Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto, deve essere proprio così. C'è una ragazza che aperto un topic proprio sul clearblue sul 9po, perche aveva al 9po la linea vicino al tampone meno marcata, ma al 10po visibilissssima ed ha scoperto così il suo positivo. Forza Melissa dacci una bellissima notizia così ci invii anche tante piumineeeeee😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che non ha rilevato la giusta concentrazione di LH. Cmq rifallo è usali tutti i gg e monitorali insieme alla tb. Ma ripeto, qualsiasi risultato prendilo con le pinze, sia che si scuriscano o che si schiariscano, perché sia tu che io siamo ad un po troppo lontano da un eventuale positivo. Pensa che a me è sorto il pallino se fare direttamente le beta opp no, lunedì. Perché non mi va ne di spendere soldi in test (conoscendomi comprerei almeno 2 di quelli precoci 🤦‍♀️😂) e ne di stare con l'ansia fino al 14.
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Ti ringrazio. Quindi se ieri la linea era meno marcata di quella di controllo, ma cmq visibile, fermometer mi dava lh20 con tb a 37.05, stamattina, era quasi invisibile, fermometer lh2 e tb a 36.93. Perche gli stick sono cambiati così tanto?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ahahah 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho usato il clear blue ovulazione viola come test gravidanza. La linea verso il tampone deve essere più marcata rispetto all’altra a me lo è. Verso le 14 che rientro prima di mangiare faccio il test digitale per conferma 🙏 ti lascio la foto del mio intanto. Sto in ansia Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i clearblue rimanenti della scatola, credo che siano la stessa cosa. Sia al poo in cui ho iniziato io che al 6° come nel. Tuo caso è un po' prestino, quindi se dovessero esserci entrambe le linee prendila con le pinze. Tu avendo i one step, puoi farli tutti i gg, fino a quando la linea di sinistra non diventa più scura e marcata. Ma abbi la consapevolezza che ciò potrbbe voler dire tutto o niente. Io l'ho fatto per una mia tranquillità. Perché cmq avevo dei sintomi che mi portavano a voler controllare. E ho avuto sempre la lampeggiante con entrambe le linee ma quella dell LH, più chiara di quella di controllo. Quindi non ci penso più di tanto. Perche per essere attendibili e fare po un test, e avere più speranze di vedere un positivo, devi essere almeno tra il 10 e. 12 po
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi prima perdita chiara Rosina leggera leggera 😒 devono venirmi il 9, questo è il classico spotting che arriva!mi sa che anche sto mese confidiamo nel prossimo! 😂🍀 mi dicono che dopo l’esame delle tube ci sono più possibilità di rimanere incinta....🤞🏻Speriamo in aprile!
    Giusy come è andato L’esito dell’esame?se hai piacere di raccontarlo siamo qui a sostegno! 🤗
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a farlo oggi. Per un eventuale impianto quindi, il one step, dovrebbe essere visibile o meno?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto quello di ovulazione dal 3 marzo a ieri, e so che non si dovrebbe fare. E la temp corporea è stata avanti ieri 36.6 poi 37.2. Ieri tutto il gg 37.2 ed oggi 37. Ancora non ho fatto lo stick, perché lo faccio sempre intorno alle 13, dato che con la pipi del mattino, non mi ha mai rilevato in ovulaz nessun picco o periodo fertile. Prova a rifarlo nel Pomeriggio, o fai passare 4h dall ultima urina e senza bere troppi liquidi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa pensavo eri nel ritardo e non volevi un calo. Comunque vale quella dopo 3 ore di sonno
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a fare un topic! Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai peso tb, ma solo la corporea in questi gg perché avevo brividi di freddo e pensavo avessi febbre. Nel topic o nel gruppi ci sarà qualcuna esperta di tb. Nel caso magari apri un topic solo su questo.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io spero che sia la più bassa proprio perché potrebbe essere un calo da impianto. Ma la cosa che non ho capito che si e abbassata avvicinandomi proprio al mattino. Cioe alle 5 dove ho dormito meno di 3 ore era più alta, alle 9, dopo aver dormito più di 3 ore, era più bassa!
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, si vorrebbe cercare un modo per segnare quella alta... 😔 devi sapere che la tb durante la notte è il più bassa e verso il mattino sale un po’ quindi se ti fa stare più tranquilla fai una media e prendila esatta domani .
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il test di ovulazione, lo so che non si fa al dopo l ovulazione... ma ieri la tb a 37.05 la linea era ben visibile, stamattina vedendo la tb così, ho pensato di rifarlo e la linea non si vede proprio... cosa vuol dire il cambiamento così anche del test?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho proprio appena letto questo articolo! Anche io non voglio illudermi, ma il fatto e proprio che, dove ho dormito meno, era a 37.04, dove ho dormito di più, 36.93, la cosa strana e che parlando e scesa ancora, a 36.84, quando che so io, con i movimenti del corpo o anche solo parlando dovrebbe alzarsi. Quindi ora sono proprio nel pallone perché oltretutto sono al 6 po e non so che tb tenere buona
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella dove ho dormito di più era la più bassa.. per quello non so che pensare
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì Emi, ma non è che potrebbe essere un calo da impianto? Non voglio. Crearti illusioni ma leggendo nei vari forum e su alcuni siti, lo dicono. Ti posto un link. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.periodofertile.it/fertilita/segnali-di-gravidanza-e-impianto-dal-grafico-della-temperatura-basale&ved=2ahukewjfrk3wh4joahvq26qkhqswdmsqfjaaegqibbab&usg=aovvaw2mwp05hse-qtx26ilymhou
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si chiama temperatura basale per un motivo devi considerare quella a riposo!
