Ragazzi oggi è una giornata piena di positivi...auguri a chi oggi lo ha scoperto 😊🥰 anche la sorella di mia cognata è incinta e partorita anche a lei novembre. Sono strafelice perché vivrà per la prima volta cosa vuol dire essere zia... io lo sono già di 4 nipoti ed è stupendo 😍 viva le nascite, e che sia un buon mese anche per tutte noi ♥️
Visualizza messaggio citato
Fai bene a sfogarti ad arrabbiarti e a fare tutto quello che ti senti in questo momento... Però non pensare di essere sbagliata te nessuna lo è.. ti auguro davvero di riuscirci perché sicuramente una gioia così te la meriti dopo tanto dolore e tanta attesa...
Ciao belle allora proverò anch'io e seguirò i vostri consigli speriamo in un presto positivo per entrambe... spero con tutto il cuore che l'arcobaleno arriverà da noi perché sono veramente giu 🤞🤞🤞😞🌈
Ciao a tutte, io dopo le macchiette rosa di ieri l altro più niente, ne dolorini alle ovaie ne seno dolente, ne perdite niente di niente, quindi le aspetto sabato prossimo. Mi sono abituata male con il primo bimbo sono rimasta subito alla prima, non può succedere anche questa volta.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credici sempre ❣️ E quando meno te lo aspetti arriverà ❣️
Ti faccio un in bocca al lupo!!🤞🤞❤
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ogni volta che ci penso ho il batticuore...io x fortuna sono tranquilla perché sono a casa in “vacanza forzata” visto che sono educatrice d’asilo nido...se non succederà nulla però non ne farò un problema visto che è la prima volta e sono consapevole che può andare male...
Il problema principale era mio marito che ha problemi di quantità e motilità degli spermini, mentre io ho scoperto 3 mesi fa di avere l’ipotiroidismo. In effetti ora vuoi con la terapia per la mia tiroide, vuoi perché eravamo convinti e Rassegnati al fatto che ad Aprile avremmo dovuto iniziare la PMA...ma è finalmente accaduto il nostro miracolo ❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ho fatto quello clear blue per ovulazione che funge anche come test di gravidanza e mi sono uscite le due linee ma domani mi arriva il clear blue digitale ufficiale 🙏
incrocio le dita per te 😊🍀 É emozionante dare avvio alla ricerca, vero? Purtroppo la mia finestra fertile questo mese ha coinciso con una settimana incasinatissima, ma se non sará ci impegneremo di piú nei prossimi mesi 😊
Marika auguri che bello dopo 2 anni immagino le delusioni passate e l emozioni ora... Io sono 8 mesi e sono molto triste già ho paura passa troppo tempo.. C'è qualcosa che in questi 2 anmi t ha impedito la gravidanza?
Sono tre anni k ci proviamo..tre anni di delusioni...tre anni di pianti...tre anni di sconforto più totale...e nel più bello k finalmente era arrivata la luce la batosta dell aborto...superarlo non è stato semplice e non lo sarà mai...cerchi di capire il tuo corpo...approfondisci tutto quello k cè da approfondire x capire dove sta il problema e nessuno sa darti delle risposte...la mia unica risposta in questo momento è k sono fatta male io e questa gioia non fa parte della mia esistenza...e mi viene da spaccare tutto xk se questo è il mio destino è un destino proprio triste
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luna! Anche io primo tentativo. Tra oggi e domani picco quindi mi metterò d’impegno e poi aspetterò...dovrebbero non arrivarmi il 18...🤞🏼🤞🏼🍀🍀