Visualizza messaggio citato
In effetti potrebbe essere un po' prestino, ma mai dire mai sui sintomi precoci, ammesso e sperando sia un bel. Sintomo positivo, 😍
Il seno a me è un po' indolenzito, nel. Senso che s elo tocco mi fa un po' male, mentre qualche gg fa avevo fitte improvvise. Infatti non ci ho più pensato. Ma ste vibrazioni misto bollicine mi hanno fatto sorgere un po. Di dubbi, in positivo però 🤦♀️😂
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia io ho ovulato il 6/7 e devo aspettare il 18!!! Aiutooooo!!!! Cerco di non pensarci ma il pensiero ogni tanto c’è.....🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Sai che anche io ho continui brontolii di basso ventre e pancia? Però a volte è aria altre invece sembra che le bolle abbiano “vita propria”. Io non le aspetto x il 18 quindi x me è presto
Mah sinceramente io non c avevo dato tanto peso però ora che mi ci hai fatto pensare effettivamente anche io mai provata questa cosa 3 giorni di fila.. sono piena di aria e sento proprio come bollicine che scoppiano. Maaah col primo bimbo ricordo che l unico sintomo prima di sapere che ero incinta era che mi erano proprio cambiati capezzoli in modo incredibile.. quindi li ero quasi certa di essere incinta.. però questa volta il seno non ha cambiamenti almeno x ora
Ciao Paola, se non sbaglio anche tu non le aspetti per il 14 giusto? Cmq davvero non so ora cosa possa essere sto sintomo nuovo, o meglio non saprei davvero se identificarlo tra quelli positivi o tra quelli pre malefiche. Mai avuta sta sensazione in 21 anni di ciclo.
Ragazze ma a qualcuna di voi è mai accaduto o sta accadendo, di sentire come delle bolle d'aria o tipo vibrazioni nel basso ventre? La sensazione è come quella del brontolio allo stomaco per fame, ma nella zona delle ovaie. So che potrebbe sembrare una domanda stupida ma siccome non mi è mai capitato, chiedo a voi.
A te invece tanti tanti auguri 🥰 ho letto i post un po’ di fretta, invece adesso sono andata a ricontrollare, quindi augurissimi 😊♥️Sintomi, consigli?
Solitamente 36.4/5... la misuro perché ho parecchi brividi e pensavo a qualcosa di buono perché mia cognata aveva temperatura corporea più alta prima del positivo. Non mi sento ammalata (non ho raffreddore o tosse), ne tanto meno temo il coronavirus perché vivo in una zona dove non ci sono casi al momento... ma so anche che quando la temperatura si mantiene così è perché ci potrebbe essere una infezione in corso. Per questo vi chiedevo consiglio....
E da oggi iniziano i 12 giorni più lunghi della mia vita...che palleeeeeeeee!! Come faccio a non arrovellarmi il cervello?! Come faccio a non avere l‘Ansia?! 😅😅😅
Se è quella corporea non ha molto senso monitorarla . Se invece lo fai per un discorso di virus 🦠 o perché ti senti ammalata e un’altro discorso. Tu che temperatura hai di solito, perché se non l’hai mai monitorata prima non puoi sapere se significa qualcosa.
Ragazze 8 giorno così... spero che sia dovuto alla pennuta, ma voi al posto mio vi preoccupereste anche di altro? Premetto che sia la mattina che la sera è così...
Grazie lalla,beh ovviamente te lo auguro di cuore ❤ se posso,a che tentativo sei? Io sono all'ottavo, aspetto il ciclo (spero di no ovviamente) ,lo aspettavo giorno 6 ma ancora niente,ma non mi illudo xk tanto quasi ogni mese mi fa questo scherzetto,ci credo e poi invece arriva...
Siiii infatti per quello volevo farle, perché così mi toglierei ogni dubbio, tanto nel caso da un test uscisse il positivo cmq dovrei farle, se fosse un negativo, il pallino nel mio cervello resterebbe cmq fino all'arrivo delle rosse, che potrebbero anche ritardare, e magari starei lì ore ed ore a immaginare una 2°linea che non c'è e sono convinta che poi ne comprerei un altro, ecco 😂 conoscendomi se optassi per le Beta, mi togliere ogni dubbio. E pensa che ho anche il terrore degli aghi, quindi per convincermi nel volerle fare, sto messa proprio male 🤦♀️😂
Ciao Alessandra, io non le aspetto per il 12 e da ieri ho i tuoi stessi sintomi, ma anch'io li ho sempre prima del ciclo. Unica differenza: oggi ho avuto delle perdite bianche piú acquose del solito,nei giorni scorsi invece un po' filanti...Ma forse é solo perché ci sto facendo piú caso? Probabile!
Mari sicuro come le beta non c’è nulla... quindi se questo mese ti senti di farle falle, con l’augurio di un bel positivo 😊 però è pur sempre un prelievo...
Per lo spermiogramma ci è voluta una settimana. L’ha fatto in ospedale con la ricetta del suo medico di base. Comunque da quello che si capisce ne una una buona quantità (il triplo rispetto al minimo) però non durano molto (un pochino sotto al minimo). a me viene da pensare che questa cosa sia risolvibile facendo magari rapporti tutti i giorni. Mentre magari chi ne ha meno ma più duraturi ha bisogno di un giorno di pausa.... boh! Le mie ovviamente sono supposizioni, quindi il 24 chiederò alla fine di darmi spiegazioni e consigli. Certo,ti farò sapere.... anche se spero di più di sapere Un positivo la settimana prossima 🤣🤣🤣
Ciao Alessandra a me passati tutti i sintomi! Ieri perdita di muco e filamenti sul rosa, poi sportting piccole perdite scure e marroncine! La cosa strana é che ci sono perdite ma quando mi asciugo la carta igienica non si macchia...mah! Staremo a vedere... non faccio test x ora, aspetto ritardo
Speriamo dai!! Alla fine tutte le sensazioni e i sintomi che vediamo o non vediamo, creano solo pare inutili. Quello che conta è il test! Solo che il cervello non lo vuole capire e ogni tanto va per i fatti suoi 🤣🤣
Auguri allora e in becco alla cicogna,speriamo bene cara... Ma dopo quanto dall'esame ti hanno dato l'esito? E se puoi magari poi mi fai sapere cosa ti hanno detto alla visita.. 🙏🙏🍀🍀💪💪💪❤❤ grazie mille cara e ancora buona fortuna