    Io come te mi sveglio varie volte a notte e considero solo quella dov’è ho più di 3 ore di sonno
    io mi sono svegliata alle 4 e poi alle 7:30 considero quella delle 7:30 senza parlare o altri movimenti!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ti so aiutare perché non prendo la tb...
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro e la tb che non ho capito. Ieri 5 po Tb a 37.05 e test con app fermometer lh20. Oggi non ho capito che cosa sia successo alla Tb, quale valore devo considerare? E stamattina test lh2. Non so se prendere in considerazione la tb delle 5 ma con meno di 3 ore di sonno, o quella dopo con più di 3 ore di sonno? Perche la differenza è tanta come valore.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara i test di ovulazione (almeno quelli canadesi o simili) ad un certo punto della fase post ovulatoria non evidenziano più la seconda striscia. Poi tre giorni prima del ciclo, ricominciano ad evidenziare. Almeno per me è stato così...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io vengo da una famiglia dove a partire da mia nonna, passando da mia zia, arrivando a mia madre e proseguendo per mio fratello hanno tutti concepito fuori dal matrimonio, proseguendo le loro vite esattamente come volevano, ovvero studiando e lavorando. Mia mamma ad esempio si è laureata che io ero già grandicella grazie all’appoggio di mio padre. Sono vissuta col terrore che potesse capitare anche me non avendo mai avuto uno spiccato istinto materno. E invece guardando le loro vite bellissime con relativi compagni/e altrettanto felici mi dico “ma chi me l’ha fatto fare di aver avuto così tanta paura”.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Ho un problema con la tb e spero che qualcuna mi possa aiutare. Sono al 6 po, Stanotte ho dormito malissimo, mi sono addormentata dopo le 2 per svegliarmi verso le 4 e poi quasi le 5, perché stranamente dovevo andare a fare pipì, e credetemi non mi era mai successo, cmq la tb era a 37.04, ieri a 37.05, poi torno a letto, dormo 3 ore e 10 minuti la misuro di nuovo dato che avevo almeno le 3 ore di sonno richieste, e la tb era a 36.93, parlo con mio marito, aspetto una decina di minuti, la misuro ancora e scenda a 36.84, poi mi alzo, rifaccio pipi, provo a fare un test di ovulazione, e la linea non c e proprio, quando ieri invece era fin marcata, ora non so se c entra qualcosa o dire idiozie, ma non sapevo cosa fare e ho cercato di capire... non dovrebbe rivelare un minimo lh avendo cmq una tb a 37.05 come ieri? Cmq rimisuro la tb e sale leggermente a 36.90. Mi aiutate a capirci qualcosa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono 12 anni che sto con il mio ragazzo e mai usato protezioni e sentivo sempre le stesse tue parole, basta una goccia attenti ecc... sono 10 mesi quasi un anno che ci proviamo e niente ogni mese era una delusione. Questo mese che davvero non ci stavo pensando e credimi abbiamo avuto rapporto solo una volta per vari motivi forse ci siamo 🙏 questo mi ha fatto capire tante cose una in primis che mi stavo fissando troppo e quando meno te lo aspetti arriva ❣️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...però credimi per esperienza su di me...nei momenti in cui pensavo che Dio si era dimenticato di me...non era così...❤️ Ti abbraccio fortemente 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤ per ora non riesco ad avere fede purtroppo.....
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò per te....tutte noi lo desideriamo fortemente e vedrai che presto il tuo sogno si realizzerà...abbi fede ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze....ieri sera ho parlato con la dottoressa perché volevamo fare qualcosa dato che per 5 mesi è andata male....ci ha proposto una stimolata o monitoraggio ma purtroppo ovulerò il giorno in cui mio marito farà l'embolizzazione per il varicocele....mi hanno detto sia lei che l'urologo di continuare a provarci ma che non dobbiamo aspettarci nulla per 3 mesi....almeno fino a giugno.
    Inutile dirvi il dolore che sto sopportando in questi giorni nascondendolo a mio marito per non farlo soffrire più di quando non stia soffrendo già a causa del suo varicocele che nel giro di pochi mesi è peggiorato drasticamente.......per questo scrivo qui a voi per il vostro supporto ❤
    So che 5 mesi sono davvero pochi.....ma noi abbiamo rapporti senza contraccezione da 10 anni ci hanno sempre detto siete gentilissimi tranquilli e massima attenzione che basta una goccia.....invece non bastano neanche rapporti tutti i giorni, o rapporti a giorni alterni, o rapporti mirati....Scusate il partito....ma il dolore è enorme.....il rimorso per non aver fatto i monitoraggi il mese scorso mi ha distrutto.....
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...oggi e domani dacci dentro...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·