Visualizza messaggio citato
Se hai ovulato qualche giorno più tardi dovrebbe ritardare anche il ciclo di qualche giorno. Quindi potrebbe arrivarti per il 17. Aspetta e vedi come va. Se per quel giorno non arriva prova a fare un test.
Buongiorno ragazze, io sono al secondo giorno di ritardo, ma dato che anche il mese scorso hanno ritardato voglio aspettare. Ilaria incrocio le dita per te, sembra si veda qualcosa!
Buonasera ragazze. Ho un problema. Spero che qualcuna mi possa aiutare. Cerco di spiegarvi nel modo più semplice e veloce possibile. Come ho già detto in precedenza, la Ginecologa mi ha dato Clomid per 3 mesi senza monitoraggi. Prima ovviamente non avevo il ciclo per niente regolare. Ultimo ciclo senza clomid e stato il 19 Dicembre, da quel momento ho iniziato Clomid. A gennaio ho avuto il ciclo il 15, con ovulazione al 14 pm, e il ciclo mi e arrivato poi il 15 febbraio al 18 po. Nel mese di Febbraio ho ovulato al 16 pm cioè il 1 Marzo,il mio problema e questo.. a marzo ho sempre pensato che mi doveva arrivare il ciclo sempre per il 15, come i due mesi precedenti, ma ora non ne sono sicura dato che ho ovulato al 16 pm e non al 14 pm come il mese precedente. Sono al 12 po, test di gravidanza negativo ma tb 37.08. In poche parole non so quando mi dovrebbe arrivare il ciclo... e sono nel pallone totale.
Comunque il mio seno si è deciso a gonfiarsi ed è ufficialmente iniziata la mia sindrome pre mestruale con tutto ciò che ne comporta e che ho sempre!!! 😤😤😤😤
Ah ok scusami se mi sono permessa,ma siccome con il coronavirus sono pochi ancora che lavorano...cmq probabilmente i clearblue sono più affidabili,io ho i one step...non so quanto siano affidabili,però qualcuna li usa e sono perfetti..boh.. Cmq l'importante è che non ci buttiamo a terra per troppo tempo e soprattutto,qui, passando le stesse cose, ci sosteniamo e sappiamo aiutarci... Quindi stiamo vicine e teniamoci la mano..ce la faremo e tu ce la farai..💪💪💪🍀🍀🍀🍀❤❤
Si, le eccezioni ci sono sempre, però confermano la regola che solitamente si riesce a prendere la cicogna durante l’ovulazione, poi che ci siano i casi fortunati o rari certo, ma sfortunatamente non sono la maggioranza. Sono la prima a dire che fare gli stick tutto il mese sia stressante, infatti al momento io sto facendo solo i clearblue, quindi questi si fanno per circa una settimana.... con il ciclo non regolare in realtà a me sono stati d’aiuto per capire.... poi per avere la sicurezza al 100% bisognerebbe fare come hai fatto tu con l’ecografia!! No no, non lavoro in ospedale... 😊
L’app mi dice prossimo ciclo 18marzo, ma il mio picco l’ho avuto al 17pm, quindi sarei al 6/7po..Credo che non mi arriverà il 18 vero? (Sperando che non arrivi proprio..)
Sono al 18 gm, l'ultima volta il mio ciclo ha ritardato di 9 giorni e l'app ora mi dice che avrò l'ovulazione il 18 di marzo ma la temperatura per adesso si aggira sempre tra i 36.5 e i 36 7. Continuo ad avere delle perdite giallognole abbastanza abbondanti e non so perché sento che non ovulero' neanche questo mese come era successo già a dicembre... (
Eh si l'unica cosa che possiamo fare è provare... Cmq si la gine mi ha detto cosi,basta due rapporti alla settimana senza arrovellarsi troppo, e anche che i test servono a poco..io li uso però devo dire che pensandoci non ha tutti i torti,xk ricordo che a dicembre li ho fatti ogni giorno e ogni giorno spuntava la seconda linea,leggera ma c'era e quando ho fatto l'eco che ero in ovulazione ho fatto i test e non mi risultava pos..o perlomeno non ha rilevato un picco, solo il 21 mi ha dato una leggera seconda linea,ma poi niente..boh quindi alla fine di tutto è solo culo... La mia amica senza test,avendo solo un rapporto è rimasta incinta..una mia amica anni fa restò incinta durante il ciclo...quindi boh... Ps scusa la domanda ma tu x caso lavori in ospedale?
