Visualizza messaggio citato
Si certo tutto può essere!ma secondo me anche se contatti la ginecologa ti dice di riprovare a fare un test,anche perchè tu l'hai fatto in anticipo ma in teoria bisognerebbe aspettare la settimana di ritardo dicono😊😉
Nulla è impossibile,non dico sia il tuo caso ma qui c'è una ragazza che doveva iniziare la pma sto mese e dopo 2 anni è rimasta incinta,non voglio metterti false speranze ma un test io lo rifarei,se fosse negativo allora contatta la ginecologa... Un abbraccio!
A meno che, come dici tu, hai ovulato tardi ci può stare che ancora non si veda. Ma con 15 giorni di ritardo dovrebbe vedersi proprio bene. Attendi qualche giorno e vedi se torna il ciclo, altrimenti contatterei la ginecologa. Visto questo ciclo irregolare perché non provi ad usare gli stick per l'ovulazione?
Ti capita di avere ritardi così lunghi? Altrimenti riprova un altro test. 8 giorni sono tanti e dovrebbe vedersi se c'è qualcosa.
Ciao ragazze, ho 8 giorni di ritardo ma 10 giorni fa ho fatto un clearblue early ed era negativo! Mio marito ha solo 20 milioni di spermini e 2% di forme normali...anche se la motilità è buona credo sia impossibile pensare a una gravidanza!
Non ho usato stick da ovulazione... io penso di aver ovulato quel giorno ma non essendo regolare non sono sicura al 100 %.... lo so che per sintomi gravidanza è presto al 6 po... pensavo fossero di annidamento... adesso sono al 9 po
Ciao ragazze...mi sono sposata da poco,a dicembre e da subito abbiamo iniziato ad avere rapporti completi xk cerchiamo una gravidanza..già 2 tentativi falliti...ora aspettavo le mestruazioni x giorno 2 febbraio ma nulla,al 1 giorno di ritardo ho fatto il test ed è risultato negativo e ho fatto le beta sempre al 1 giorno di ritardo e niente.. dopo 13 giorni ho fatto un altro test,il clearblu digitale anche lui risultato negativo..con oggi sono a 15 giorni di ritardo e niente ciclo,solo il seno gonfio e dolorante...premetto k io ho cicli non sempre regolari..vanno dai 29/32/37 giorni...un ritardo di 15 giorni mi capita 2 volte l anno ...possibile k io abbia ovulato tardi? La probabilità k io sia incinta ce? Oppure i test hanno ragione..
Da quello che scrivi mi sembra che tu non sia sicura dell'ovulazione. I sintomi che hai descritto solitamente io li ho durante l'ovulazione, se così fosse potresti avere un ritardo riguardo al ciclo. Al 6 po' è comunque presto avere dei sintomi da gravidanza.
Sono pienamente d’accordo con te. Ormai sta diventando un pensiero fisso, e ogni ciclo è un colpo al cuore. Pensavo fosse piu semplice
Buongiorno Ragazze.. 😊 mi servirebbe qualche consiglio... Vi spiego la situazione:
Io e il mio compagno proviamo a concepire da ottobre.. ho iniziato a prendere acido folico da novembre tutti i giorni..ma purtroppo tutti i tentativi sono stati falliti... e come ben sapete ogni mese un colpo al cuore 😭 non voglio farmi strane illusioni cercando sintomi o altro ma vorrei capire un po rimanendo sempre con i piedi per terra. Premetto che non ho un ciclo regolare, a volte anticipano qualche giorno, a volte puntuali e a volte ritardano qualche giorno. Questo mese avrei dovuto ovulare il 7 marzo ma abbiamo comunque avuto rapporti anche altri giorni... la settimana dopo l pvulazione ho avvertito una stanchezza e un sonno che mi accompagna tutto il giorno cosa che attribuisco alla stanchezza lavorativa 🤷♀️ ma la cosa che mi ha fatto sospettare un po è stato giorno 13 che se i calcoli fossero giusti (avendo un ciclo non tanto regolare) sarei dovuta essere al 6 po, ho avuto per tutto il giorno fino al giorno dopo dolori da ciclo alla pancia e schiena forti e intensi come crampi.. per poi svanire il giorno dopo... le mestruazioni dovrebbero arrivarmi giorno 21. Secondo voi può essere stato sintomo di annidamento? A qualcuna è capitato? Grazie a tutte
Beh tanto mirati no🤣 Guarda credevo di aver ovulato il giorno stesso che ho tolto la spirale infatti avevamo avuto un rapporto il giorno prima..e invece ho ovulato 5 giorni dopo quindi no rapporti mirati🤣🤣 La fortuna!!
Grazie mille ❤ continuo a sperare fino a quando non le vedo arrivare allora! Tantissimi auguri di vero cuore, ti ho letto spesso e sono davvero felice per te 😘
Ti spiego..io convinta di aver ovulato il 25 febbraio e quindi convinta poi di essere al 8 po ho iniziato a fare stick di gravidanza fino al 12-13 po fatte beta negative. Allora mi sono detta aspetto il ciclo che doveva arrivare il 10 Ma io continuavo ad avere sintomi.Allora ho pensato che il 2/3 marzo avevo avuto dolori all'ovaio sx con muco trasparente!! E ho detto se ho ritardato e ovulato quel giorno non è ancora detta l'ultima parola!! Quindi fin quando non arrivano le rosse.. non è detto che non sei incinta!Io quando ero incinta di mia figlia il test risultò positivo al 5 giorno di ritardo