Ragazze che non le aspettano per la prossima settimana, io per il 25.. Come state? Avete fantasintomi? Chiedo per passare un po' il tempo.. Questa quarantena mi da troppo tempo per pensare...
Visualizza messaggio citato
Era l ultimo! La tb e scesa ancora un po. Qualcuno mi ha detto che è normale avere i test ovulazione cosi poco prima del ciclo, ma il mio test era molto molto visibile... mi fa strano...
GraZie per La risposta... ne sono consapevole .. ma lo scorso mese il ciclo mi è arrivato al 10po ed oggi ho voluto provare ... inoltre non so quanto siano sensibili i one step
Salve a tutti 😊 io non le aspetto fine marzo..spero che uscirá un positivo 🤞 questo é il secondo tentativo..purtroppo non ho un ciclo regolare quindi ho dovuto far affidamento a degli stick per capire quando avrei ovulato. Ora bisogna solo aspettare fine mese per vedere l'esito.
Io ti consiglio di continuare a sticcare. Non è positivo al momento ma potresti avere speranze. Domani mattina fanne un altro.
L importante è tutto a posto stai tranquilla...ci vuole solo il momento giusto a volte... Speriamo presto.. Magari poi fai fare un controllo a tuo marito 🤞.. Io purtroppo ho una ciste... E quindi questo mi blocca sicuramente
Io non le aspetto per il 23/24 ma ti direi che anche per il 21 è un po’ presto per un test.. io aspetterei il 21 e se non arrivano lo rifarei..
Speriamo!! In questi giorni così angoscianti sarebbe bellissimo... Si si attendo il 19, amazon mi dà la consegna per allora! Sabato sono andata a vedere se li aveva il supermercato vicino casa ma erano finiti... Sotto quarantena si fa scorta anche di test di gravidanza 🤣
Una mia amica ha scoperto con questi stessi test di fermometer per LH che era incinta...quindi direi di si...potrebbe essere un buon segno...ma è meglio se fai anche un test di gravidanza
Non lo ho! Meglio così guarda, così sono costretta ad aspettare il ritardo...o almeno il 19. Lo ordino su amazon se domani le lineette sono ancora più marcate 😍
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque per toglierti ogni dubbio fai il test ☺️
🤞🏻 Tengo le dita incrociate... Mi trema il cuore ed è solo un test di ovulazione che potrebbe significare qualcosa di bello! Non vorrei illudermi 😔
Buongiorno! Oggi 12 po la temperatura sta scendendo...non le aspetto per il 19 ma a questo punto credo arriveranno addirittura il 18...neanche spreco un test di gravidanza...tanto quando scende la temperatura è matematico che non si è incinta! E con questo sono 10 tentativi andati male...io ci provo a non perdere la speranza...ma...😥
Buongiorno ragazze, sono al 13 po e lo stick di ovulazione si è cominciato a colorare, dal vivo è un pó più colorato, femometer da alto come risultato... Ieri mattina era bianco latte, oggi così... Posso sperare? È un buon segno?? A casa non ho test di gravidanza e non vorrei uscire solo per quello se poi è negativo... Non le aspetto per giovedì