Visualizza messaggio citato
Si esatto confermo... Io le avevo aperte, forse una leggermente rallentata e a parte un po' di fastidio è andata bene, mentre per chi le ha chiuse il discorso è diverso...
Ciao, guarda non è per spaventarti ulteriormente per l'esame delle tube (io ho fatto la sonoisterosalpingografia), su internet leggi testimonianze contrastanti, io per mia esperienza ti dico che, avendole entrambe chiuse, ho provato molto dolore perché il liquido non passava ed ho avuto crampi e perdite per diversi giorni. Ripeto, il mio è un caso eccezionale e lo stesso ginecologo mi ha detto che sono proprio controindicazioni per chi le ha chiuse. Se sono libere e aperte è davvero una passeggiata e senti solo un leggerissimo fastidio. Non dare retta a tutte le varie esperienze e quindi ti direi non dare conto a questo mio post, dipende da caso a caso. Se poi dovessero essere aperte sappi che il liquido da' una sorta di "ripulita" e si è più fertili! In bocca al lupo!
Grazie Giada! Ho letto di testimonianze spaventose... penso dipenda da persona a persona ma credimi mi sono traumatizzata. Ma se fosse devo farlo per escludere ogni cosa o cmq trovare il vero problema
Ciao! Io ho ancora un solo mese di prova perché secondo il mio gine, avendo già tre mesi di clomid, anche se sono senza monitoraggi cmq qualcosa doveva succedere... cerco il tuo topic. Grazie.
Io provo ultimo mese con clomid e il 28 mattina ho il monitoraggio. Perché secondo lui avendo le ovaie multifollicolare neanche gravi con clomid qualcosa doveva succedere... bho non so... ieri sera ho avuto la fantastica idea di andare a leggere le testimonianze di chi ha fatto questo esame alle tube... mi sono terrorizzata...
Ciao Giada ..grazie ❤️ sì allora dopo l'ovulazione ho iniziato ad avere tantissime perdite bianche da sporcare le mutandine..all'inizio molto abbondanti ..poi sempre meno ma comunque costanti . Poi tantissima aria ..stitichezza e fame (anche se avevo associato tutto alla quarentena e al fatto che sto mangiando come un maiale 🤣)la cosa di diverso dallo scorso mese che mi ha fatta sperare sono stati idolori al basso ventre ( a volte tensione addominale , altre volte degli spilli ) ..sono emozionatissima ❤️
Ciao, a me la ginecologa mi aveva consigliato di stare una ventina di minuti stesa con gambe in aria hahaha Capitava anche a me che usciva, ma anche tanto...infatti non capivo mai come poterlo trattenere. Non so se sia vero e se aiuti, però nel dubbio l’ho fatto e ora sono a 6+2!
Grazie Marika ..allora aspetto stasera per fargli la sorpresa ..ma non sto nella pelle .. é al lavoro e lo chiamerei subito 🤣🤣❤️❤️❤️
Ragazze buongiorno ...alla fine ho alle a fatto il test ...sto ancora tremando ... Come consigliato da belle ho fatto quello di ovulazione ed è uscita una lineetta chiara ..così per essere sicura ho fatto il digitale . Ma la scritta per quanto rimane ? Non sono ancora nel ritardo e oggi é il compleanno di mio marito .. sarà il più speciale perché avremo il regalo più grande ❤️