eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Forza Sesi 💪🏻 Più cariche per il prossimo mese
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciclo arrivato! Il test era chiaramente negativo e non si sbagliava... mi sposto sul gruppo di maggio. Il tempo di recuperare le forze e si riparte! 💪🏼🍀
Buongiorno ragazze.. Non so se vi ricordate, ma io sono quella del canadese con una flebile linea di domenica.. Il ciclo doveva arrivarmi ieri, stamattina ho fatto il digitale e indovinate un po??? SONO INCINTA!!! Una gioia immensa per me visto che a maggio sarebbe nato il mio fagiolino che purtroppo ho perso ad ottobre.. Spero che questa volta vada tutto bene 🌈🤞🏻🤞🏻
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene bene mi fa piacere 😊
Io sto bene un po' mal di stomaco acidità avevo dei dolori da ciclo mi sono passati ora tutto a posto😍😍😍
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Io ho fatto quello normale ma penso che una linea anche se flebile doveva spuntare... comunque staremo a vedere. Grazie per il pensiero. Tu come stai?
Allora senti la mia ginecologa ha detto che se fai un test normale lo devi fare dopo il ritardo tipo 5 10 giorni dopo altrimenti non è veritiero invece se fai il clearblue digitale avanzato quello sì....
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ancora non sono arrivate ma stamattina ho fatto un test ed è negativo... adesso ho solo mal di testa e penso che stiano per arrivare.
Grazie mille Giusy...oggi sono a 9+0. Passo a salutarvi ogni tanto nei forum. Manda un in bocca al lupo a tutte voi.❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞☘️☘️☘️☘️
Ciao Rosy si purtroppo è così nn è una cosa k decidiamo noi non è così semplice dire nn ci devi più pensare!!!io faccio di tutto per pensare ad altro ma soprattutto qnd si avvicina la data del ciclo il pensiero diventa fisso .ma tu ora aspetti?
Grazie.. Si il mio ciclo è regolare... Per fortuna.. Provo da 10 mesi.. Spero arriva presto.... Il fatto che sono bloccata per l intervento visto il coronavirus.. E mi rende nervoso questo.. Se posso tua sorella aveva anche una ciste all ovaio?
Si senza intervento gravidanza portata a termine nel migliore dei modi ed endometriosi sparita considera che lo sperma in ambiente favorevole riesce a vivere anche 5-6 giorni il tuo ciclo nonostante tutto è regolare?? Se sì di solito è più facile concepire nei pressi dell'ovulazione tu questo lo puoi capire prima che accada quando il tuo desiderio sessuale aumenta la natura ha programmato tutto per permettere la fecondazione quindi di solito nei giorni successivi alla mestruazione aumenta il desiderio ed è quello il momento ideale per provarci ovviamente penso che tuo marito sia d'accordo. Senza far diventare il rapporto sessuale finalizzato esclusivamente al concepimento continua a provarci fino a quando decidi di operarti poi interrompi con l'operazione e dopo che ti sei ripresa riprovaci ma ti auguro veramente che tu possa concludere il prima possibile
Buongiorno carissime. Questi sono i positivi di aprile ma, potrebbe aggiungersene qualcun altro nei prossimi giorni, chissà! Intanto tanti auguri a tutte 🎉
Si si infatti dicono che la cura naturale Dell endometriosi è la gravidanza.. La mia è d 3cm la ciste.. Tua sorella è rimasta incinta con l endometriosi? Senza intervento? A me hanno consigliato la pillola visianne nel frattempo.. Ma io voglio provare ancora
Infatti devi fare l'intervento se poi dovessi avere una gravidanza prima ben venga si ridurrebbe anche l'endometriosi a mia sorella è successo