Visualizza messaggio citato
Si, hai pienamente ragione!! Ora sono uscita e tutte queste paranoie mi sono un po’ passate per fortuna... è inutile stare lì a pensarci, devi pensare che quello che potevo fare l’ho fatto... ora incrocio le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Grazie! 😊
Buongiorno Lalla ti capisco benissimo.... premesso che non aspetto il ciclo per il 10... ma ieri sera ho avuto mal di schiena pesante e dolorini in basso che mi fanno pensare all arrivo delle mestruazioni, almeno così di solito mi viene... ero fiduciosa per aver fatto i compiti nel periodo giusto, almeno data la regolarità del mio ciclo... però arrendersi o essere negative purtroppo non risolve nulla. Fino a quando non arrivano cerchiamo di resistere (senza troppe illusioni...) anche perché sentendo le altre c è chi ha sintomi diversi e chi uguali a quelli premestruali, dunque forza! 💪🏼🍀
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è normale...io 5 giorni...al sesto giorno è apparsa quella fissa...lo stesso giorno mi è stato confermato dai canadesi che fino al giorno prima erano ancora negativi...
Ciao donne e tanti auguri a tutte!!!! 🌻💐🌼 Oggi mi sono proprio resa conto che questo mese non ho neanche mezzo sintomo, i mesi scorsi avevo un sacco di sintomi: seno iper doloroso già dall’ovulaizone in poi, acidità di stomaco mai avuta prima, sensibilità anche verso persone estranee, il mese scorso veramente li avevo avuti tutti. Poi ovviamente il ciclo è arrivato (con due giorni di ritardo che mi hanno mega illusa) . L’illusione è sempre brutta, però almeno ci si spera insomma. Questo mese non mi posso legare a nessun sintomo, solo al fatto di aver fatto i compitini nei giorni giusti e ogni tanto qualche crampetto ma veramente poca roba. Sono a 7 po.... Scusate la mia negatività mattutina, ma sono reduce da una serata con 3 donne incinte e 3 con bambini 🤣🤣🤣 non erano mie amiche strette strette, quindi non avevo l’amore verso i bambini delle mie care amiche che copriva il senso di “fallimento” o di vuoto. Oggi mi sento come se il mio corpo fosse sbagliato... che palleeeeeee!!!!!! 😤😤😫😫🤬🤬 Sono ben accetti tentativi per vedere la positività! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼☺️☺️😘😘
Ragazze buongiorno e buona festa della donna (con l’augurio che ci porti ciò che più desideriamo ). Ho una domanda: oggi terzo giorno di faccina lampeggiante ... è normale ????
E nutile dire che nn ho chiuso occhio.. Mi sono alzata... Dettagli..... Mese scorso primo tentativo per una terza bimba ero straconvinta di essere incinta mi sono fatta venire perfino vomito il giorno prima dell arrivo e avevo tutti i sentomi tre test prima dell arrivo del ciclo e ovviamente negativi... Arriva ciclo e ho promesso a me stessa che nn avrei fatto più test prima del ritardo.. E non pensarci... Nn pensarci e impossibile ma nn ho dato importanza a i sintomi che avevo.....ho usato stick ovulazione fenometer con applicazione giorno 20 ecografia dottore disse avrei ovulato tra 21 e 22....... Stick positivo 21.. Sera apice... Compiti.... 22 mattina sbiadito convinta di a er ovulato e compiti 22 sera ancora apice e niente più compiti marito con influenza.... Nn so bene quando ho ovulato però 21 e 22 rapporti piazzati... I giorni del po male seno subito e pizzichi alle ovaie che vanno e vengono.... Qualche perdita... Bianca e niente ho fatto finta di nn sentirli 13 e 14 po schiena a pezzi .. Primo giorno di ritardo ho fatto stick ovulazione positivo.... Ho preso un test e fatto 2 giorno di ritardo..... Ho misto di emozioni sensazioni in primis avendo già due bimbe mi vengono flash che sarà dura e è stato un azzardo poi la. Gioia che provo nel pensare a lore piccole l amore che anche in difficoltà ti dà la forza... Poi mi sento in colpa per delle amiche che nn riescono provano da tanto e io addirittura il terzo figlio...... Credo siano gli ormoni... Speriamo che questo brutto periodo passi presto virus ecc.... E auguro a tutte voi che possa arrivare perché essere mamma è la. Completezza di una donna.... L essenza....🍀❤️❤️❤️❤️🍀🍀🙏🙏🙏
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri donne😘😘😘...che in questo mese difficile per via di tutto quello che sta accadendo...possa arrivare quel raggio di luce che noi tutte stiamo aspettando 😍😍😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻
M forza davvero.. e AUGURI DONNE 😘
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma queste analisi di cui parlate (sia per voi che per i vostri mariti) dopo quanti mesi di tentativi le avete fatte (se non sono indiscreta) ? Lo spermiogramma lo può prescrivere direttamente anche la ginecologa?
Io faccina fissa ieri (da vuota a fissa direttamente).. ieri abbiamo avuto un rapporto e penso ne avremo anche oggi.. in bocca al lupo 🤞🏻
Buongiorno buona festa della donna a tutte... Ore 5 notte insonne due giorni di ritardo... Non le aspettavo per il 6 ed ecco il test.... Il terzo giorno più bello della mia vita.... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Positivo.. C è.... ❤️❤️🍀🍀🍀🍀 Vi mando tante piumette.. Poi domani I dettagli.. Cerco di dormire un po...
Mio marito l’ha fatto, abbiamo avuto il risultato lunedì. Io ho la visita dalla ginecologa il 24 e porterò anche quello. Da quello che capisco non è male, anche se ci sono un paio di *..... comunque leggendo un po’ in internet non mi sembra malaccio, ecco. Al momento stiamo continuando normalmente fino alla visita, dove chiederò di fare anche io delle analisi...