Visualizza messaggio citato
Posso chiederti come hai pizzato i rapporti? Io anche questo mese ho utilizzato clear blu tappo viola. Sono passata direttamente dal cerchio vuoto alla faccina fissa , prima della faccina fissa ho avuto rapporti a giorni alterni e poi l’ultimo l’ho avuto la notte del pieno giorno della faccina fissa, poi c’è stato il caos più totale per colpa del virus e nn abbiamo avuto ne modo ne la testa. 🤞🏽🍀
Augurissimi!! 😍 Il tuo fagiolino sapeva che doveva arrivare giusto giusto per fare festa al papà... Doppia festa per lui 😍 Posso farti una domanda? Quindi il test di ovulazione non ti segnava apice?? Solo una chiara lineetta??
Io fossi in te lo rifare domani o dopodomani.. a me è capitato così ad ottobre, ciclo regolarissimo e quel mese che era il primo in cui ci provavamo non arrivavano.. ho fatto tre test tutti negativi e dopo aver fatto l’ultimo sono arrivate.. le perdite potrebbero essere spotting pre mestruale ma anche no.. prova con un altro test.. con 4/5 giorni di ritardo dovrebbero uscire se positivo!
Ciao a tutte, generalmente sono abbastanza regolare (ciclo di 28 giorni) ma quando sono sotto stress mi capita che sballi anche di 3-4 giorni. Questo mese (che è stato moooolto stressante) doveva arrivare il ciclo il 15/16 ma ad oggi ancora nulla (solo qualche perdita marrone). Avevo in casa un test di gravidanza acquistato la scorsa estate ma mi sono accorta che era scaduto il 31 gennaio ma l'ho fatto comunque ieri mattina ed era negativo. Secondo voi che dovrei fare? Avete mai utilizzato un test scaduto? Non ho grandi aspettative ma secondo voi c'è speranza?
Ciao Annarita !!❤️ Allora abbiamo iniziato con un solo tentativo a gennaio a ridosso del ciclo quindi sapevo che non sarebbe andata bene . A febbraio ho comprato i test clear blu tappo viola e nonostante avessi individuato settimana fertile e picco e piazzato bene i compitini non é andata . Anche questo mese ho usato il clear blu tappo viola e sono riuscita ad individuare ovulazione picco ..e stamattina ho scoperto il positivo.Per mia esperienza e quella delle mie amiche il clear blu ha aiutato tanto 💪
Ciao,a me capita pure,infatti dopo il rapporto cerco di stare 5 min con le gambe in aria 🤦♀️🤣 ma appena mi alzo sempre ne fuoriesce un pó..quindi penso sia normale!
Tesorooo stamattina mi sei subito venuta in mente ( ti avrei scritto fra poco ) grazie del consiglio di ieri ...e stasera sorpresona al marito ❤️❤️