Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrebbe ritardare cara. Solitamente quanto dura la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato qualche giorno più tardi dovrebbe ritardare anche il ciclo di qualche giorno. Quindi potrebbe arrivarti per il 17. Aspetta e vedi come va. Se per quel giorno non arriva prova a fare un test.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 🙄
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, io sono al secondo giorno di ritardo, ma dato che anche il mese scorso hanno ritardato voglio aspettare. Ilaria incrocio le dita per te, sembra si veda qualcosa!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrebbero arrivare per il 19-20... che palleeeeee
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Ho un problema. Spero che qualcuna mi possa aiutare. Cerco di spiegarvi nel modo più semplice e veloce possibile. Come ho già detto in precedenza, la Ginecologa mi ha dato Clomid per 3 mesi senza monitoraggi. Prima ovviamente non avevo il ciclo per niente regolare. Ultimo ciclo senza clomid e stato il 19 Dicembre, da quel momento ho iniziato Clomid. A gennaio ho avuto il ciclo il 15, con ovulazione al 14 pm, e il ciclo mi e arrivato poi il 15 febbraio al 18 po. Nel mese di Febbraio ho ovulato al 16 pm cioè il 1 Marzo,il mio problema e questo.. a marzo ho sempre pensato che mi doveva arrivare il ciclo sempre per il 15, come i due mesi precedenti, ma ora non ne sono sicura dato che ho ovulato al 16 pm e non al 14 pm come il mese precedente. Sono al 12 po, test di gravidanza negativo ma tb 37.08. In poche parole non so quando mi dovrebbe arrivare il ciclo... e sono nel pallone totale.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il mio seno si è deciso a gonfiarsi ed è ufficialmente iniziata la mia sindrome pre mestruale con tutto ciò che ne comporta e che ho sempre!!! 😤😤😤😤

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok scusami se mi sono permessa,ma siccome con il coronavirus sono pochi ancora che lavorano...cmq probabilmente i clearblue sono più affidabili,io ho i one step...non so quanto siano affidabili,però qualcuna li usa e sono perfetti..boh.. Cmq l'importante è che non ci buttiamo a terra per troppo tempo e soprattutto,qui, passando le stesse cose, ci sosteniamo e sappiamo aiutarci... Quindi stiamo vicine e teniamoci la mano..ce la faremo e tu ce la farai..💪💪💪🍀🍀🍀🍀❤❤
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, le eccezioni ci sono sempre, però confermano la regola che solitamente si riesce a prendere la cicogna durante l’ovulazione, poi che ci siano i casi fortunati o rari certo, ma sfortunatamente non sono la maggioranza.
    Sono la prima a dire che fare gli stick tutto il mese sia stressante, infatti al momento io sto facendo solo i clearblue, quindi questi si fanno per circa una settimana.... con il ciclo non regolare in realtà a me sono stati d’aiuto per capire.... poi per avere la sicurezza al 100% bisognerebbe fare come hai fatto tu con l’ecografia!!
    No no, non lavoro in ospedale... 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!

L’app mi dice prossimo ciclo 18marzo, ma il mio picco l’ho avuto al 17pm, quindi sarei al 6/7po..Credo che non mi arriverà il 18 vero? (Sperando che non arrivi proprio..)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,

Sono al 18 gm, l'ultima volta il mio ciclo ha ritardato di 9 giorni e l'app ora mi dice che avrò l'ovulazione il 18 di marzo ma la temperatura per adesso si aggira sempre tra i 36.5 e i 36 7. Continuo ad avere delle perdite giallognole abbastanza abbondanti e non so perché sento che non ovulero' neanche questo mese come era successo già a dicembre... Smiley sad(
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si l'unica cosa che possiamo fare è provare... Cmq si la gine mi ha detto cosi,basta due rapporti alla settimana senza arrovellarsi troppo, e anche che i test servono a poco..io li uso però devo dire che pensandoci non ha tutti i torti,xk ricordo che a dicembre li ho fatti ogni giorno e ogni giorno spuntava la seconda linea,leggera ma c'era e quando ho fatto l'eco che ero in ovulazione ho fatto i test e non mi risultava pos..o perlomeno non ha rilevato un picco, solo il 21 mi ha dato una leggera seconda linea,ma poi niente..boh quindi alla fine di tutto è solo culo... La mia amica senza test,avendo solo un rapporto è rimasta incinta..una mia amica anni fa restò incinta durante il ciclo...quindi boh... Ps scusa la domanda ma tu x caso lavori in ospedale?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che io e il mio compagno asaremo un ferie forzate fino al 25, terminate le malefiche avremo tutto il tempo necessario 😂😂😂cmq faremo a giorni alterni, perché tutti i giorni arriveremmo stremati al picco. 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me sono apparsi i brufoli maledettiii a te quanti gg prima?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto il 10 cioé 5gg prima del ciclo che è previsto il 15 ed era negativo. Poi non l’ho piú fatto ma a questo punto aspetterei il 16, almeno un gg d ritardo
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14 Adele-Lala-Rossella-Alessandra-Paola
    15 Fanny-Mari-Simona-Emi-Lalla-Jessica
    16 Franci
    17 Adriana
    18 Sonia-Valentina-Sara-Rimm
    19 Belle-Mype-Giulia
    20 Rossella-Viviana
    21 Alice-Francesca
    22 Martina-Lulu-Laura
    23 Zoe
    24 Giusi
    25 Ludovica-Giada-Giorgia
    26 Alessia-Nicolina-Jessica-Erica
    27 Stella-Teresa
    28 Zia Cli-Lucia
    29 Alessia-Violetta-Sharon

