eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Guarda cara in attesa sono anche io... 9 giorni di ritardo e test negativo. Ancora niente sintomi. 🤦🏻♀️ Sono al 41 giorno. Mai successo.
Io lo sto usando per la prima questo mese per la prima volta.. Speriamo bene🤞 l unica cosa.. Lo trovo un po' scomodo da mettere... Lo metto con una siringa senza ago.. Come mi hanno consigliato qui.. Forse erano meglio i monodose, io ho preso il tubetto.. 😅
Vorrei poter avere la stessa sensazione...ci sono giorni in cui lo penso altri invece dove penso che non lo sarò mai... Mi dispiace per i tuoi bimbi un abbraccio forte e grazie ❤❤
Siamo in due con questo sono 8 mesi se sarà negativo. E non abbiamo problemi , io comunque sono molto più piccola di lui quindi dovrei anche essere un punto a favore. Ma evidentemente è tanto il desiderio che mi impedisce di viverla in modo più sereno
Angela Scusami ma non mi è partito il messaggio Dicevo sì lo puoi fare se hai già un ritardo e si vedrà già.... Invece puoi farlo 4 giorni prima del ciclo se non hai ancora ritardo ovvio😅
😅😅😅😅 se la prendo la spenno 😂😂😂 comunque è vero è difficile non pensarci ma secondo me non dipende da questo E scambiarci qui le info sentimenti e sensazioni aiuta quindi forza e coraggio e non mi abbondare 😘
Angela Cosa aspetti a fare il test? fai quello precoce Così sei sicura di quanto sei incinta quello delle settimane... poi se dici che hai anche sintomi🤗🤗🤗🤗
Maria sono molto felice x te,io ho un ritardo di 7 o 3 giorni,non so con esattezza,ho parecchi sintomi,tra questi male al seno da 15 GG. Che dici se provo anche io uno precoce?
Grazie Angela ho fatto il test oggi è oggi non mi sono arrivate con questo precoce🤗🤗 Se l'avessi fatto 4 giorni fa il risultato compariva comunque 😅😅😅😍
Ragazze non c'è la faccio più ad aspettare, sono o 7 giorni di ritardo o 3,non lo so, maledetto ciclo irregolare. Ho male al seno da 15 GG e pesante, sonno e insonnia la notte. Secondo voi se faccio un clearblue precoce va bene?