Visualizza messaggio citato
Il ciclo lo aspettavo per oggi 17 marzo; le perdite sono iniziate il 14 marzo dalle ore 15 circa fino alla sera del giorno dopo. Poi finite. Erano rosate miste a muco trasparente, non abbondanti ma assolutamente presenti e visibili. Non ho mai avuto spotting premestruale, e so anche che non è cosi quando c'è.
Possiamo e dobbiamo farcela tutte noi!!! Ci vuole pazienza ma prima o poi arriverà il nostro arcobaleno. Mi dico sempre che le cose belle hanno il passo lento ad arrivare... a volte troppo lento... 🤣🤣 ma arriva, x tutte. E sarà subito amore incondizionato..
È proprio così.... Per alcune e facilissimo.. Anche un solo rapporto e tac!! Incinta... Purtroppo noi dobbiamo lottare... E c'è la faremo ❤️.. Secondo me piano piano con questa cura avrai il tuo positivo 💪
Siamo tutte nella stessa barca! Io stamattina arrivo delle rosse.... sono un misto tra tristezza infinita e scatole girate a manetta... spero di non picchiare il nuovo ginecologo stasera... 🤣🤣🤣
Alla prima visita prima di iniziare La ricerca, la ginecologa mi ha consigliato di prenderlo se il primo mese non fosse successo nulla . Ho un ciclo irregolare credo per migliorare l’ovulazione . Mi ha prescritto cura di 3 mesi e a te ? Ok
So come ti senti... io sono anni.. ma la cura diciamo e iniziata a dicembre... mi dicono di non pensarci , che devo stare tranquilla, ma non è facile... ogni mese vivo il po come un ansia... poi devo la tb scendere e mi rimango sempre più male. Alla fine cosa chiediamo? Solo di dare amore a un figlio,una cosa che è solo naturale! 😢😢
Belle non sai come sono felice per il tuo positivo! Finalmente è arrivato! Hai visto? 👏😊
Io non le aspetto per oggi..e per ora nessun segno di ciclo in arrivo. 3 giorni fa ho avuto perdite rosa miste a muco e, a questo punto, le credo perdite di impianto. Oggi mio marito ha preso il test digitale della ClearBlue e lo faró domattina con la prima urina. Ci speriamo. A ottobre ho avuto biochimica 😢
Io inofert lo prendo insieme al clomid per migliore l ovulazione. Ora sento stasera cosa mi dice il nuovo ginecologo, se continuarlo o meno. Ma ho sentito di molte ragazze che ci sono riuscite proprio prendendo inofert.
Ah ok speriamo bene... Lo desidero così tanto.. È sempre stato il mio sogno essere mamma... Non pensavo sarebbe stato così difficile...Spero arriva... Quando passa il tempo.. È sempre più difficile.... Io sono calabrese.. E mi segue una ginecologa che lavora al gemelli a Roma.. È lei mi ha detto che l intervento dovrò farlo lì..
Si si conosco il San Raffaele e un ottimo ospedale! Io abito al nord ma sono calabrese!!!! Cmq anche io prendo inofert combi e mi trovo molto bene!!!
Io devo operarmi al san Raffaele di Milano.. Conosci? Mi dispiace.. Immagino la paura... È dura questa situazione purtroppo anche in Calabria ci soni casi.. E spero passa tutto presto.. Kmq per nessuna cura mi ha detto la ginecologa di continuare a provare.. Ora inizi l integratore inofert
Ciao Lu Lu mi dispiace del negativo ..ti confesso che io ho la stessa paura ..anche io ho pensato di non dire nulla a mio marito così in caso sarà una bellissima sorpresa e in caso contrario non gli rovino il compleanno (lui ci spera tanto...mi fa "speriamo arrivi il pinolino ").. Vi aggiorno domani 🤞🤞❤️❤️
Ho anche dei canadesi marca afac.. ma non li avevo considerati perché pensavo si facessero con il ritardo ..domani provo quello allora con la prima urina ..grazie tesoro ❤️❤️😊 e ancora tanti auguri ❤️
Io ero nella stessa situazione a novembre.. l’ho fatto senza dire niente al mio lui così nel caso fosse stato negativo non gli avrei rovinato il compleanno e nel caso di positivo sarebbe stata una sorpresa.. ovviamente era negativo, io un po’ giù lui ignaro però poi con i festeggiamenti del compleanno mi è passata.. mancavano anche a me 5 giorni..
Per mia esperienza.. i canadesi sono i più sensibili. Le striscette x capirci... io non aspettavo il ciclo x il 19 e il 15si vedeva gia bene la linea. Buona fortuna tesoro....
Ciao ragazze ..sono indecisa se fare il test precoce che ho a casa domani mattina (perché é il compleanno di mio marito e sarebbe bellissimo un positivo )..solo che ho paura che sia troppo presto ..il mio ciclo non é regolare ..secondo l'app dovrei avere il ciclo il 21..ma mi capita di tardare ..anche 4 gg..secondo voi se lo facessi domani con la prima urina leggerebbe già qualcosa oppure é presto ? Perché ho letto che il clear blu digitale misura le beta in quantità maggiori rispetto a quelli con le lineette (ma per fare quello ho paura sia troppo presto )..volevo un vostro parere .. Ci spero tanto 🤞 attendo vostri consigli ❤️