30 Giovanna

31 Catherine

POSITIVI : Claudia, Silvia, Valentina, Wifey, Olly, Eva, Mary, Marika, Concy, Katia, Nunzia, Marien, Giulia, Alessandra, Marwa, Simona

• Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, premetto che pensavo di dover ovulare il 10-11 marzo. Quando ho fatto la visita il 9 dalla gine mi ha detto che l'ovulazione era passata quindi presumo di aver ovulato il 7. È da giorno 9 che ho mal di schiena all'altezza dei reni. L'altra sera mio marito mi ha messo anche un po' di Voltaren ma non mi è passato e continuo ad averlo. Non so se sia buon sintomo o da attribuire al fatto che stando chiusa in casa passo dalla sedia al divano 😂😂😂.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche...il positivo di mia figlia l ho avuto so a 14 po...lo spero grazie 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ombra la vedo..
    Cinsidera che a 12 dpo ci sono donne che vedono già tutto e donne meno.. Io oggi ho scoperto che mia mamma non vedeva mai un tubo prima dei 14-15dpo..
    Se ho preso da lei te credo che non Ho visto niente mercoledì. Rifai il test tra qualche giorno, resta positiva che qualcosa in effetti si vede ❤️💖😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio fare uno attendibile... attendiamo notizie 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stick canadesi...é presto pero percio domenica faró un test piu serio!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test è? Mi pare di vedere qualcosa...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi? io vedo un ombra...ogni mattina sempre piu scura ma la vedo solo con contrasto. oggi 12 poChi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lalla 😉 infondo mai perdere la speranza... 🤞😁
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona... mi dispiace!!! 😞😘
    Allora incrociamo le dita per il prossimo mese 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Con la speranza che sia migliore, in tutti i sensi, come dici tu!! 🍀🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, ciao ragazze e niente purtroppo il nostro sogno questo mese è svanito 😢 ci ho creduto fino all'ultimo, quando ho visto delle macchie marroncine poi sparire pensavo wow al primo colpo... Ma poi sono riapparse e così per tre giorni... Oggi invece il ciclo di sta stabilizzando quindi sono arrivate in anticipo. Sarà lo stress, sarà la paura per questo virus che realmente non ci fa stare sereni e tranquilli. Pazienza, ci riproveremo il prossimo mese nella speranza che tutto andrà bene in tutti i sensi 🤞🍀😉
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo 💪🏻 Io ho qualche doloretto ogni tanto...boh...non voglio pensare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco che sono comparsi i primi brufoletti da ciclo... posso smettere di sperare! Ormai conosco troppo bene il mio corpo! 😔
    Mio marito ne sarebbe quasi felice se non fossi incinta perché dice che in questo periodo sarebbe troppo rischioso
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Un grossissimo in bocca al lupo per tutte noi!! Un giorno ci ritroveremo quí a condividere la nostra gravidanza..Ne sono sicura..🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sono più completi i viola. Poi uno può decidere anche di “ignorare” le faccine lampeggianti e concentrarsi su quelle fosse, ed é come avere il clearblue tappo rosa.
    Ahahhha brava!!! Fai tutti i giorni?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, questo gruppo serve anche ad avere un po’ di supporto in questi momenti! 😘😘😘 spero in tanti positivi in questo 2020 un po’ turbolento!!!
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Lo spero tanto per tutte!!! Io neanche immaginavo fosse così difficile e per così tante persone!
    Facciamoci forza! 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione