Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle stai misurando con la temperatura o anche test ovulazione?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il mese scorso feci la stessa cosa..test negativo..due giorni dopo svenni a lavoro..mi chiesero se fossi in attesa..e io anziché dire del test negativo: può essere, ho un ritardo di 11 giorni...come se l'ecografia potesse fare miracoli
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che sia così... la curiosità è tanta e a volte si aggiunge anche la voglia di non dover attendere più il responso nella speranza che il test sia positivo e che l’attesa termini. Non ti sentire stupida... ci siamo passate tutte o quasi. Io si, ogni mese 😂😘 vieni qua, che ti do un abbraccione!! 🥰
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non capisco perché ogni gg cambio idea. Prima non volevo spendere soldi in test ma dare direttamente le beta. Oggi mi viene l istinto compulsivo e ne compro uno. Uffa🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere che controlli base suggerite? Per uomo e donna intendo. Sono negata su questo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero tesoro,ma infatti credo che gli auguri che ci mandiamo qui siano i più veri e sinceri proprio xk passiamo le stesse cose,le stesse emozioni,ci capiamo...e sappiamo bene o male cosa dirci...riusciamo a darci forza a vicenda.. Cmq anche io pensavo che subito e invece niente...e infatti se penso a tutte le volte che ci stavamo attenti x paura di restare incinta,quante paranoie, poi io e il mio compagno lo abbiamo sempre fatto senza precauzioni ed io non ho mai preso la pillola xk non posso e ogni mese aspettavo il ciclo,non con chissà quale paura ma ancora non era il momento..ora invece...se avessi saputo tutto questo i controlli li avrei fatti almeno un anno fa...e infatti a tutte le coppie che pensano di fare un figlio il mio consiglio,data la mia esperienza,sarà fatevi i controlli base prima,almeno sapendo che è tutto ok anche se non arriva subito,si ha meno ansia e meno paranoie...invece io ogni secondo a pensare,ho un problema io,o forse ce l'ha lui...mamma mia...uno stress...
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La La, vuoi sapere della mia mega cavola di oggi? Credimi, mi vorrei prendere a sberle da sola, perché 1 oretta fa, sono uscita per fare delle commissioni, e ho comprato un test in una di quelle farmacie che hanno il distributore, ripetendomi nel mio cervello bacato, che lo avrei fatto almeno tra un paio di gg non prima. Ovviamente cosa ho fatto? Tornata a casa, sono andata in bagno, l'ho posizionato nel mio bel mobiletto, DOPo 5 minuti ci ritorno per fare pipì ed in preda ad un raptus di pura follia, l'ho aperto e l'ho fatto. Ovviamente... Bianco peggio della neve. Credimi mi prenderei a capocciate sui di uno spigolo, perché ora ovviamente sono in paranoissima.😩mi sento così stupida😞
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto tanto frustrante... diciamo che il più lo abbiamo superato!😁🤞
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma immagino! Non è cattiveria, semplicemente se non sai che si può vivere una certa condizione fai fatica ad immaginarla, ecco.... poi c’è L empatia soggettiva diciamo, e magari lei non è il massimo in questo!
    Comunque ragazze io spero veramente tanto per tutte noi!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Io che sono sempre stata convinta nella mia vita di riuscirci subito... e invece TIÈ! 🤣🤣 Sono felice degli auguri che ci mandiamo,.. danno positività!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...scusami la tastiera oggi è un po impalata...cmq dicevo, lo ha deciso giusto quando le dissi che avevo iniziato a provarci e lei, pam incinta...e siccome non ce l'aveva fatta al primo mese,già mi diceva che era in crisi, che non era normale...quando io ci provavo da 4 mesi e niente e lei x un mese diceva che nn era normale...poi quando ce l'ha fatta,non ti dico, si vantava degli spermini del marito che erano super potenti...puoi capire io come potevo restarci...ma credimi non è cattiva,è solo un po sulle nuvole,un po così...vabe,pazienza...cmq ti auguro di cuore di avercela fatta e in caso contrario spero che ce la farai presto...cmq mi raccomando teniamoci in contatto cosi ci aggiorniamo 😊😊😊😊🍀🍀🍀🍀💕💕
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey scusami se risp adesso...cmq si aspetta la visita e poi decidi...x quanto riguarda la mia amica, ci ho provato ma non capisce e in più lei ha già due bambini,l'ultimo nato a gennaio e che ha avuto la brillante idea di farlo giusto quando le dissi che io
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq non pensavo fosse così frustrante l'attesa 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ora.. 2 volte.. prima 36.2 poi 36.3 ieri invece 36.1.. Posso consideralo un aumento!?! 😅 a meno che non stia male...io non ho mai avuto la temperatura vicino ai 37.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Mari, speriamo 🤞 io non vedo l’ora che arrivi dopodomani così almeno mi tolgo il dente se vendo sangue!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prendo mattina e sera e resta costante... essendo corporea non credo ci sia un orario preciso. Dai dai che andrà bene, sii positiva. 🤞♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu tardi provo a misurla. Tu la prendi al mattino??? Ho avuto il picco il 03.03 le stiamo tentando tutte... questo è io quinto mese...
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La La anche io l ho misurata stamattina appena Sveglia ed era 37. 2 (così già da 4 gg) poi un paio di ore fa dato i brividi di freddo ed è 37.5. 🙏😍
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Belle, basale no... misuro la corporea perchè a mia cognata funzionó così. In effetti se leggi su internet, naturalmente prendendo il tutto con le pinze, può capitare che per le prime 13 settimane la temperatura corporea aumenti restando stabile più alta... quindi incrocio le dita senza troppa speranza 😊🤞 anche la basale non è sempre una regola... e poi dovresti avere un riferimento precedente.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prendi la basale??? Io così x gioco l'ho misurata ieri... era a 36.1 quindi bassa bassa.. non le aspetto per il 19
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vado a misurare la temperatura corporea (da domenica 01.03 a 37.4/37.5) e leggo 37.2. Mi son detta, sta scendendo, brutto segno per eventuale gravidanza... riprendo il termometro ed era in realtà 37.7 🤦‍♀️ Mi sarei accontenta di un 37.5 ma va bene anche così se è buon segno per la gravidanza...😊
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi tranquillamente prendere Tachipirina e fare pulizie nasali con spray di fisiologica! 😊
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, sfortunatamente e sicuramente non per cattiveria, la tua migliore amica non essendoci passata non capisce. Potresti provare a parlarle per farle capire come è in realtà la situazione vissuta dal nostro punto di vista!
    Comunque sono sicuramente combattuta nel dirlo, un po’ spero sia un porta fortuna visto che non dicendolo a nessuno non ha portato a nulla di buono! 😂😂
    Ad ogni modo se ne parlerà dopo la visita che ho a fine marzo dove chiederò altri controlli per me e una spiegazione professionale Dello spermiogramma.... Nel frattempo speriamo per questo mese 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho 37.7 temperatura normale... Congestione nasale, mal d testa... E che faccio se devo prendere qualcosa?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la speranza c’è, però a differenza dei mesi scorsi in cui pensavo addirittura di aver sentito l’impianto (🤣come sono messa), questo mese obiettivamene ho pochi sintomi a cui aggrapparmi, quindi non posso fare altro che incrociate le dita da sola e sperare che stare così tanto con altri bambini faccia venire voglia anche al mio di crearsi!!! 🤣
    Mi dispiace per i tuoi problemi, ovviamente diciamo di essere tutte sulla stessa barca, ma bisogna ammettere che qualcuna c è da più tempo di altre e magari con pensieri diversi..... in ogni caso questo gruppo c’è per farsi forza e confrontarci, Pur con le nostre diversità!
    Forza forza a tutte!!!! 💖💖💖 Che sia l’inizio di mesi di fallimenti per gli assorbenti!!! 😂😂😂 Niente ciclo per noi, grazieee!!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...così ti voglio...grintosa 💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Franci. Ho l umore a terra... e appena visto il ciclo mi si smuove un nervoso che molte di voi capiscono perfettamente. Provo a non pensarci e staccare un po', ma sono sicura che tornerò alla ricerca più carica di prima...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😩 su pensa ad altro per ora come dici tu...ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Stamattina arrivato il ciclo addirittura con un giorno di anticipo!! Sono triste, delusa, senza voglia di fare... adesso voglio solo stare lontana dell'argomento e neanche pensarci più... quando mi sarò ripresa probabilmente inizierò degli approfondimenti anche per mio marito...
    • Rispondi
  • GIULIA
    Sposa Principiante Luglio 2018 Roma
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze!!! grazie a tutte!! siete tantissime!!

