capire l'ovulazione oppure non riuscivi a riscontrare nulla? Te lo chiedo perchè anche io sono regolare un ciclo di 28/29 giorni. Ma non vedo il muco a chiara d'uovo ma solo perdite acquose e con perdite non elastiche.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 si è ancora lì...speriamo di aver beccato la cicogna 😍😍😍
Ciao ragazze..io ancora non ho visto il ciclo...e ho queste perdite perenni e in abbinata ho dei dolorini alla pancia ma non sono uguali ai dolori del ciclo...io ho tanta paura di fare il test...non so come accettare il negativo...mi sono convinta fin da subito k questo mese era andata bene xk avevo delle sensazioni strane ma poi pian pianino tutto si smentiva...ed anche la tb non mi porta ad essere convinta...ho davvero tanta paura nel fard il test 🥺🥺🥺🥺
Prima non capivo bene quando la avevo, infatti all’inizio ho discusso un sacco con mio marito perché in un mese potevo avere anche 3 ovulazioni solo ascoltando i crampetti, (ho poche perdite qui di quelle non sono molto d’aiuto). Ora seguo due app più i test clearblue. Quando vedo la faccina sorridente inizio con i rapporti a giorni alterni, faccina fissa se riesco ho rapporti per entrambi i giorni e questo mese ho avuto un rapporto anche il Giorno dopo, ovvero quando era tornata la faccina vuota. Sono abbastanza soddisfatta di quando ho avuto i rapporti, però non sento nulla di nulla! Anzi oggi ho visto più perdite bianche, però io dovrei aver ovulato il 29 o L‘1. Nel dubbio spero di riuscire ad avere rapporti anche questa sera, perché abbiamo una cena fuori e speriamo di non fare troppo tardi....
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No però solo 2 rapporti che potrebbero essere quelli giusti... 🤷🏻♀️ Mi sembra un po’ poco
Si 😍 io sinceramente non ci spero perché mi sembra un po’ impossibile... però... sto mettendo a tacere i sintomi per non illudermi 😂
Sinceramente non lo so 😂😂😂 diciamo che andrò a sensazione..... Stanotte ho sognato di avere una bellissima bimba tra le braccia. È stato un sogno dolcissimo e pieno di amore 💞💖 spero sia un buon segno 🍀🤞
Io tutto bene... sono entrata nell'ottava settimana e ho qualche leggerissima nausea ogni tanto, seno che da due giorni sta per esplodere e fa malissimo e taaaaanta stanchezza, ma non mi lamento sto abbastanza bene! Si mercoledi ho la visita e finalmente (spero) lo vedremo e soprattutto voglio e dico VOGLIO sentire il cuoricino battere 🤞🤞🤞 speriamo bene sta volta!!! Dai speriamo mercoledi di darci ottime notizie a vicenda 😍😍 pensi di farlo mercoledi quindi il test eventualmente?
Grazie mille !!! A te e a tutte voi!!!! In generale per tutto... speriamo sia il mese giusto per tutte !!! Non molliamo e non ci abbattiamo 🥰
Ciao Martina, rispondo solo ora perché non avuto modo di leggervi prima, quindi probabilmente già altre ti avranno spiegato. La faccina lampeggiante indica un aumento di estrogeno, il tuo corpo si sta quindi avvicinando all’ovulazione. La durata di giorni con faccina lampeggiante varia da persona a persona e da ciclo a ciclo, a me è capitato di averla per 4 giorni ma anche per 2. Io sono per il piazzare più rapporti possibili, ma c è anche chi dice che con un giorno di riposo gli spermini si ricaricano. Nel dubbio io lo farei questa sera, e se domani hai ancora il lampeggio, salti domani....
Abbastanza bene Laura 💞🤞🍀 sempre con la speranza nel cuore di rivedere presto il nostro arcobaleno 🌈💖 ti dico la verità che mio marito è più in ansia di me x sapere se è andato o meno questo tentativo 😅😂😂 che carinoooo... Mi fa troppa tenerezza vederlo così emozionato 🥰💕 a te come procede la gravidanza? Mi ricordo che mercoledì hai la prima visita 😍😍😍 mentre tu farai la visita, io sarò in attesa di sapere se il test sarà positivo o negativo 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞
😳 praticamente hai descritto i miei sintomi dell’ultima settimana 😅 a me dovrebbero arrivare lunedì! E oggi ho dolorino sporadici come se mi dovesse arrivare il ciclo
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simona io sono a meno 4 dallo sperato non arrivo del ciclo!!! Non ho avuto sintomi particolari tranne dei leggeri fastidi basso ventre da ieri, e anche io brividi di freddo... speriamo bene!!! ☺☺