eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Allora INOFOLIC lo prendevo tutti i giorni ed e un integratore a base di acido folico ecc Il plus si prende dal primo giorno del ciclo fino al 14° ed e per favorire l'ovulazione e x le ovulazioni ballerine come la mia, lutheal per la fase luteale
Mi sembra un po' forte dire non vi porterà MAI ad avere una gravidanza, e de dovesse arrivare a viverla serenamente.... Capisco il parere medico, ma un po' di delicatezza? Scusa non voglio fare polemica ma qui non ci conosciamo non sappiamo neanche che vissuto abbiamo... Credo che ci vogliano anche i modi Ci sono persone che provano da tanti mesi qui
Se mi posso permettere da medico a meno che non ci siano problemi seri io credo che prendere la dolina e avere rapporti in modo naturale e spontaneo con il proprio marito, sia la soluzione migliore. Così diventa uno stress che non vi porterà mai ad avere una gravidanza e se dovesse arrivare a viverla serenamente xké non è partita bene
Tantissimi Auguri Angela 🎉 anche io prendo inofolic per il momento mi ha regolarizzato il ciclo speriamo arrivi presto anche per me questa gioia 😊
Ciao malli l'unica cosa che ho fatto di diverso è farlo un giorno si e uno no da prima dell'ovulazione e ad orari sempre diversi ( la quarantena ci ha aiutato in questo ) . E poi tenevo le gambe su dopo ogni rapporto per almeno 1 ora o più 🙄 perché le volevo provare tutte ecco le uniche cose diverse 😂
Ciao concy ho seguito anche te e mi dispiace per come sia andato il tuo positivo ti abbraccio forte e spero che il signore presto ci dia la gioia di un arcobaleno ❤❤❤
Cara, io l'anno scorso provai con clearblue due mesi,e acchiappai la pennuta...poi ho avuto un aborto emoraggico! Erano 13 mesi ormai,ero disperata,tra ciclo sballato, altri problemi,guarda eravamo esausti. Solitamente provavamo ogni due giorni,non ti dico che ansia! Questo mese abbiamo provato dal 14esimo giorno x 8 GG ,quasi tutti i giorni.Sarà stato quello nn lo so!
Siiiiiii cara,non so se sono fine dicembre o gennaio...kmq io l'ultima mestruazione l'ho avuta il 22/03. Booooo vedremo,ti aggiornerò Tu quando hai la prima visita? Le beta le farai?
Cara fai direttamente le beta. L'anno scorso lo feci con 3 giorni di ritardo ( ed ero un orologio svizzero) uscii negativo,invece ero incinta...poi andata male,ma questa e un altra storia! In bocca. Al lupo
Maria ciaoooo, siiiiiii positivo!!! Grazie mille Vi mando tante piumette a tutte,non perdete mai la speranza
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto di molte ragazze che hanno avuto prima un test negativo e poi dopo qualche giorno invece è spuntato il positivo... fai come ti senti... ma non buttarti giù. 💪🏼
Sono così stufa di illudermi inutilmente che per questo ciclo ho smesso di sperarci 😞😞
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me potresti provare un clearblue digitale... dico nell attesa di farti visitare eventualmente sia nel caso di un positivo che no... almeno ti togli il pensiero... incrocio tutto per te! 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, giusto per conferma sono arrivate, puntuali come sempre. Una come me, che ha fatto tardi anche al suo matrimonio, che abbia il ciclo così puntuale ha dell'incredibile. Probabilmente è per compensare🤣
Ho fatto l'ultimo test lunedì, di quelli simili a quelli dell'ovulazione canadesi. E' risultato assolutamente negativo... mi sembra di vivere un'incubo davvero.
Ho sentito il mio ginecologo che mi ha detto che se voglio mi vede, ma appena il 7 pomeriggio... cioè ancora un sacco di tempo uffa! E non mi ha parlato per niente della beta...
Io sinceramente non so più che cosa pensare oramai.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando hai fatto il test? Potresti fare le beta in caso...