Visualizza messaggio citato
Nelle io non le vorrei per il 20/21 . Ovulazione intorno al 8 marzo. Oggi 9po era bianco latte il canadese di gravidanza. Quindi nulla anche questo mese giusto ?
Da adolescente ero sempre così. Mi dovevano sempre venire a prendere da scuola. A 15 anni iniziai la pillola causa ovaio micropolicistico
Io il mese scorso sono finita in pronto soccorso in ambulanza. Svenuta e pressione a terra .dolori atroci. Questo mese spero meno. Oggi ho il picco lh e dolori da ovulazione. Sono a 23pm
Durante le perdite non avevo dolori..solo una sensazione di pesantezza alle ovaie, non so come spiegarti. Comunque dolori proprio no. Quando ho trovato le perdite mi sono stupita proprio perché non ne avevo avuto avvisaglia e mi sono spaventata: alla mia prima gravidanza non avevo avuto perdite da impianto e, quindi, neppure sapevo dell'esistenza! Solo il test domattina potrà confermare che davvero erano tali. Ho fatto visita ginecologica la settimana scorsa ed era tutto ok, quindi non saprei che altro possano essere state!!
Ahahah ahahahah 😂😂😂 sinceramente non mi sono mai posta questo problema del prezzo perché ero speranzosa . Pazienza. Aggiornaci 🙂
Porca miseria... io stasera spero che il ginecologo nuovo ( se non lo picchio prima) mi da qualcosa di più economico. E spero non mi spara cifre esagerate per i monitoraggi perché ho letto dei prezzi da pazzi... al massimo lo meno davvero così gli rubo il materiale e mi faccio i monitoraggi a casa da sola. 🤣🤣🤣
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tania scusa se ti disturbo ma durante le perdite erano dolorose? Perché io da oggi pome ho perdite rosine e dolori soliti alle ovaie ma non capisco se sono x le malefiche o altro. Non sono “rosse” però ho paura che domani arrivino completamente. Premetto che ho ciclo irregolare. Però ieri avevo perdite bianche e mi facevano male i capezzoli, e sento ancora tipo bolle in pancia. Non voglio illudermi però volevo un parere. Grazie e in bocca alla cicogna x domani 🤞🏼🍀🌈
Si Sofia, io soffro di dolori mestruali. Ho già partorito una volta e mi avevano detto che col parto sarebbero scomparsi e, invece, io li ho comunque avuti finora anche se più lievi (prima ero da ricovero ogni mese!)
Bocca metallica, mal di testa, fastidio tipo nausea la notte ma anche stamattina (ma ancora controllabile). Il seno è normale..non noto differenze per ora. Tutto ancora molto leggero..solo il test potrà confermarci se sono fantasintomi o sintomi reali. Comunque io sono regolarissima e ho sempre dolori. Oggi doveva arrivarmi e ancora il silenzio totale
Io sono impaziente, quando arriva il 25??? Questi giorni a casa non aiutano, non mi fanno pensare ad altro...ho solo la speranza che questo mese sia quello giusto!! 🤞