Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Secondo me è positivo. Prova a farne uno ogni mattina e vedi se si intensifica sempre più. Comunque il Clearblu che indica incinta o non incinta non è molto sensibile. Meglio fare un confidelle o un Clearblu con indicatore di settimane.
Io dopo quello che mi è successo a luglio sinceramente solo a mio marito lo detto ieri ma se è positivo sinceramente non vorrei dirlo a nessuno solo la mia famiglia
Ti dico solo e perdonami la franchezza, spero tu non stia facendo colazione, che lo spotting premestruale viene fuori dopo che ho fatto la cacca al mattino. Da domani, dopodomani dovrebbe iniziare... beh oggi mio marito mi ha detto “fai la cacca oggi perché da domani è concessa solo la pipì” 😂😂😂😂
Beh ti auguro di avercela fatta e soprattutto ti auguro di avere delle amiche empatiche...purtroppo io non ho avuto questa fortuna...ho fatto l'errore di dirlo subito con molta leggerezza e quindi i primi mesi quando arrivavano le maledette,oltre alla frustrazione di non avercela fatta c'era anche il peso di dirlo x evitare che me lo chiedessero...poi pian piano la cosa è andata a scemare x fortuna,però ogni tanto percepisco della compassione...poi vabe la mia migliore amica lasciamo stare...tatto zero e x sua fortuna non potrà mai capire come si vive tutto questo...purtroppo,nonostante le voglio un bene dell'anima e lei a me, non è ne di supporto ne capace di capirmi..x cui,quando la mia frustrazione aumenta,mi chiudo,stacco tutto, al massimo mi sfogo qui nel forum e con il mio compagno... Cmq pensaci bene se dirlo o no e soprattutto a chi dirlo...poi dipende anche dal tuo carattere...in bocca al lupo x tutto cara... 💪💪💪❤❤❤😘🙏🍀
Clear blu digitale io lo userei solo alla 40 esima settimana 😂😂😂 non ho letto ottime recensioni e anche se vai sul loro sito ti consigliano come test precoce l’altro... quello normalissimo col + per intenderci! Poi leggi qui...quindi stai serenissima. È positivo 😁
A me è capitato qualche volta ma appunto a ridosso del ciclo, mai così tanto prima. Mah speriamo bene La La. Ogni giorno ne esce una 🤦♀️🤣
Dici ho paura sto a 10 po ma ieri pomeriggio a 9 po facendo clear mi dava non incinta il mio gine dice e più sensibile i one step che clear è vero non ci sto capendo nulla 🤷🏻♀️
La La, hai espresso un pensiero grandioso, sei una Donna meravigliosa, e posso solo capire da queste tue parole, quanta forza interiore tu abbia. ❤️
Sto fatto qua del sudore io mica l’ho capito... capita anche a me a volte a ridosso del presunto ciclo. Ma perché si suda così tanto?!🤷🏻♀️ Spero sia buon segno....😄♥️
Io stamani alle 06 mi sono svegliata completamente sudata, e con un dolore fortissimo al basso ventre, sono corsa in bagno sperando di non vedere ciclo, perché temevo mi fosse arroctao già. M per fortuna no😌🤣
Lalla, tesoro, il tuo post mi mette serenità. Sei stata sincera e delicata nell’esprimere quello che senti. Per quanto riguarda le tette, sto facendo scorpacciata di video su YouTube, e in uno di questi c’era una ragazza che raccontava di quanto il suo seno prima del presunto ciclo, non si fosse mosso di mezzo millimetro. Quindi non disperare... incrocio le dita per te 🤞♥️
Ragazze buongiorno, comprendo la frustrazione di tutte perché sento di esse anche io molto frustrata. Mi capita però a volte di leggere alcuni post che un bel pochetto mi urtano il sistema nervoso. Potreste giustamente rispondermi che il problema è mio. Ma non credo sia così. Leggo, già dallo scorso mese, e questo mese la cosa si è riproposta, cose come che essere madri è il completamento dell’esser donna... beh no, mi spiace. Una donna, giunta alla sua completezza, può essere in grado di diventare una madre. Senza contare che in questo gruppo forse ci sono donne che madri non lo diventeranno mai (una di queste potrei essere io)e non per questo sono meno donna di chi figli ne ha. Leggo giudizi troppi semplicistici come “persone non sane hanno figli”. Io forse non sono sana, a settembre mi diranno se ho sviluppato o meno metastasi che con la scorsa risonanza, in base alla misura del tumore asportato potevano non essere captabili, e sto cercando di mettere al mondo un figlio. Ogni donna, famiglia, uomo, può sentire questo forte desiderio. E credo che non spetti a nessuno entrare nel merito di certe decisioni solo perché noi stesse non riusciamo. Prima di essere madri, siamo donne e credo che questo debba essere un concetto chiave per non dimenticarci ad ogni ciclo che abbiamo un valore su questa terra, a prescindere da tutto. Perdonate lo sfogo, ma non riuscivo proprio a trattenere questo pensiero. Non sono arrabbiata con nessuno, però pensate un po’ di più prima di scrivere.
A me questo mese il seno neanche si è scomodato di ingrossarsi!! 😂😂😂 vediamo se cambia nei prossimi giorni! Si, anche io circondata (ma veramente tanto circondata) da pancioni e bambini piccoli!! Io al momento sono veramente tanto felice quando vedo i bambini piccoli, mi sono sempre piaciuti e sono felice perché le mie amiche me li lasciano tenere anche se hanno solo qualche mese!! Mi tranquillizzano e mi danno veramente tanta gioia.... mi danno la speranza di poterne avere uno mio!! 🥰 La cosa diventa un po’ più “pesante” quando magari durante le cene io sono l’unica senza figli (e purtroppo ultimamente succede spesso) e quindi i discorsi sono SOLO su quello, ormai mi sono fatta una cultura a riguardo quindi posso dire anche io la mia (🤣🤣🤣 anche senza figli 😂😂) da quante cose sto imparando. Però ecco, arrivo a casa stremata 🤣🤣🤣 Se mi arrivano anche questo mese e la gine mi dice che è tutto ok, penso che inizierò a dire alle mie amiche che sto cercando: ho bisogno di renderlo meno un segreto ma più una cosa bella che capiterà a breve.... spero che il dirlo non diventi ancora più stressante, ma conto sul tatto delle mie amiche più strette. Nel frattempo aspettiamo e aspettiamo!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciclo arrivato. Vado a topic Aprile 🤷♀️ In bocca al lupo a tutte ☘️☘️☘️
Buongiorno cara, figurati 😊 cmq io ancora niente ciclo,ma come ti ho detto non mi sto illudendo xk anche io non avendo un ciclo regolarissimo x me qualche giorno di ritardo non è un sintomo...in piu la tensione al seno adesso è sparita del tutto...ovviamente ci spero,ma...dopo 8 mesi di delusioni,rabbia e frustrazione,beh..puoi capire benissimo lo stato d'animo...spero solo che lo spermiogramma sarà buono e che sarà solo questione di tempo,anche se questa attesa è davvero frustrante...lo so che è un miracolo,però caspiterina, ci sono persone che non fanno uno stile di vita sano o che peggio ancora non sono sane eppure ce la fanno,io ho tolto pure il caffè...e ancora niente...e nel frattempo mi sembra che il mondo sia contro di me,xk da quando ci provo,vedo pancioni e neonati ovunque e se non li vedo,mi danno notizie di gravidanze...che ogni volta mi viene il magone...mah...cmq speriamo bene x tutte noi... Cmq è normale fissarsi su ogni minimo crampetto o cose che solitamente non ci facciamo caso,ovviamente spero x te che ce l'hai fatta...poi a questo punto credo che non esistano sintomi percettibili di essere incinta se non l'assenza del ciclo e un test positivo...quindi,se posso permettermi, non ti fissare con niente e vedrai che arriverà,altrimenti rischi di "sentire cose strane" che ti fanno illudere e poi,se dovessero arrivare,restarci malissimo... È facile dirlo, dobbiamo avere forza,non mollare,crederci e sapere che arriverà,prima o poi arriverà,ogni mese che,purtroppo,vedremo il ciclo,staremo male, piangeremo,sarà un dolore fortissimo,ma prima o poi arriverà quel mese,ci sarà il nostro positivo,e ci dimenticheremo di tutte le lacrime,il dolore,la rabbia di tutti i mesi precedenti...tutte noi lo meritiamo e tutte noi ce la faremo💪💪💪👍👍🍀🍀🙏🙏🙏😊😊😊😘😘😘