Visualizza messaggio citato
Come ti capisco.... Ma perché è così la vita 😕un miracolo così immenso.... Lo desideriamo tanto.. Hai fatto qualche visita?
Ragazze buongiorno. Oggi 17 marzo dovrei essere a 9pm : test ovulazione e dì gravidanza one step bianco latte . L’app mi ha calcolato arrivo del ciclo il 21 . Mi capita anche che arrivo prima . Non ho speranze vedo?
Vero...😢Ciclo arrivato anche per il il 13 Marzo...Distrutta x l'ennesima volta ma ci riproveremo sicuramente...Non abbandono le speranze ma è sempre più difficile...Conosco amiche che decidono di avere un figlio e via...Incinta subito...Per me sono quasi 2 anni...
No no, una mia amica l’ha fatto col ciclo apposta perche non voleva figli e c é comunque rimasta. Io ho gia usato gli stick il mese scorso 50€ di clearblue ma niente. Sono delusa ecco
Che situazione, un po la pandemia e un po mille problemi per avere un figlio che dovrebbe essere la cosa piu naturale del mondo
Ragazze per me oggi 15 po, dovrebbe arrivarmi il ciclo domani credo... test di gravidanza negativo ma poco fa ho tentato un one step di ovulazione. Che ne dite? Tb scesa nei ultimi tre giorni ma ancora sopra la cover line.
Anche a me capita lo stesso...allora ho deciso di tenere fra me e mio marito ciò che stiamo vivendo...però tenere tutto dentro non mi fa bene...per fortuna ho trovato voi!
Pure io.. densa.. e non le aspetto per il 23/24 dice l’app.. non chiedermi cosa voglio dire perché non ci capisco più nulla.. io ho tensione al seno però anche brufoli che mi fan presagire al ciclo 🤷🏻♀️
Ciao ragazze, Non le aspetto per questa domenica il 22 e non ho però sintomi di alcun tipo ma stasera andando in bagno mi sono accorta di aver avuto una perdita bianca/giallina abbandonante ... potrebbe voler dire qualcosa ??! Sia in positivo che negativo intendo ...
Non lo so.. Sono preoccupata lo stesso perché il 50% erano immobili. Il gine mi ha detto di stare tranquilla perché ne ha tanti, però non so che pensare. Tu che dici?
Io al momento ho gonfiore, aria, meno fame del solito (solitamente sono una mangiona), insonnia, brividi di freddo, capezzoli dolenti. Sensazione di bagnato e perditine bianche... mi sembra basta. Peró anche io se tossisco o starnutisco (ma non mi capita spesso) ho paura .... probabilmente è una cavolata, ma ci si pensa... 🤗🤗🤗
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate mi sa che ho sbagliato gruppo. Perdonatemi 😱
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo ragazze come state? Ma anche voi di questo periodo starnutite unmpo spesso? 🤦🏻♀️ Io l’anno scorso ho sofferto di allergia ma lieve , ogni tanto ora mi capita di fare qualche starnuto e mi preoccupo per il piccolino, ma so che non succede nulla..poi mi sento stanca , gonfia ma senza nausea..lo so che la nausea dipende da soggetto a soggetto. Infatti non dovrei fissarmi. Poi pipì frequente. Voi a sintomi come state?
Come erano gli esami di tuo marito? Pochi semini oppure la motilità non era buona? Mio marito l'ha fatto qualche mese fa, e nonos3il ginecologo mi ha tranquillizzata io credo che gli esami non siano dei migliori