allora in questo momento non mi rendo ancora bene conto, non so come spiegarvi, sono al settimo cielo ma anche incredula, come per dire "ma davvero?".. farò anche un digitale perché sono un po paranoica!! ehehe Smiley smile

come sintomi allora, come avevo scritto qui qualche settimana fa.. subito dopo l'ovulazione avevo solo la pancia gonfia dopo pranzo e tanta tanta acidità di stomaco (mai avuta) e poi al mattino ero incredibilmente sveglia e pimpante!!! subito dopo ho notato il seno gonfio, cioè cresciuto proprio di una taglia, un po in tensione ma non particolarmente dolorante (cosa che adesso inizia un po ad essere).. per il resto qualche dolorino da "sta per arrivare il ciclo", aria nella pancia, e da un paio di giorno un po male alla schiena in basso.. ma soprattutto da coricata, sopportabile..

ah di notte ho sempre super caldo!!!

che dire.. Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi quarto giorno di faccina lampeggiante .. sto continuando ad avere rapporti a giorni alterni .... spero domani di avere faccina fissa
    • Rispondi
  • Marwa
    Sposa Abituale Marzo 2019 Napoli
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello delle settimane il clear blu ieri pomeriggio lo fatto 🤷🏻‍♀️ Si faccio passare 2 giorni e rifaccio vedo se la linee sarà più scura 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione