Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Care amiche. nn so come spiegarvi ma era giunto il momento di fare un test. ho fatto un digitale ed è negativo. l’ho fatto ora perché era uno di quei momenti di pieno relax, i ns amici erano andati via, noi abbiamo fatto una passeggiata e una volta saliti a casa ci siamo messi nel letto per rilassarci un po’. ho chiesto a mio marito se dovevo farlo, perché avevo bisogno del suo supporto. ad ogni modo, negativo. ciclo ancora nulla. tengo buona la data di mercoledì (40pm) per fare un test normale e se di nuovo negativo chiamare il gine in modo da capire cosa succede e se è normale. buona serata a tt fanciulle belle
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Mary! Si è stata una bella giornata... Non ho grandi aspettative per la cicogna ma ovviamente ci spero con tutta me stessa! 🍀🍀
Sesì purtroppo non ho capito perché non mi ha inviato il messaggio o magari si.. Comunque ti avevo scritto buon compleanno e di stare tranquilla di goderti questa bella giornata un bacione💋💪💪
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria mi dispiace molto... io non le aspetto tra qualche giorno ma non mi sento diversa dal solito... quindi vedremo! Intanto oggi è il mio compleanno, almeno mi tengo impegnata in altro ☺☺
Eh infatti lo sapevo, più che altro non ho resistito. Comunque adesso mi sento stanca e il corpo indolenzito, ho paura di rimanerci male anche per questo mese!
L 8 po è davvrro troppo presto , io il mio l'ho fatto al 10 po e si vedeva qualcosa ma con il lanternino davvero , filtri del telefono e quant'altro , è diventato visibile ad occhio nudo del 14 po .
Ciao Daniela da quello che vedo sul grafico mi sembra ancora abbastanza alta la TB . Però Aimé se nn vuoi fare un test è presto x dire se lo sei o non lo sei perché potrebbe calare anche il giorno stesso o anche due giorni prima . A me iniziava a calare 4 giorni prima piano piano , spero per te che rimanga alto se vuoi azzarda un test , sennò aspetta 🤞. In becco alla cicogna
Io sono all'11 po, stamattina ho avuto dei crampi fortissimi al basso ventre; considerato che dopo sono andata in bagno, poteva essere anche per quello. Voi che dite? Come al solito non voglio illudermi, ho fatto un test all'8 po e chiaramente era negativo. 😅
Io ti auguro una bella gravidanza se è quello che desideri e se invece il tuo destino ti porterà prima all'intervento che tutto vada bene
Aveva una cisti non endometriosica che è stata rimossa oltretutto aveva l'ovaio micropolicistico e poi endometriosi nel miometrio ovvero nel tessuto muscolare dell'utero
Cara regolarizzarla, se e corta ti dovrebbe aiutare. A me ha aiutato proprio in questo avevo una fase luteale di 9/10 e arrivata a 14