Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... Io per provo ma so è più difficile.. devo fare la laparoscopia per togliere la ciste e poi sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho condiviso senza finire, comunque mi tarda l'ovulazione, e nella mia testa esce la scritta game over, dopo bene 7 giorni arriva il picco piazzo i compitini, dal 26/03al 6/04sono stati giorni interminabili, ma ho cercato per quanto possibile di non pensare e vivere la cosa con estrema leggerezza, anche se fare test ovulazione non è proprio un modo che ti aiuta a non pensarci, alla fine riscopro il mio positivo.
    Quindi ragazze comprendo benissimo il vostro pensiero, io odiavo tutti coloro che mi dicevano se ci pensi non arriva più.
    Eppure nel momento in cui non pensavo alla gravidanza h24 magari anche 3/4al giorno al giorno ma poi cercavo un diversivo sono arrivate le mie gravidanze. La cosa può essere soggettiva. Volevo portarvi la mia esperienza no per insegnarvi qualcosa ma semplicemente per darvi un consiglio, ah dopo i rapporti anch'io tenevi su le gambe😂😂auguro di leggervi presto in qualche gruppo di future mamme ad ognuno di voi. E io mi auguro che vada tutto bene questa volta. ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio voleva essere solo un consiglio esattamente co e voi avete il pieno diritto di esprimere la vostra opinione e anche io. Per quanto mi riguarda non sono un ginecologo sono un medico d'urgenza e il mio ginecologo spinge verso i rapporti mirati quando l'età dei partner è avanzata o ci sono alterazioni ormonali o patologie che riducono le possibilità. Ti auguro veramente di iniziare una gravidanza e di portarla a termine con serenità.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno scusate se mi intrometto.
    Capisco i pareri medici che quelli sono sempre importantissimi, anche perché dopo che scopre un positivo prima cosa ci si fa seguire da medici e dottori, purtroppo chi non è. Alla ricerca non può comprendere (passatemi il termine comprendere) che con i passare con i mesi e gli anni purtroppo involontariamente diventa davvero un pensiero fisso. Ve lo dice una che per 3 anni lo ha cercato interrottamente (ma senza test ovulazione, tb ect) a luglio decidiamo di sospendere la ricerca per dare spazio a farci una maggiore stabilita economica. Il 6 di novembre scopro di essere incinta, purtroppo terminata con un as, dopo questa esperienza la voglia di diventare mamma si è. Accentuata ancora di più al che ho iniziato i test ovulazione, cura x ovaio policistico, dieta e tutto quello che avrei dovuto fare su richiesto del dottore, gennaio e febbraio mi sono completamente dannata perché non riuscivo a beccare quella maledetta pennuta. Dopo il termine del. Ciclo di febbraio mio marito mi ha preso le mani e mi disse"arriverà quando sarà il momento " da lì diciamo che mi si è aperto un mondo purtroppo non dipende molto da noi, penso a mio parere sia destino, marzo inizio il ciclo e piazzo i rapporti 4 giorni prima del cosiddetto picco, mi tarda lovila
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo modi di vedere la ricerca di maternità e paternità in maniera differente auguro semplicemente a tutti di riuscire a realizzare i propri sogni
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo qui liberi di sfogarci e confrontarci... E anche darci supporto per le nostre ansie e paura.. Sinceramente se tu stai cercando una gravidanza.. Ok...ascoltiamo anche te.. Ma se devi dare consigli che già sappiamo a me sinceramente non Cambia nulla.. Nn è perché sei medico puoi dire non usare stik causa stress ecc. Kmq non sei una ginecologa.. Ed anche se lo fossi.. Anche loro dopo un tot d tentativi consigliano rapporti mirati quindi... Ognuna vive L sua ricerca come vuole.. Capisco il consiglio ma già lo sappiamo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda capisco che sei un medico.. Ma io per fortuna sono affidata ad una ginecologa molto brava che se ne intende!!! Ed ho fatto tutti gli esami sia io che mio Marito!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fin qnd ci si ama e si fa l’amore nn si rovina il rapporto qnd due persone vogliono la stessa cosa così tanto !!!e comunque ci sono ragazze k anche pensando ogni secondo alla stessa cosa ci sono riuscita è una questione di fortuna fidati!! Purtroppo nn puoi capire mi dispiace 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai un problema serio su cui devi intervenire ma mettersi ogni volta a contare i giorni fare i test per l'ovulazione diventa stressante e ogni volta che magari va male chi fallisce soffre ecco xké suggerisco di viverla x chi può un pochino meglio. Oltretutto ricorda che non è sempre la donna ad avere problemi di fertilità spesso è anche colpa degli uomini ma non viene mai preso in considerazione