Dato che io e il mio compagno asaremo un ferie forzate fino al 25, terminate le malefiche avremo tutto il tempo necessario 😂😂😂cmq faremo a giorni alterni, perché tutti i giorni arriveremmo stremati al picco. 🤦♀️😂
L’ho fatto il 10 cioé 5gg prima del ciclo che è previsto il 15 ed era negativo. Poi non l’ho piú fatto ma a questo punto aspetterei il 16, almeno un gg d ritardo
Ciao ragazze, premetto che pensavo di dover ovulare il 10-11 marzo. Quando ho fatto la visita il 9 dalla gine mi ha detto che l'ovulazione era passata quindi presumo di aver ovulato il 7. È da giorno 9 che ho mal di schiena all'altezza dei reni. L'altra sera mio marito mi ha messo anche un po' di Voltaren ma non mi è passato e continuo ad averlo. Non so se sia buon sintomo o da attribuire al fatto che stando chiusa in casa passo dalla sedia al divano 😂😂😂.
Io l'ombra la vedo.. Cinsidera che a 12 dpo ci sono donne che vedono già tutto e donne meno.. Io oggi ho scoperto che mia mamma non vedeva mai un tubo prima dei 14-15dpo.. Se ho preso da lei te credo che non Ho visto niente mercoledì. Rifai il test tra qualche giorno, resta positiva che qualcosa in effetti si vede ❤️💖😍
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si meglio fare uno attendibile... attendiamo notizie 💪🏻❤️
Simona... mi dispiace!!! 😞😘 Allora incrociamo le dita per il prossimo mese 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Con la speranza che sia migliore, in tutti i sensi, come dici tu!! 🍀🤗
Ciao Giusi, ciao ragazze e niente purtroppo il nostro sogno questo mese è svanito 😢 ci ho creduto fino all'ultimo, quando ho visto delle macchie marroncine poi sparire pensavo wow al primo colpo... Ma poi sono riapparse e così per tre giorni... Oggi invece il ciclo di sta stabilizzando quindi sono arrivate in anticipo. Sarà lo stress, sarà la paura per questo virus che realmente non ci fa stare sereni e tranquilli. Pazienza, ci riproveremo il prossimo mese nella speranza che tutto andrà bene in tutti i sensi 🤞🍀😉
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa positivo 💪🏻 Io ho qualche doloretto ogni tanto...boh...non voglio pensare...
Ecco che sono comparsi i primi brufoletti da ciclo... posso smettere di sperare! Ormai conosco troppo bene il mio corpo! 😔 Mio marito ne sarebbe quasi felice se non fossi incinta perché dice che in questo periodo sarebbe troppo rischioso
Vero!! Un grossissimo in bocca al lupo per tutte noi!! Un giorno ci ritroveremo quí a condividere la nostra gravidanza..Ne sono sicura..🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️
Anche secondo me sono più completi i viola. Poi uno può decidere anche di “ignorare” le faccine lampeggianti e concentrarsi su quelle fosse, ed é come avere il clearblue tappo rosa. Ahahhha brava!!! Fai tutti i giorni?
È normale, questo gruppo serve anche ad avere un po’ di supporto in questi momenti! 😘😘😘 spero in tanti positivi in questo 2020 un po’ turbolento!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Lo spero tanto per tutte!!! Io neanche immaginavo fosse così difficile e per così tante persone! Facciamoci forza! 😘😘