Visualizza messaggio citato
Infatti per questo credo che se questa volta non ha funzionato ci proverò con gli stick il mese prossimo! Solo che sono in Svizzera e costano molto e Amazon non spedisce qua per quell’articolo
Hai fatto bene, infatti l'app mi dava ovulazione oggi ed invece l'ho avuta qualche giorno fa. Anche io cercherò di stare il più possibile tranquilla e di non piangere per qualsiasi pensiero che mi viene in mente. Sono sicura che arriverà per tutte noi ☘️☘️.
Guarda se ti posso dire la mia esperienza io con il muco sono negata perché sinceramente no capivo come dovrebbe essere con L app invece non la tenevo conto perché sinceramente il corpo e i ormoni cambiano anche a causa di stress i unici che mi hanno aiutata alla prima volta sono stati i stik ovulazione almeno parlo per me poi è normale ogni donna è diversa
Allora io ho fatto lo sbaglio di fare il digitale e mi era uscito non incinta e ti direi 2 giorni dovresti aspettare e farlo perché poi siccome L ormone e così presto che ti potrebbe dare un falso negativo come è successo a me
Grazie cara, ☺️ Comunque anche io ho provato a fare attenzione al muco ma niente non si capisce per niente 🤦🏻♀️ Comunque questo mese sono stata già più tranquilla rispetto al mese scorso non ho seguito l’applicazione e niente quindi vedremo un po’ altrimenti pazienza 🤞🙄
Io la intravedo anche a me era somiglia pensa ho cominciato 8 po adesso ti conviene per due giorni ogni mattina farlo e mettere tutti 3 insieme vedi se diventa più rosa e più visibile ci sei 🤞🏻🤞🏻🍀❤️
Io ti consiglio di seguire le indicazioni del tuo ginecologo. In effetti 3 mesi sono pochi ma so che ogni mese vedere il ciclo é dura ma non ti deve creare motivo di stress proprio perché sei all'inizio. A me a consigliato gli stick solo per l'ovaio multifollicolare e perché non vedo il muco cervicale. Infatti credevo di non avere ancora ovulato invece ieri mi ha detto che ho ovulato qualche giorno fa.
Io sono stata dal ginecologo ieri e mi ha detto che siccome è solo da 3 mesi che ci proviamo lui non può iniziare a farmi controlli perché il tempo minimo é un anno 🤦🏻♀️ Mi ha detto di lasciar perdere applicazioni ecc e di stare tranquilla che arriverà! 😩 ma se neanche questo mese ha funzionato sto esitando a comprare i test d’ovulazione
Ciao cara mia sorella ha avuto ciclo irregolare ma lei non ha mai usato stick di ovulazione ha avuto solo rapporti liberi e al primo tentativo dopo anni di pillola é rimasta incinta. La seconda gravidanza dopo qualche mese ma non ha mai utilizzato nulla. Io ieri ho scoperto di avere ovaio multifollicolare ma con ciclo regolare e ci stiamo provando da tento e la ginecologa mi ha detto che questo comporta dei cicli anovulatori ma di stare tranquilla che non compromette la fertilità.
Guardò posso dirti anche e da 7 mesi dopo la perdita che provavo così giusto per ma questo è stato il primo mese che ho usato i stik d ovulazione non so dirti a questo punto non capivo e sbagliavo grazie hai i stik ho cominciato a capire il picco 🙏🏻