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La folina va bene il mio discorso valeva fondamentalmente per lo stress e per l'utilizzo spasmodico dei test per l'ovulazione a cui fanno seguito rapporti volti soltanto a tentare il concepimento. Nessuno mette in dubbio che ci possa essere qualcuno che ha avuto aborti atri che hanno problemi ormonali o di riduzione della fertilità. Io non volevo offendere nessuno né essere asettica ma di tutto il mio discorso hai voluto leggere soltanto la frase mai una gravidanza non contestualizzandolo e non volendo capire bil senso delle mie parole. Se ti ho offeso scusami ma ti consiglio a mente lucida di riflettere su quanto ti ho detto
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dico questo però così diventa molto più dura e si rischia pure di rovinare il rapporto di coppia di soffrire e tanto era solo per questo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze sono sveglia dalle 5! Non ho dolori né altro, ma per togliermi ogni dubbio ho fatto il mio primo test: palesemente negativo. Dunque aspetto che arrivino e passo a maggio.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho anche l endometriosi.. E devo fare l intervento.. Non pensarci È IMPOSSIBILE almeno per me.. Non credo a questa teoria.. Si che non bisogna farne un ossessione.... M tante e tante donne nonostante ci pensavano sempre... Ci sono riuscite
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto e po auguro ad entrambe ❤❤
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mio me lo auguro ... Ci ritroviamo insieme ❤️ speriamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non metto in dubbio, sono certa che la serenità e la tranquillità mentale siano amiche della ricerca di una gravidanza, ma dire che così, prendendo degli integratori (che magari servono e sono stati prescritti) o utilizzando dei modi per capire quando si ovula.. Per fare degli esempi, allora non si avrà MAI una gravidanza, mi sembra un po' forte no? Su un forum di gente che cerca ed è piena di speranza, in cui alcune di noi hanno già avuto aborti, o cercano da tanto.. O anche chi cerca da poco.. Non fa differenza. Alcune di noi vengono qui a scrivere le proprie paure, le proprie ansie, magari per liberarsene..
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nn siamo tutte uguali e credimi nn puoi nn pensarci qnd per tanti mesi arriva sempre il ciclo e veramente dura
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io mi sarei dovuta sposare fra due giorni e iniziare a provarci ma il covid-19 ha rovinato i miei piani diciamo che quanto ho detto è stato messo in pratica da diverse amiche tra cui una ragazza piuttosto grande 40anni con endometriosi in stadio avanzato nel momento in cui ha smesso di farne un'ossessione è riuscita ad avere una gravidanza
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non volevo essere scortese volevo solo spiegarvi che il benessere psicologico è una componente fondamentale per essere felici e riuscire anche ad avere una gravidanza ho diverse amiche che hanno seguito questo parere sono riuscite ad avere una gravidanza
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂tesoro oddioooooo la nausea 😵 grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Ogni mese vedere il ciclo.. Altro che stare sereno.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    30 Sesi


    Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma, Lulu, Romina, Giada, Teresa, Anna, Deborah, Maria, Angela

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lutheal serve per allungare la fase luteale quindi?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io concieve plus.. che magari non c’entra nulla e arrivava comunque.. rapporti solo la sera.. e dopo il rapporto stavo sdraiata anche un’ora prima di lavarmi.. risultato: ora sono nel bel mezzo delle nausee, non forti ma le sento 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Mi aiutate a decifrare?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma da qnd provavi!!!mi rincuora sentire qst cose perché purtroppo chi nn ci passa dice “nn pensarci “ però veramente con tt i buoni propositi ma io pensiero va e basta nn puoi bloccarlo e qst quarantena nn aiuta tanto ma nn voglio abbatterMi arriverà 💪💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che arriverà!!! So che sembra una frase fatta. Ma ad oggi posso dirti che e bugia che nn bisogna pensarci,non bisogna fissarsi, stressarsi...forse questo si.
    Ma io ci pensavo ogni santissimo giorno,anche durante i rapporti. Perché solo una donna che prova e vede i mesi passare sa cosa si prova.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii le preghiere nn mancano mai ! Io ho smesso anche di prendere l acido folico l’ho preso per tre mesi e poi stop!!comunque grazie di avermi risp 🥰
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela se posso permettermi ma anche tu stai provando o hai avuto problemi a cercare una gravidanza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione