Visualizza messaggio citato
Katia!!!! Congratulazioni!!!! Che gioie questi positivi!!! 🥰🥰🥰 Quanto felice sei??? Speriamo in tanti positivi per tutte!!!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Io so che sclereró ma dovrò cercare di trattenermi in ogni modo. Ma ora è l'unica cosa che mi fa sentire bene dopo i 10000 pensieri negativi di sto mese🤦♀️
😂😂 esatto, appena il test è positivo lo metto via. Anche se fumo 12/14 sigarette al giorno, non mi spaventa smettere, so che non avrò difficoltà...
Che bello Katia, sono strafelice per te 👏👏😍bellissime parole le tue ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si katia...hai ragione...noi infatti questo mese abbiamo fatto così da quando è finito il ciclo...sinceramente per la prima volta ho fatto gli stick ma ciò non significa che mi fermo anche se giovedì mi è apparsa la faccina fissa...oggi sinceramente non sto molto bene ma domani ricomincio 🤣🤣🤣
Le sigaretteeee, io mi sono sempre detta che quando avrei iniziato a cercare la cico, avrei smesso. Ma... Anche se ho ridotto un po', perché un pacchetto mi dura 2/3 gg ora, ogni tanto le frego dal pacchetto del mio compagno mentre dorme. 😅Perché ancora non se n'è accorto 🤣cmq appena vedrò il mio positivo butto via il pacchetto e il suo glielo faccio mettere sotto il cuscino 🤦♀️🤣
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vogliamo il nome dell'integratore!!! 😂🙈 io a metà febbraio ho iniziato l acido folico ma non so se può aver inciso in pochi giorni... 🤔
Mi dispiace... deve essere stato proprio un brutto momento!!!! Per fortuna dopo lo sconforto dell’arrivo delle rosse siamo forti e ripartiamo determinate!! 😘
Siiiii, è quello che spero tanto anche io!!!! In più mio marito la settimana prossima è via per lavoro qualche giorno, e mi piacerebbe tanto fargli questa sorpresa al suo rientro o per la festa del papà!! 💙 Non ho molti sintomi che mi facciano sperare, però sono abbastanza soddisfatta di come ho piazzato i rapporti questo mese... quindi speriamo tanto!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io durante la cosiddetta finestra fertile tutti i giorni 😂😂 chissà se sarà servito! Che sintomi senti?
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah comunque a parte il pompelmo il mio gine mi ha prescritto un integratore niente di più e forse sarà stato anche quello unito a tanti compitini
Brava! Fai bene ad essere positiva!! Io i giorni scorsi ero un po’ più serena, anche abbastanza positiva, ieri ho avuto proprio una giornataccia di luna storta, oggi con questi crampi qualche illusione/speranza di un possibile impianto... e tra un po’ si inizia con la settimana del conto alla rovescia. Non le aspetto per il 15 perché ho ovulato un po’ prima (non ho un ciclo regolarissimo)....
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto tanti compituniiiiii? Io siiii ragazze ho sciupato all’osso mio marito ora però potrà riposare per un pochino dai 🤪😜
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie so che è dura ma non smettete mai di crederci vi prego pensare pure guarda ste ..... ci sono riuscite l’ho pensavo anche io e se posso dire la mia ragazze non guardate un cavolo ne app ne termometri ne test Fate sempre compitini tutti i giorni o al massimo di uno si è uno no e non stressatevi c’è la farete
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si meglio perché mi si è bagnato quasi tutto lo stick 🤦♀️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Katia auguriiiiii!!!!! Bellissima notizia! Dai che il pompelmo ha funzionatooo!!! 😅😍😍😍 io non le aspetto per il 10... 🤞🏻🤞🏻
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroni Katia 😍😍😍 di vero cuore ❤️
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille tesoro mi avete sostenuta anche se non sono stata presente vi sbirciavo lo stesso 🤗
Ciao a tutte scusate la mia assenza ma volevo dirvi grazie del supporto che mi avete dato in questi mesi e con tanta emozione finalmente ce l’ho fatta ieri ho fatto il test 12po Adesso vi dico pregate pregare tanto io stavo cedendo ma Dio con la sua preghiera mi ha donato io miracolo che volevo
E pensa quanto sono scema...erano 3 anni che non fumavo! Ma una volta ci sono rimasta così male dell’arrivo del ciclo ed ero sola a casa, mio marito non c’era e quindi... E ma sono sicura che appena avrò il positivo smetterò immediatamente!!!! Vorrei tanto dire a mio marito “auguri papà” il 19 marzo!!!!!!!!!
Lalla io qualche crampetto al sx, seno gonfietto (ma alcuni mesi l’ho avuto più gonfio di ora), seno sx dolorante. Se dovessi ben sperare per i sintomi ti direi no, nessuna speranza, diciamo che sono emotivamente propensa ad accogliere questo positivo e l’80% del tempo sono proprio positiva io questo mese. Tu il 18 giusto?
E invece per quanto riguarda lo sport? Io ammetto di averlo ridotto tanto! Mi alleno solo le due settimane dopo il ciclo e poi mi fermo. So che è sbagliato, ma ho paura. In effetti se mi becco un altro positivo potrei anche ricominciare ad allenarmi, perché ho capito che se deve arrivare arriva anche se uno fa crossfit o altro!! Voi come gestite l’attività sportiva?
Nooo Giulia! Era una buona motivazione per farti smettere... 😉 Comunque questi negativi rompono veramente tanto!!! Per fortuna siamo empatiche e gioiamo per i positivi altrui! 💖